![]() |
Quote:
|
superati i 100 post per una vite....credo sia record! :D:D:D
|
Il ho il supporto tanklock li’ ancora da installare, paura di far cadere la vite....
Mi sembra che solo per Bmw si debba tenere aperto il tappo del serbatoio |
Sicuri sia inox e non un normalissimo e assai più economico acciaio zincato elettroliticamente?
Dopotutto stiamo parlando di bmw. |
Quote:
|
@Loooop, ah... queste "economic bike" [emoji2369][emoji2960]
|
Ho guardato sulla mia: le viti sono siglate A2-70, cioè AISI 304, quindi è inox, anche se non il migliore A4.
Il materiale all'origine non è soggetto a magnetismo perché a struttura austenitica, ma deformazioni plastiche a freddo (per esempio la filettatura per rullatura) possono conferirgli capacità magnetiche. |
Stando così le cose, sicuramente il recupero è avvenuto per questo motivo : https://denisedellagiacoma.com/magnetismo-umano/
|
fuffetismo! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ennesimo caso di malameccanicità....... dopo un intervento al tanklock , ritrovate dopo anni tre viti nel serbatoio di un GS
|
Tanti anni fa ero membro (membro nel senso di iscritto e non di pene) di un club di altra marca.
C'era un coglione antipatico e taccagno. Un giorno, nel forum, si lamentò che la moto consumava con troppa velocità i dischi anteriori. Gli consigliai, per limitare il troppo attrito, di spennellare sui medesimi un po' di grasso Fiat Selenia. Si ruppe un braccio. Per quanto attiene la vite potrei consigliare un metodo infallibile per accertarsi, con precisione, ove la vite si sia nascosta. Eviterò ... |
ecco...meglio. :(
|
...comunque oltre che coglione antipatico e taccagno doveva essere anche deficiente.
|
Quote:
|
Forse è l'unico caso in cui non rompe le balle avere il filtro a sacco sul bocchettone, che per il resto non serve a una mazza.
|
...chissàppoi checazzè il supporto tanklock.
|
Ma non vendono i filtri a sacco come accessorio?
Sicuramente io e Mandrake li compreremmo.... |
Borsa da serbatoio attaccata al buco del tappo. Costa poco meno della originale ma ha qualche piccolo problema...
|
Quote:
Sarà per la prossima volta... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |