![]() |
Almeno è quello che speriamo!!!:lol:
|
Quote:
|
Tornando al campo (che c'è un piazzamento fondamentale da raggiungere e l'unica via è dal quarto posto in su), pare che potremo contare sull'apporto di Gaglia dal primo minuto. Queste sì che sono ottime notizie. Considerate pure quelle sotto di noi tutte a -3.
|
Mai lamentarsi.
Potrebbe andare peggio. Gaglia e Correa titolari dal 1' assieme. |
per lasciargli credere che potranno vincere facile
ma quando mai certa gente avrà nella vita un'altra finale di CL ? daranno non solo la loro anima ma anche quella della nonna Sarti, Burgnich, Facchetti... Julio Cesar, Lucio, Samuel, Maicon... Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni... |
Qui però stiamo parlando di domenica al Maradona...
Inzaghi dovrà farsi perdonare dal suo pupillo Correa per averlo inserito solo negli ultimi gloriosi minuti di semifinale e lo schiererà in campo sin dall'inizio. Al suo fianco il prode Gagliardini, per perdere meglio le occasioni. Così intanto le altre ci ribeccano. |
Credo che a questo punto l'obiettivo del Maestro sia chiaro: entrare nella leggenda nerazzurra superando chiunque prima di lui.
Grazie anche all'aiuto dell'altro mito, Mou. Una fiaba in pratica. Dopo aver eliminato il Milan in semi vince la CL ma resta fuori dalle prime 4 in campionato. Nel frattempo Mou vince l'Europa League. Risultato: Il Milan quarto in campionato viene pure estromesso dalla prossima CL. Un demone vero, a cui dedicheranno giustamente il nuovo stadio. |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sarebbe il top!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Non è vero dai, dopotutto siete pur sempre i nostri cuginastri, vi vogliamo dentro. |
Credo che a Napoli ci favoriscano...cè una specie di "gemellaggio" non scritto nn dichiarato...come succede fra i gobbi e i milanisti. Io per esempio sono stato contento dello scudetto partenopeo.
Nn è un caso che Pepot ci veda di buon occhio...nn è un caso. |
Quote:
|
CVD, in campo Lukaku e Correa.
Il mister vuole offrire ulteriore passerella ai campioni partenopei con la testa già in vacanza... Altri punti persi. |
Mi spaventa molto di più gagliardini titolare.
Ma mooolto di più. |
Va bene, pensiamo alla finale di coppa italia
|
Pensiamo prima a mettere in ghiaccio il piazzamento se possibile, no perché poi il rimpianto sarebbe grosso.
La Coppa Italia è importante perché vincendola metteremo qualcosa in bacheca, posto che si vinca, scendere in campo con gaglia titolare (ripeto, a fine anno saluta) è un suicidio tecnico-tattico, parti in dieci. Non lo vuole capire. |
Napoli a caccia di punti per la statistica, noi abbiamo due finali da giocarci (zero possibilità ma almeno non avremo recriminazioni) ed il 4 posto un miraggio con calendario impossibile. Io avrei schierato primavera e terzo portiere ma con il Gaglia in campo il risultato è equivalente.
|
Speriamo non si faccia male nessuno...;)
|
Da qui alla fine ci vogliono 4 punti per la CL.
Ce ne sono in palio 9. Oggi perdiamo i primi tre, ne restano 6 in palio con Atalanta e Torino. Con Atalanta impossibile per le fatiche di coppa Italia, in più è il loro scudetto e la Champions di Gasperini. Col Toro qualunque risultato diventa inutile. Perdiamo la coppa Italia con una Fiore magnifica e siamo fuori dalla CL. Il 10 giugno si chiude la stagione con il finale più ovvio e doloroso. Passo e chiudo. |
Quattro undicesimi di squadra in campo.
Gagliardini e Correa da subito. Non abbiamo speranze, se non quella di non prenderne troppi. (Goemon style post :) ) |
Gagliardini ci vuole lasciare in 10
finora classica partita da fine stagione, giocata solo per obblighi di calendario |
Lo ha appena fatto.
Dimostrando di essere, oltre che scarsone, anche un cretino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |