![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quando ho visto entrare Correa e Gagliardini ho pensato a Inzaghi.....che lo strafulminino!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Inzaghi ha riconosciuto la superiorità della Viola e ha messo dentro Gaglia e Correa per farli pareggiare, ma gli è andata male.
Altrimenti non si spiega. |
Ancora poche gare e poi sarà solo un triste ricordo.
|
Da domani pensiamo all'Atalanta...
|
E comunque una grande Fiorentina, gli faccio un in bocca al lupo per la finale di Conferenz.
Milenkovic a me piace molto, sarebbe da provare a prendere. |
Quote:
|
Comunque con Mikitarian sarebbe stato un centrocampo diverso
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Correa se lo butti in un gorgo il gorgo te lo ributta indietro.
|
Si vince e si perde in 11
|
Retorica fondata che comunque non maschera l'inadeguatezza del figuro.
|
Quando ho visto il cambio finale con i due inutili volevo buttare la tv giù dalla finestra.
Per fortuna pioveva. In ogni modo, sempre meglio "una coppetta" che zero tituli, suvvia. Per come stava andando, poteva andare molto peggio. |
È sempre un bel trofeo, averne. Anche questo in coda ad un torneo lungo
|
Buona INTER...un pò supponente
nel secondo tempo(come capita spesso ai signori..."noblesse oblige"). E meno male che il signor Italiano ci avrebbe incartato...per questo siamo riusciti a mettere un uomo solo davanti alla loro porta per 5 volte (sprecando come fanno sempre i signori...). La loro tattica difensiva imbarazzante come i loro attaccanti...non tutti hanno Lautaro. Vittoria strameritata...poteva e doveva finire più rotonda. |
Inzaghi ha incartato Italiano (che ancora di pane ne deve mangiare tanto).
Passando ai singoli ,bene Chala discreti Barella e Brozovic...Dzeko maluccio,io per la FINALE ( notare il maiuscolo) penserei a Lukaku che mi sembra straripante. Cosi come straripante è Dumfries. P. S. Lautaro sta diventando il miglior attaccante in Europa...oppss... magari dopo quel vikingo...forse. |
Altro trofeo in bacheca, bene così! Ora pensiamo all'Atalanta, Gasp contro di noi gioca sempre al massimo...ci vorrà un turnover ragionato, qualcuno dei titolari ha bisogno di rifiatare...
|
Turnover fa rima con Correa e Gaglia, ho i brividi al solo pensiero.
Dato che se pareggiamo la qualificazione alla Champions è matematica, opterei per un turnover moooolto contenuto e poi a Torino con la primavera o quasi. |
Quote:
|
Almeno quest'anno nonostante quei cambi scellerati di Inzaghi abbiamo un trofeo. Ora prepariamo un catenaccio per Istanbul che non li faccia dilagare. 3-0, 4-1 con gol della bandiera su rimpallo fortuito da calcio d'angolo è già una vittoria. Prima ne prendiamo atto e meglio è.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |