![]() |
Quote:
|
Io quando vado in moto penso a guidare ed a fare le curve, non ho mai usato un navigatore o il telefono. In effetti, di quello schermo grande e grosso non saprei che farmene.
Spero abbia qualche funzione in piu' di navigatore e di Apple Carplay (che non so nemmeno cosa sia). |
Quote:
|
Ragazzi vado un’attimo fuori OT CONOSCETE UN CARGLASS ??. oggi di rientro da HAV ho avuto un problemino con il cristallo :lol::rolleyes:
http://funkyimg.com/i/2AyDr.jpeg |
|
Cosa ha ridotto così quel parabrezza?
|
Sassi d'alta quota???
|
Quote:
Non era quell'anima inquieta di Grignani che cantava: Ti raserò l'aiuola? :mad: :lol: |
io ho avuto un problema con l'adsl, mi ci ha messo 20 minuti per visualizzare la foto del cristallo...
ma che era 25000 pixel per 18000 ????:mad::mad: |
Quote:
Quando si rompe si sente un gran botto :rolleyes: |
Pensavo ad una supercazzola volante
|
Raga auguri a tutti e che il nuovo anno ci porti tanti buoni km con le nostre bimbe :wav::partyman:
|
Tanti auguri a tutti BUON NATALE :D:D:D:D:D
|
.....può succedere che si rompa il parabrezza su un aereo...
E poi ci lamentiamo delle nostre moto.... Vabbé, buon Natale a tutti quanti...!!!! |
Beh lassù di condizioni estreme si che se ne incontrano. La storia del progresso aeronautico è costruita sullo studio degli incidenti dovuti a quei componenti che erano stati progettati con i piedi per terra invece che con la testa per aria. Per chi è interessato può andarsi a vedere, solo a titolo di esempio, quando e perchè si è passati dai finestrini quadrati a quelli ovali! Tanto Auguri a tutti :D
|
Non vorrei dire, ma...sarà mica un aereo della BMW???? :cool:
Tanti Auguri a Tutti!!!!!!! :D:D:D |
No Comet della De Havilland! Ci misero un pò a capire quale fosse il problema, "fatica del metallo", quando finalmente avevano risolto e perfezionato il modello erano ormai apparsi sulla scena aviatoria il primo Boing e il DC8 e la fama ormai era compromessa e quindi lo scettro passò inesorabilmente dalla Gran Bretagna agli USA!
|
Tornando alla GW, ho notato che su Moto.it ci sono 95 GW usate e tutte messe in vendita dopo Settembre 2017, piu' della meta' a Dicembre 2017.
Che sia l'effetto "nuova GW 2018"? Tra l'altro, 95 moto sono tante considerando che ne hanno vendute ben poche dal 2000 ad oggi. |
... letto tutto. .. seguo....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |