![]() |
Quote:
Su alcuni " dettagli " - vedasi le pinze anteriori - la V4 palesa un blasone sconosciuto ad Honda. Anche la mancanza di alcuni optional, segnatamente il radar, declassa Honda. Nella sostanza tuttavia, l'Africa non soffre di complessi. Dpelago Ducati MTS V4 |
complimenti, non conosco il modello, ho fatto voto... mai più Honda. :lol:
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Io credo che più si alza l'asticella di dotazioni, prestazioni e altro e più costa ogni miglioramento incrementale (magari impercepibile per l'utente medio). Con AT 1100 ci si ferma un gradino sotto cercando di interpretare quello che al cliente serve e rinunciando sul resto. Sull'Africa si rinuncia al motore a V o ad architetture più nobili, sulla V100 alle sospensioni elettroniche, sulla Multistrada V2 ad un telaio e delle forme "ultimo grido"... Questo segmento a ridosso delle top mi pare molto interessante.
|
Quote:
2015 - MM93 - Honda che dovrebbe correre per vincere, gli ha fatto fare i comodi suoi... |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
@ parrus: discorso assolutamente ineccepibile.
@ Hedo: per quanto mi concerne, la Tua posizione è assolutamente comprensibile. Dpelago Ducati MTS V4 |
[dpelago] E' compresa di tutto.
visto il prezzo immaginavo , come la mia ex 2020 , 40.000 km senza il minimo problema , tranne la vernice sul telaio sopra al cavalletto centrale che era venuta via , prontamente sistemato dal concessionario. Goditela. |
Facciamo una scommessa?
Tra 18/24 mesi rientrerà in Ducati (avendo maggiore sconto) per una V2 “GIESSISTA” cit. |
dpelago, dopo la spompatella, sai bene che la nuova multi V4 restyling che uscirà a Settembre la prendevi con 6000£ ora ce ne vogliono a seconda dei Km più di 12.....a settembre...;)
|
Mah… veramente permutando la mia V4 Sport oggi, con una Rally Full, ne avrei spesi 12.000!
Tra un anno non saprei…. Dpelago Ducati MTS V4 |
A naso sembrerebbe che l’affare v4 per gs1300 piacesse poco al dealer bmw, che non ha certo problemi a vendere un gs1300 nuovo ad altri con permute meno importanti.
|
X dpelago.
L'hai presa dove l'ho presa io... Consegna??? Colore?? Ciao |
Si Sanny.
Colore nero. Consegna metà febbraio. Dpelago Ducati MTS V4 |
Ma quindi Africa?
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Ok...
Ci si aggiorna Ciao |
Quote:
Fabio |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Ecco così per farci 4 risate E è per questo che ho predetto vita breve…. “GIESSISTA” cit. |
Hai ragione. Vista in foto mi pareva un remake della precedente senza avermi colpito.
Quando sono andato a vederla dal vivo ho cambiato idea. Dopotutto anche la V4 in foto mi aveva deluso….. Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
In altre parole, amo le moto e amo andarci, non amo Ducati. Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |