![]() |
Idraulici? In effetti puoi usare l'olio motore però pompa tubi valvole, più semplice un motorino con un riduttore a ricircolo di sfere.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Siete meccanicamente grezzi .
Levitazione magnetica ! E a mezz’aria fa pure la sua porca figura !!!! |
Quote:
La Goldwing Tour ha la chiusura centralizzata anche per il bauletto, ci mancherebbe altro. |
Il trasponder non dovrebbe integrare nessuna chiave meccanica. Se le borse non hanno, come la Rt, la chiusura centralizzata, allora se ne tengono due copie, una per il pilota ed una per la passeggera.
Non avere il codice dietro (personalizzabili peraltro) è da pirla Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Domanda cretina: senza chiave fisica come si aprono le borse se la centralizzata non funzionasse ? Sarà anche comodo ma mi sembra la regina delle frocerie
|
Problema trasponder Multistrada !!!
Mi sono spiegato male.
Il trasponder serve solo per avviare la moto Non l’ho scritto, ma in questo caso, ossia con chiusura centralizzata, si porta la chiave di scorta per le valigie, basta una perché tanto non la si usa. Diversamente, 1 + 1 di scorta Quando dico nessuna chiave integrata, intendo come nelle harley, il trasponder è una sorta di portachiavi. Non ci sono chiavi meccaniche unite al trasponder. Il bloccasterzo ha una chiave a parte perché non è elettrico Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
...lo legge il passeggero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bella la chiave meccanica unica per avviamento e borse, ma spesso rompe le scatole. come dicevo prima. RT ---> pulsantino e via, la chiave meccanica - perchè la serratura è comunque presente anche se sbloccabile con il solo pulsante - in tasca sicura sempre. |
Quote:
|
Quote:
Deve esserci tuttavia un modo per bypassare la questione anche in caso di dimenticanza. Ricordo infatti che all'atto dell'acquisto delle mie varie Ducati, il conce mi faceva immettere il codice senza che l'addetto vedesse. Suppongo che in caso di rivendita a privato, la concessionaria possa azzerare il tutto. Diverso il caso di un proprietario smemorato in giro per il mondo, che chiami la concessionaria. Non so se l'operazione sia fattibile a distanza Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
ma è come il codice del bancomat, un modo per averlo a portata di mano lo si trova, inoltre essendo personalizzabile puoi inserire un codice che ricordi facilmente, come il bancomat (vuoi che ti ciulino moto e portafogli :lol: ) per esempio o date di nascita ecc ecc
|
Tutti i telefonini hanno le aree riservate e per i dati da proteggere
|
@ Enzo ... Davvero ?
E nell' Iphone dove sta? :lol: Grazie Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Non conosco ios ma se accendi con password credo sia tutto criptato lo stesso. Un bel txt con i codici
|
Dopo le prove moto ... si legge pure con piacere queste avventure ... grande dpelago!
In ogni caso, come già ribadito dai più, é indispensabile portarsi la seconda chiave in certe situazioni ... ma ë altrettanto vero che con la novella passeggera ben più giovane ... di chiave ne hai in mente una sola ... e non della moto .... |
Quindi alla fine questa è la "chiavata che non ti aspetti" :lol:
|
.... però, alla prima sosta, già le doleva il culo.
Non so se compensi la chiavata mancante ! Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |