Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi in Cantiere c'è questo.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73840)

Aristoc@z 30-05-2006 17:37

1 allegato(i)
......qui è quando mi sono venuti a cercare per spionaggio militare.....

xero70 30-05-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
bellissimo......:arrow: :arrow: :arrow:

facciamo uno scambio di visite...? ma non dovevi andare a Roma??

abbiamo delle conoscenze in comune forse...

Basto io come conoscenza comune???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 30-05-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
....non mi hanno fatto andare via.......ho una moto troppo bella!!!:lol: :lol: :lol:

Avevi una moto troppo bella :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giacam 30-05-2006 18:05

ma al visore notturno ci si deve appiccicare per vedere a infrarossi? Pensavo fosse embedded nel casco....

Aristoc@z 30-05-2006 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Giacam
ma al visore notturno ci si deve appiccicare per vedere a infrarossi? Pensavo fosse embedded nel casco....

parla come guidi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck 30-05-2006 18:16

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Avevi una moto troppo bella :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..................ti piacerebbe........dovresti sentire che cambio vellutato!!!!:eek: :eek: :eek:

xero70 30-05-2006 18:18

Quote:

..................ti piacerebbe........dovresti sentire che cambio vellutato!!!!:eek: :eek: :eek:

Va pian Pinot...........................dai ammettilo, i quattro cilindri ti manca............................:lol: :lol: :lol:

The Duck 30-05-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Va pian Pinot...........................dai ammettilo, i quattro cilindri ti manca............................:lol: :lol: :lol:

...vero, infatti stavo pensando di comprarmi un'altra R1200S............:lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 30-05-2006 18:31

Quote:

...vero, infatti stavo pensando di comprarmi un'altra R1200S............:lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre il solito...........................quando me la fai provare??? magari mi porto un po dei cavalli miei.............:lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 09-06-2006 09:35

oggi torna.........

Aristoc@z 09-06-2006 12:08

mamba non farmi fare figure.....

1 allegato(i)
il comandante è qui: identificati

Huey 09-06-2006 12:36

Quello non è il Comandante.

Quello è il Comandante dei Comandanti.

Si chiama ADAMI.

Digli per favore che lo saluta con molta nostalgia FANTATO, per favore, diglielo. ;)

absolute beginner 09-06-2006 12:44

Che spettacolo anche l'HH3F Pelican del 15° Stormo dell'AMI... :D :D :D :D :D

Lamps!

Huey 09-06-2006 12:51

Adami è anche autore di una certa azione eroica in Somalia ma non sò se posso parlarne, diciamo che è riuscito a convincere i somali a restituire un mezzo che avevano preso senza permesso....e non avevano nemmeno il foglio di viaggio.:lol:

Basta, non dico altro.
Mamba se vuole può aggiungere i particolari se lo ritiene. :confused:

Ah, dimenticavo, dato che i somali volevano anche sapere cosa fossero quei supporti ai lati dell'elicottero e dato che Adami è sempre molto disponibile e gentile, diciamo che fu estremamente gentile nel soddisfare le curiosità dei somali i quali, soddisfatti per l'esauriente risposta, ringraziarono e se ne andarono, improvvisamente.

Gioxx 09-06-2006 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Adami è anche autore di una certa azione eroica in Somalia ma non sò se posso parlarne, diciamo che è riuscito a convincere i somali a restituire un mezzo che avevano preso senza permesso....e non avevano nemmeno il foglio di viaggio.:lol:

Basta, non dico altro.
Mamba se vuole può aggiungere i particolari se lo ritiene. :confused:

Ah, dimenticavo, dato che i somali volevano anche sapere cosa fossero quei supporti ai lati dell'elicottero e dato che Adami è sempre molto disponibile e gentile, diciamo che fu estremamente gentile nel soddisfare le curiosità dei somali i quali, soddisfatti per l'esauriente risposta, ringraziarono e se ne andarono, improvvisamente.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 09-06-2006 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Quello non è il Comandante.

Quello è il Comandante dei Comandanti.

Si chiama ADAMI.

Digli per favore che lo saluta con molta nostalgia FANTATO, per favore, diglielo. ;)

appena fatto, non sa chi sia....

Aristoc@z 09-06-2006 13:19

identificatevi perdio Huey e Mamba

ma cos'è? segreto militare?

ho detto di Fantato e per poco non mi spara con il cannoncino......
scherzo....mi ha solo guardato un pò così dicendo "non so chi sia"...sorry

Aristoc@z 09-06-2006 13:23

1 allegato(i)
c'è un pò di karaoke.....

Aristoc@z 09-06-2006 13:25

1 allegato(i)
vecchio e nuovo

Huey 09-06-2006 13:32

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
......mi ha solo guardato un pò così dicendo "non so chi sia"...sorry

NO. Non ci credo, il bastardo.

Gli dici che Fantato è quello che si è congedato appena arrivato a Casarsa da Rimini nel novembre 2001 per andare in Elidolomiti. Era quello che in Albania correva insieme a quella banda di matti del suo reparto passando di fronte a quelli dell'aeronautica e cantando una simpatica canzoncina di presa per il culo.
Gli dici che Fantato era quello comunista che stava a Belluno.
E poi gli dici che se è vero che non si ricorda...sono offeso. :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.