![]() |
Quote:
Nel senso che la mgs-o1 è la bella e la 1200 s è la bestia !!!! |
bella, ma questa volta lo zainetto sta a casa: sella e pedane passeggero hanno quote da supersportiva jappo
|
Quote:
mi affezziono al presente e il futuro, nelle moto, ci metto un pò a digerirlo!! vedi gs adventure nuovo ho paura a vederlo al salone!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quoto al 100% i delusi!
Non mi piace per niente! |
Gran bella moto!!! ma forse un po' troppo sportiva per il classico motociclista BMW, il passeggero è senza dubbio sacrificato e non si capisce come sia possibile attaccare le borse.
Speriamo che abbia una ciclistica facile, sembra una moto per sfogarsi in pista o per cercare il limite ma che non offre la scusante di una sport turing se non si fanno tempi decenti o se si guida da schifo, in pratica rischia di essere una moto solo per la gita in giornata o per la pista. Sicuramente dalle loro indagini l'utente BMW è cambiato. Chi ha comprato a suo tempo la S oggi dovrebbe comprare quell'esercizio stilistico indigesto chiamato ST. Mi auguro di superarne parecchie con la mia "vecchia" S1100, e se così non fosse in futuro passerò ad un vecchio RT. Per me BMW vuol dire viaggi in coppia e affidabilità nel tempo... forse sto invecchiando. Se l'obbiettivo era quello di superare nel misto o su un passo una vera sportiva Japp... meglio comprare un GS tanto in pista non c'è nè Dovrebbero organizzare un trofeo monomarca per gentlemanbikers :-p |
x curteo
sono preoccupatissimo.... |
devo vederla dal vivo. il cupolino così di profilo nn mi convince molto.
beh...settimana prossima la vediamo dal vivo. |
Quote:
Si ricomincia come per tutte le altre volte... " che schifo..., fa ridere..., ma da dove viene..., ecc. Mi sembra, ormai, una cosa scontata, quindi da ora non risponderò più a forum del genere. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
Dopo la ST...ecco l'ultima schifezza estetica!!! :(
Andiamo bene... :arrow: |
Quote:
...E vaiiiiii! Un'altra BMW ha perso la sua originaria magnifica identità! Complimenti a quelli di Monaco! :mad: |
mi permetto di replicare a quanti sostengono che normalmente i nuovi modelli sono accolti con qualche perplessità per poi farsi breccia prepotentemente nei nostri cuori e nei nostri portafogli... ;)
Sono assolutamente d'accordo che la moto va vista dal vivo, provata e poi giudicata. Ma comunque mi si lasci dire che, secondo me, alcuni modelli sono più azzeccati di altri (esteticamente) per esempio l'R80PD, l'R1100R, il GS1150ADV, l' R1150RT e per finire l'R1100S sono (sempre secondo me) i modelli più indovinati e pertanto anche i più difficili da sostituire con nuove proposte... VLamps Nics... |
Quote:
Secondo me la R1100R è stata più che degnamente sostituita dalla R1150R, una delle BMW più belle di sempre. De gustibus... |
Quote:
questa foto è inquietante.......ma veramente tanto....direi quasi che non esiste una moto così....anzi ne sono sicuro...QUESTA MOTO NON ESISTE...per lo meno non così! :) |
Quote:
invece della spettacolare S, la S "speculare" :lol: :lol: |
dipende anche da che modello "si arriva" ne dicutevo per esempio ieri sera con un mio amico che ha la 1100S e praticamente ci possono anche essere opinioni diverse a seconda di quello che uno vuole e ha già con la moto attuale - mi spiego meglio:
io avevo il 1150GS e dopo averlo stradalizzato il più possibile e pistolato al massimo (gomme stradali, eprom, filtro, scarico+Y, cammes etc...) volevo qualcosa di più potente e da strada ed ho cambiato con la K12S - nulla da obbiettare che tra le due moto non ci sono affinità: troppo diverse ok, ma é anche vero che non avrei mai speso 5000 euro per avere la 1200GS con gli stessi cavalli della mia, meno peso e nuova linea - la vecchia mi piaceva comunque moltissimo e 10.000.000 (...fa + effetto) erano tanti per avere la nuova con lo stesso "concetto" di guida, e quindi ho cambiato totalmente. Ora se usciva la R12S prima e avevo il GS molto probabilmente avrei valutato anche di rimanere sul boxer, ma comunque avrei avuto un mezzo molto più sportivo e diverso rispetto al GS sia con la R che con la K Bene, adesso ci troviamo che lui ha una R11S e esce la nuova: bella, leggera e potente, tuttavia chi ha la S si trova anche a cacciare 5000 euro (presumo tra accessori, borse etc...) per cambiare, e lui avendo anche la Laser BC con la eprom, alla fine avrebbe una miglioria del "concetto" di moto che stà gia usando ma forse anche dei peggioramenti - questa praticamente sembra una moto che stà nel mezzo di un estremo sportivo come Ducati e uno turistico BMW. Questa ha in più l'affidabiltà e forse le borse, ma in meno la postazione del passeggero e mi sembra che non abbia nemmeno più le maniglie dietro ma un laccetto sul sellino (...dura la vita dello zainetto anche se anche sulla vecchia si appoggiava sul serbatoio) e perde anche il suo telaio in alluminio e un po di grazia nella linea. Alla fine personalmente questa versione la trovo nolto bella, estrema per BMW ma bella e quando la vedrò a milano mi piacerà molto, ma chi ha la vecchia S potrebbe anche pensare di prendersi una Jap usata con quasi la differenza che c'é tra vecchia e nuova ed avere veramente qualcosa di sportivo senza rinunciare al confort della 11S... certo che non avrà l'ultimo prodotto del mercato ma si sa che la moto totale non esiste! |
Quote:
...sante parole... considerando che la S atttuale non pare rivendibilissima, il trattamento di "favore" tipico della bmw nel ritirare l'usato per il nuovo, la seconda moto ci esce anche senza contare gli optional... di buono c'e' che essendo un pochetto piu' estrema avra' meno estimatori e si deprezzera' di piu' della attuale che invece manterra' meglio il mercato... ...da aggiungere dopo la k12r alla lista delle moto da comprare usate fr qualche anno!!! ;) |
a 'sto punto...
(provocatoria per BMW) se la nuova R1200S è cosi' come in foto, allora si aprono diverse alternative tra le bicilindriche sportive perchè comunque bicilindrica per me deve essere; ma a questo punto perchè non scegliere la RSV 1000 (o la BUELL o DUCATI o ...) o passare a NAKED con cupolino tipo TUONO R ecc.ecc.
Voglio dire prima era un bel compromesso: forse nessun'altra era così polivalente. (NOn parlatemi della ST please) Voi che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |