![]() |
1 allegato(i)
......qui è quando mi sono venuti a cercare per spionaggio militare.....
|
Quote:
|
Quote:
|
ma al visore notturno ci si deve appiccicare per vedere a infrarossi? Pensavo fosse embedded nel casco....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi torna.........
|
mamba non farmi fare figure.....
1 allegato(i)
il comandante è qui: identificati
|
Quello non è il Comandante.
Quello è il Comandante dei Comandanti. Si chiama ADAMI. Digli per favore che lo saluta con molta nostalgia FANTATO, per favore, diglielo. ;) |
Che spettacolo anche l'HH3F Pelican del 15° Stormo dell'AMI... :D :D :D :D :D
Lamps! |
Adami è anche autore di una certa azione eroica in Somalia ma non sò se posso parlarne, diciamo che è riuscito a convincere i somali a restituire un mezzo che avevano preso senza permesso....e non avevano nemmeno il foglio di viaggio.:lol:
Basta, non dico altro. Mamba se vuole può aggiungere i particolari se lo ritiene. :confused: Ah, dimenticavo, dato che i somali volevano anche sapere cosa fossero quei supporti ai lati dell'elicottero e dato che Adami è sempre molto disponibile e gentile, diciamo che fu estremamente gentile nel soddisfare le curiosità dei somali i quali, soddisfatti per l'esauriente risposta, ringraziarono e se ne andarono, improvvisamente. |
Quote:
|
Quote:
|
identificatevi perdio Huey e Mamba
ma cos'è? segreto militare? ho detto di Fantato e per poco non mi spara con il cannoncino...... scherzo....mi ha solo guardato un pò così dicendo "non so chi sia"...sorry |
1 allegato(i)
c'è un pò di karaoke.....
|
1 allegato(i)
vecchio e nuovo
|
Quote:
Gli dici che Fantato è quello che si è congedato appena arrivato a Casarsa da Rimini nel novembre 2001 per andare in Elidolomiti. Era quello che in Albania correva insieme a quella banda di matti del suo reparto passando di fronte a quelli dell'aeronautica e cantando una simpatica canzoncina di presa per il culo. Gli dici che Fantato era quello comunista che stava a Belluno. E poi gli dici che se è vero che non si ricorda...sono offeso. :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |