Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

frenkyninet 10-05-2023 23:14

Inzaghi ci ha provato in tutti i modi, stavamo per fare il terzo gol con gagliardini in semifinale champions…meglio così , gli avrebbero rinnovato il contratto …
Ci rimonteranno ma almeno penseremo al gol sbagliato e forse verrà fatto fuori, non tutti i mali vengono per nuocere…il Milan nella partita secca con city o real può farcela

R90S 10-05-2023 23:27

A parte le innominabili sostituzioni con i due inutili alla fine, direi che il pessimismo cosmico sia la migliore tattica finora messa in campo. E non l'ha fatta Inzaghi... :)

Enzofi 10-05-2023 23:35

Sinceramente....nessun rischio. Il Milan ha fatto giusto due tiri in porta e a noi mancano due gol. La storia non è finita ma i nostri scarsoni hanno un piede in finale. A martedì

Rattlehead 10-05-2023 23:39

Intanto direi di evitare di inciampare sul Sassuolo.

mamozio 11-05-2023 00:55

Continuiamo con il pessimismo cosmico...:lol:

Goemon 11-05-2023 10:16

La ribalta Leao nei primi dieci minuti del ritorno, poi si gira il girello e la mettono in ghiacciaia portandoci a spasso per il resto della partita.
Hanno il DNA europeo, la champions nel sangue, la finale è casa loro, la coppa già in bacheca.

La partita di ieri: una pantomia concordata per tenere alta l'attenzione su un evento sportivo che altrimenti non avrebbe avuto seguito.

Chi non lo ha capito non è interista.

Rattlehead 11-05-2023 10:37

Mi sono svegliato con una spiacevole sensazione di insoddisfazione ed incompiutezza, avremmo potuto chiuderla ieri. Avremmo dovuto.
Al ritorno basterà prendere gol nei primi minuti per assistere all'ennesimo tracollo, loro non sono quelli di ieri. A parti invertite sarebbe finita 0-4.

LoSkianta 11-05-2023 10:51

Incredibile... non basta neanche un 2 a 0 in trasferta in Champions... ma quando mai l'Inter non è riuscita ad amministrare il ritorno in casa dopo il 2 a 0 in trasferta ? :mad:

Il Milan pareggerà nei primi 15 minuti.... poi al secondo supplementare Lukaku farà il gol decisivo, giusto per non perdere l'abitudine a soffrire.

mamozio 11-05-2023 11:09

Avanti così, vi vedo tutti sul pezzo!:lol:

Goemon 11-05-2023 11:50

il genio della pretattica ha fatto centro: Pioli l'ha preparata così, illudere l'avversario, lasciargli la speranza di passare il turno con un vantaggio di misura, fargli credere che metà dell'opera sia compiuta, prestare il fianco alle critiche e incassare una sconfitta che è tale solo per chi non capisce di psicologia sportiva.

Al ritorno schiera la difesa a quattro coi giganti, Leao a volare sulla fascia e Theo con licenza di avanzare, Tonali a servire zuccherini a Giroud e la ribalta in 15 minuti contro gli imbambolati che si illudevano di averla svangata.
Mentalità pazzesca.
Ingiocabile per noi.
Imbattibile in finale.
Ottava.
Sipario.

BurtBaccara 11-05-2023 12:27

Non ne capisco molto di calcio tantomeno di psicologia sportiva, ma non riesco a capire se siete tutti super scaramantici e vi date già perdenti oppure veramente pensate che il Milan possa ribaltare tutto. Per il Milan che ho visto ieri io......mi sa proprio di no.

Rattlehead 11-05-2023 12:32

Ciao Burt.
Non pensiamo, sappiamo.
Essere interista è convivere con la consapevolezza che il baratro è sempre lì, vicino a te, fuori è buio pesto e tu sei zoppo e ubriaco.

Goemon 11-05-2023 12:48

Burt voi avete la mentalità dei vincenti, il DNA europeo, la Champions è casa vostra, la Coppa dalle grandi orecchie è cosa vostra.

Se dovessi spiegartelo non capiresti (semicit.)

LoSkianta 11-05-2023 12:55

Quote:

Originariamente inviata da BurtBaccara (Messaggio 10936888)
non riesco a capire se siete tutti super scaramantici ....

Ma non hai letto quando mi lancio in pronostici ottimistici come mi trattano ? :)

Ma, sai com'è, il gatto che si è scottato con l'acqua bollente ha paura anche dell'acqua fredda. E noi ci siamo scottati più di 3 volte...

BurtBaccara 11-05-2023 13:45

Boh da milanista spero che abbiate ragione e che il Milan vinca, altrimenti quello stronzo del mio vicino chi lo sente?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

matteo10 11-05-2023 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Goemon (Messaggio 10936856)
il genio della pretattica ha fatto centro: Pioli l'ha preparata così, illudere l'avversario...

Ciao Caressa. :)

Goemon 11-05-2023 14:49

Burt,
Quello stronzo del tuo vicino soffre come nessun altro essere possa mai aver sofferto in vita sua: abbi compassione e pietà per lui perché non sai che vita di merda abbiamo noi interisti.

Stai sereno, anzi prenota subito il volo per Istanbul che poi i biglietti vanno alle stelle e apri mille 3D su dove si compra il volo, dove si compra il biglietto, da quale posto si vede meglio allo stadio, quel posto lo hanno appena preso cosa mi dite di questo, ha senso andare alla parata in piazza duomo, devo portare la bandiera o no, ecc.

Complimenti per l’ottava.

LoSkianta 11-05-2023 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Goemon (Messaggio 10936955)
Quello stronzo del tuo vicino soffre come nessun altro essere possa mai aver sofferto in vita sua:

Si, sarà una settimana di passione per tutti gli interisti consapevoli...
Se poi passerà l'Inter almeno però siamo già rassegnati per l'esito della finale.

barney 1 11-05-2023 15:07

Il ritorno di Cassandra...

Goemon 12-05-2023 22:04

Il baratro si apre domani con un turnover sanguinoso che ci fa perdere tre punti d’oro per la zona CL: prosegue martedì per dare spazio alla rimonta milanista e farci sprofondare negli abissi della sconfitta.
Handanovic titolare perché Onana si stanca troppo a guardare la partita dalla porta.
Cancellati dalla città, dall’Italia, dall’Europa, dalla Terra.
Addio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.