![]() |
Ciao Nicola66,
grazie per Info! Ma te hai il Max? e + che altro sul serio ci sono le termiche per il T-Max? Beh dopo aver scoperto la seduta riscaldata e le termiche chiamiamo l'Admin e facciamo chiudere il Thread! xD |
Fossi al tuo posto lascerei perdere entrambe e opterei per una bella e sincera Africa Twin. Magari con l'ottimo DCT.
|
certo che ci sono le termiche per il tmax
anzi ci sono solo per le ruote da 13/14/15/16 tipiche degli scooter. dopo no, non ho un tmax, ma semplicemente perchè per l'uso che faccio io della moto sarebbe sprecato. Non avrebbe senso lasciarlo + di 350gg/anno fermo in garage. Però se dovessi avere un bisogno quotidiano tipo il tuo sicuramente sarebbe la prima opzione. La seconda qualcosa con le 3 ruote. La terza una honda Deauville. La quarta, ma molto quarta, una Fjr1300 |
Sicuramente anch’io comprerei un catrame come utilitaria.
Cmq,non è detto che con un minimo di amore in più la MTS possa perdurare negli anni. Tipo,pulizia e lucidatura con wd40 Un bel telo coprimoto Poi se trovi un meccanico generico-moto ,le cinghie te le cambia in 2 ore .spesa minima |
Quote:
1100 GS forever |
io le anlas non le userei neanche come parabordi su una chiatta.
|
Non saprei...i "tester" che le hanno provate non ne parlano male!
https://www.moto.it/prove/test-anlas...-per-moto.html http://www.motociclismo.it/pneumatic...e-caprax-64408 1100 GS forever |
Quote:
Però le metteresti sul tmacs Che è il mezzo totale Sul bagnato non hanno prestazioni nettamente migliori di una gomma tipo pilot3 probabilmente danno il meglio in pieno inverno.e sicuramente su fondo appena innevato. D’altronde a quello servono le lamelle no? |
A dire la verità Bobo quelle postate da Nicola sono Metzeler!
1100 GS forever |
Mallui diceva che sugli sputer cosa di non poco conto è il fatto di poter mettere le termiche.
E poi me le schifa |
metterei le termiche di metzeler o michelin
mica della anlas a 300€ quando esistono le tkc 70 a meno |
Le tkc però non sono termiche
Sono m+s |
Se non vuoi arrenderti a diventare sputerista (io a periodi lo faccio, poi riprendo la moto) e vuoi restare nel mondo BMW potresti considerare una F800GT.
La bauletti alla grande, ti ripara parecchio più della tua, è comodosa ma non troppo ingombrante la trovi a poco e hai la moto a marce 😉 A me piace anche esteticamente ma credo io sia l'unico al mondo! Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Anche a me solletica molto la fantasia la Multi 950, ne parlano tutti benissimo e la trovo veramente azzeccata, con costi di gestioni inferiori al mio Gs 1200LC facendone un uso che si avvicina molto al tuo, l'unica cosa che mi preoccupa è che abbia una frizione di m**** come quella che avevo sull'Hyperstrada che era sempre a cavo...
Al KTM 1090 invece non hai pensato? https://img1.stcrm.it/images/8984590...090-adv104.jpg |
Scelta difficile - Multistrada 950 vs GS 850
Non monta più il cavo dalla MTS 1100
O forse no... |
Secondo me nel momento in cui decidi se vuoi una moto che ti emoziona o una moto che sia utile,hai già risolto il problema o scompaiono i dubbi.;)
|
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
in cosa pensate che un frizione con attuatore idraulico sia meglio di una con attuatore a fune?
|
Quella idraulica anche se il pacco si gonfia recupera, accettabilmente, il gioco.
Per ripristinarlo in quella a filo servono 2 registri. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
perchè quando una frizione si scalda aumenta il gioco sul comando?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |