![]() |
|
Schaaf la mette "alla frusta" in Sardegna
https://youtu.be/lE0g-ZbjnuM |
Quote:
|
Quote:
|
È proprio così, da qui le virgolette...ma si sa, basta una go pro, un account aperto e tutti pilotoni e collaudatori jajaj
|
Quote:
|
Quote:
@Bistex: io l'ho visto sull'app. Considera però che a me è arrivato ieri, ma ad altri il giorno prima. |
E-mail ieri di contattare il service per aggiornamento software gratuito
|
Io non vedo nulla sull' App e mail non pervenuta...
Sarà nata aggiornata la mia :lol: |
Neanche io vedo una mazza, ma è risaputo che le app dei mod sono differenti [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Ecco vedi, aspes è sempre un signore….
Io dico che farsi un giro del genere tutto in seconda e qualche volta in terza è da mongoli…… Lo so io non sono un signore….. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Io ho ricevuto la notizia dell'aggiornamento, sia via mail, che sull app Ducati.
Probabilmente sanno che sono un po' " de coccio " ed hanno voluto andare sul sicuro. Dpelago Ducati MTS V4 |
Per chi pensa che le moto abbiano un'anima.
La mia V4, probabilmente conscia dell'abbandono, sabato lacrimava. Poco, appena-appena, ma lacrimava. Lo ha fatto sotto forma di lacrima d'olio che andava a poggiarsi sul piede sinistro. Non ho capito da dove sgorgasse il pianto... che si insinuava sotto il coperchio sinistro del carter. Morale ... è dal concessionario per asciugare il dolore, visto che intendo abbandonarla in perfetta forma. Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Nel luogo indicato escono i fili dello statore, probabilmente esce da li.
Secondo me un leggero trasudo lo fanno tutte. Te ne accorgi se non la lavi spesso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Fabio |
Quote:
Credo che la perdita sia " a monte ". Io lavo la moto praticamente ad ogni utilizzo. Il problema è quindi recente. I fili escono dal lato superiore. Laddove l'olio " passa sotto " la sporgenza del carter. Ripeto ... si tratta di una perdita minima, ma va sanata. Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Mi metto sempre nei " panni degli altri ". Tanto per il concessionario che ritira la moto, quanto per il nuovo acquirente, sarebbe una seccatura. Credo sia doveroso sistemare un problema, seppur piccolo, essendone a conoscenza. Dpelago Ducati MTS V4 |
Mi accodo, tanta signorilità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |