![]() |
Quote:
|
10K per un GS del 2018? ZK che me*de!
|
Gliene avresti offerti 8?
|
Prima settimana di luglio ritirata ed ho montato le borse GIVI le laterali una da 37 ed una da 48 in alluminio. Le sue di serie sono effettivamente piccole e disassate,per via della marmitta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Di sicuro...solo su una cosa sarò sempre avanti...a non regalare il mio risparmio a cuor leggero...ma io qui rispetto a molti utenti sono solo un povero proletario. Se il possibile cliente si fa trattare a pesci in faccia, cosa che ormai accade regolarmente da anni, inevitabilmente si va sempre più verso il mondo distopico che descrivi. [emoji2369]
|
Quote:
|
Forse bisogna prendersela meno con il mondo, pensando che tutti l abbiano con te. Qui siamo 4 amici al bar, dai Salvo cerca di vivere senza l'idea che tutti vogliano fottere tutti. Stiamo sempre parlando di giocattoli, costosi per grandi, di una passione spesso costosa per grandi. Nessuno viene obbligato a farsi 100 rate per prendersi una moto. I limiti in ognuno di noi esistono per questo. Per essere al bar stiamo andando forte:):):):):):)
|
Cioè: cerca di vivere senza quell'idea, ma solo per vivere meglio, mica perché non sia vera :lol:
|
In Ducati non sarebbe mai successo già detto?? :lol::lol:
|
Già detto appena dopo la M3 rossa per uno che chiedeva consigli su honda cub 125 per il traffico di Milano
|
Quote:
E appena sali di giri la fasatura variabile la senti eccome. In un recente giro ho pure scoperto che nei tornanti (anche quelli a destra più stretti e in salita) fatti in seconda, puoi anche lasciare il motore al minimo togliendo la mano dall’acceleratore e lei … va su come se niente fosse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Probabilmente lasciando il motore al minimo in seconda sui tornanti a dex :confused:
|
[Qpuoi anche lasciare il motore al minimo togliendo la mano dall’acceleratore e lei … va su come se niente fosse ]
Chi avvisa gli altri produttori di buttare gli stampi di tutte le moto in produzione mondiale? |
Ma scalare in prima , nei tornanti dex dello stelvio (salendo dalla valvenosta) e' un disonore ? :lol::lol:
|
Quote:
Poi magari ci sono altre mille moto che lo fanno. Poi se prendi un 4 Jap è ovviamente ancora più elastico. Ho provato una Z900RS e usavo una marcia ancora in più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Più che rapportatura e' un discorso di erogazione , col gs 1200 non ci proverei ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |