![]() |
Apocalittico, ma va bene così!:lol:
|
Intanto anche per domani è prevista pioggia , questo dice tutto
|
Goemon si è dimenticato che giocheremo con i pantaloncini bianchi
|
Handa, D’Ambrosio, Gagliardini, Correa titolari.
Quando vuoi giocare col fuoco e ti assicuri di essere circondato da taniche di benzina. Berardi e Pinamonti oggi come una lama nel burro. Stagione finita. |
No, Gaglia e Correa titolari no.
Grazie Goemon per avermi avvisato. Non accendo memmeno la tele. |
Attenti a Correa...:lol:
|
Lautaro si è appena sposato, si parla di cerimonia intima e celebrazioni ridotte all'osso.
Se va bene tutta la carnazza la digeriscono prima del fischio d'inizio della finale. Davanti alla TV. |
Quote:
con Bellanova, Asllani e qualche altro giovane. |
Stasera rifiateranno quasi tutti...
tranne DiMarco ed Acerbi...Giusto così. Del Sassuolo ce ne frega il giusto...martedi troppo importante,una cosa del genere ti ricapita magari fra 10 anni. Giusto essere prudenti e scaramantici ( per chi crede a queste fesserie...)...a me basta aver visto le quote di coloro che ci mettono i soldi veri ... INTER....quota 1.1 MILAN....quota 9 !!!!!!! |
Già mi sono dimenticato di aslani…da brividi
|
Io ho un centone da investire, metto sul Milan, non ricapita più un'occasione del genere, un rigore a porta vuota, peccato non possa spendere di più. Soffrirò ma riempio il portafoglio.
|
Butti il centone... Lascia stare vai direttamente al ristorante
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Lo sapevo, si sono risparmiati per farci allo spiedo. Al karma non si sfugge
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...60764374cb.jpg |
|
Mi chiedo che senso abbia ostinarsi a schierare uno che ti fa giocare in 10, non ha mai dimostrato di valere un decimo di quanto è stato pagato e che a fine anno saluta a 0.
Asllani non è di certo Iniesta ma peggio è difficile fare. |
Ma allora c'è qualcuno che ci ama lassù
|
Sarebbe meglio giocare direttamente in 10
|
Siamo in casa e giochiamo vestiti di giallo
Gli altri avversari per l zona champions hanno perso o pareggiato E tu? Metti in porta la buca delle lettere Titolare un ex dopato bergamasco che fa questo sport per caso In attacco un grigliatore di salamelle da festa dell’unità Complichiamoci la vita sempre e comunque. Tanto martedì l’altro fa giocare il pallone d’oro dei prossimi sei anni e la ribalta nel primo tempo: stasera si che è fondamentale. Non martedì. Quella l’ha già vinta mastermind. E OIBAF mette in tasca un po’ di soldi. |
Questa partita promette male
|
Ho visto partite del mundialito giocate con maggiore concentrazione.
E con maggiore qualità in campo. Non mettere Onana stasera equivale ad un suicidio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |