![]() |
Io ne ho 48 e lei 39 ed andiamo assieme in moto dal 2010.Quando viene con me è come non averla,nel senso che le piace la velocità e prefisce l'xr al gs....in + qualche tempo fa le proposi l'interfono e mi disse:"e di cosa dobbiamo parlare in moto?":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::!::!::!: :!::!::!:
|
Questione di gusti. A me le cose a tre piacciono ma se si tratta di me e due donne, con la moto preferisco io e LEI e basta ! Mai piaciuto guidare in due, la moto cambia completamente in tutte le reazioni, da frenata a reazione sospensioni. Abitudine e carattere da orso.
|
BMW 1000 XR da 210 CV
Mazzone, Chiaramente in moto da solo o in due sono cose diverse, ma se anche lei si diverte per un giorno ogni tanto che problema c'è [emoji2373] per quel giorno adatterai la guida al nuovo "insieme moto +.....".
Enrik75, anch'io temevo la bocciatura (soprattutto per la sella a due piani) ma in realtà anche lei preferisce l'XR al GS. Forse le ricorda gli inizi con i kawa GPZ1100, il Kawa nove, l'FZ 750... [emoji2956][emoji2956] (che oggi sarebbero dei cadaveroni [emoji38][emoji38]). |
Quote:
Un gran motore ma cancellone con 16+18 :lol: :eek: |
[emoji2][emoji2] bravo Mazzone [emoji2][emoji122][emoji122]
|
... Beh anche la mia signora preferisce la xr al gs, la definisce piu fluida con meno strattoni.. ma nei suoi ricordi la moto più emozionante è stata la Honda cbr xx 1100 superblackbird, nera a carburatori, in giro 15gg in Sardegna. Mi ha accompagnato per 90 mila km per tutto il nord italia, è la moto con la quale ho imparato a " guidare" una stradale e li "Zero" elettronica, i 130cv bastavano davvero!!
Mi sono proprio pentito di averla venduta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahahahahahahahahahaaaaa
|
BMW 1000 XR da 210 CV
Non ho capito un casso e non mi va di rileggere tutto 🫣[emoji23][emoji23]
|
Quote:
quindi dovevano ignorarti stando a quello che dici? è proprio questo tipo di thread che alimenta quelle che definisci "parole inutili" , ma del resto è un forum, se non si scrivono qui tanto vale non registrarsi e non seguirli. |
Quote:
Concordo quindi con il fatto che tanti (tutti quasi) scrivono per nulla e pure che alcuni (pochi magari) bevono prima di esprimente idee liberamente ma magari (talvolta sicuramente) errate nei termini... :lol: |
BMW 1000 XR da 210 CV
Quote:
Insieme all’FJ la moto che ho più amato tra le giapponesi Ci credo che ti bastavano i cavalli … non erano 130 ma 160 [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una GRAN moto quella, se la trovassi a poco nella mia zona ci farei un pensierino ! Già l'idea che sia a carburatori mentre ora si pensa solo all'eletrico mi fa godere...Altro che elettronica e tc vari, se non eri abile aprivi=MORIVI e stop !
|
Scusate un po' OT..
Ma non ho resistito [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...faf3aa5423.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...41cdeec575.jpg Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia era nera..a iniezione... quella con il cruscotto parzialmente digitale...non c'erano molti autovelox ma mia madre (eh eh:lol:).... ne prese uno a 190 km/h
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |