![]() |
Quote:
|
Quote:
:( |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie messaggio ricevuto e mi sono già attivato
|
Non riesco a riattivare la polizza, ho provato varie volte senza riuscirci, potrei essere contattato per cortesia?
|
Quote:
Se non riesci a risolvere il problema in fondo all'articolo trovi il link per inviare una richiesta al nostro Servizio Clienti compilando il modulo online! Verrai ricontattato in breve tempo dai nostri operatori ;-) |
Buongiorno, ieri ho anticipato anche la questione via mp.
Ho avuto questo problema: ho effettuato il cambio moto sul sito come da procedura. Ho caricato l'atto di vendita della precedente moto, il libretto della nuova ed ho effettuato il pagamento della differenza emersa tramite PayPal. Verso ora di pranzo ho ricevuto una mail in cui mi si comunicava che mancava il libretto (nonostante lo avessi caricato) con un link per fare l'upload del file ma il link da ieri restituisce un errore e non funziona. Sempre ieri dopo pranzo ho scritto al team di supporto e ho allegato nuovamente il libretto di circolazione ma non ho ricevuto contatti e la polizza è sempre in lavorazione. Stamattina ho riscritto al team di supporto e ho allegato nuovamente il libretto di circolazione ma neanche oggi sono stato contattato ne ho avuto alcuna novità sulla polizza. Domattina devo andare a ritirare la moto nuova, puoi essere così gentile da aiutarmi? Grazie |
per il cambio moto devi mandare una pec. l'ho fatto a febbraio.
peccato che sul sito non lo dica specificatamente. Ancora io non ho avuto riscontro visto l'aumento insensato della polizza, oltretutto facendo un nuovo preventivo l'assicurazione mi costa meno di 100€. fortunatamente il mercato è libero e ho già trovato una più conveniente. |
VENDITA MOTO e la vecchia polizza?
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Buonasera a tutti. Sottopongo a chi di dovere e x conoscenza di tutti il mio caso. Ho venduto la moto e, in automatico, ho maturato un credito x differenza rispetto alla scadenza fissata dalla polizza. Purtroppo, dal sito e con "l'aiuto" della chatt presente sullo stesso (NON E' UNA CHATT ma UN SOFTWARE) mi hanno permesso solo di annullare la polizza con un addebito di € 15,00. Avendo già in mente di acquistarne una nuova, non sono riuscito (cosa in realtà possibile; l'ho capito solo successivamente attraverso una mail) a mantenere il credito che avrei scalato dal premio della nuova polizza. A tutto ciò, vorrei aggiungere che: Il Premio RC sul nuovo preventivo è AUMENTATO del 10% ca in 9 MESI pur essendo passato dalla classe 5 alla 4 (migliore) e da una cilidrata di 1200 cc a 900 cc Qui mi fermo perchè le mail inviate hanno sortito solo risposte vaghe e inconcludenti. Rilevo inoltre un'altra stranezza: In testa a questo Topic è scritto che "il pacchetto di servizi “MotoplatinumGOLD” incluso nel prezzo"; Mi domando per quale motivo è esplicitata sul preventivo la voce MOTOPLATINUM GOLD ... 15,00 € ???? :-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-| |
Quote:
Verrai ricontattato il prima possibile dai nostri operatori |
Ok grazie, rispondo al mp!
|
Quote:
Trovi maggiori informazioni in questo articolo del sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it...e-Motoplatinum Se hai qualche dubbio o bisogno di assistenza in fondo all'articolo trovi il link per scrivere al nostro Servizio Clienti. Verrai ricontattato in breve tempo dai nostri operatori |
|
Buongiorno, con preventivo MM21WEB00628970, il 18 giugno, attraverso pagamento pay pal, ho ACQUISTATO, la polizza per lo scooter SH 125, per l’uso cittadino, essendo già titolare di tre polizze MOTOPLATINUM sulla enduro 300, la GS 1150 e la R100GS. Bene, dal 18 giugno, sono in attesa di ricevere la suddetta polizza, PAGATA, e non ancora emessa. Ho provato a contattare l’assistenza clienti, senza alcun esito. Posso sapere cosa è successo??
Posso sapere per quale motivo ancora non hanno messo in copertura il mio scooter? Oppure, perchè non mi restituiscono la somma, così vedo di farla altrove? Spero possiate dare una risposta alle mie domande. Grazie. |
Ho risolto, ho dovuto produrre il certificato di residenza in bollo e un’auto certificazione di circolazione nella provincia prevalente, tutto questo, perché lo scooter era stato acquistato a Napoli…..
|
Salve, non riesco a procedere col preventivo "la provincia di residenza e la provincia di emissione carta non coincidono" moto comprata a Napoli e risiedo a Salerno. Come posso risolvere? Ho già mandato libretto e carta d'identità da quasi un mese ma non ricevo risposta. Grazie.
|
Buongiorno, ho mandato un MP per il rinnovo della polizza che scade il 23/09.
Grazie |
Scusate, ma non posso fare a meno di meravigliarmi.....leggo addirittura di certificati in bollo addirittura......che neanche nei ministeri si usano più .......
|
Di nuovo ����*♂️, preventivo pagato ( MM21WEB00918129 ), documenti inviati, ma non mi arriva la polizza per la firma. Moto acquistata nuova! Sono due giorni che aspetto, per poterla usare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |