![]() |
In ducati si suicidano...hanno strapagato per nulla Lorenzo haha
Grande sviluppo di gigi |
chiaro che la belen doveva farsi vedere ai box....
|
Iannone aveva la morbida dietro, se non ho capito male invece Dovi la dura. Ducati è davvero migliorata molto e si vede dal distacco che han preso le desmosedici satellite
|
Quote:
ci sono momenti che il Team deve far capire chi dice l'ultima parola.... e dirò di più, pure Yamaha doveva prenderlo per il 2017, e lo capirà, in ritardo ma lo capirà .... ;) |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:Dfinalmente:D
|
romargi ha ragione. Rossi ha perso un'occasione. Ha in parte disatteso le aspettative create da una qualifica stellare ....
|
Finalmente almeno una rossa vince .... Cominciavo a pensare che fosse una causa persa come la Ferrari
|
Mamma mia il forcellone in carbonio ducati. Non lo useranno più L anno prossimo chissà se me ne regalano uno. Tanto piuttosto che buttarlo
|
Io vorrei solo far notare che è la prima volta che iannone viene ripudiato da sarta...
Quote:
È colpa tua sarta!!! :lol: |
si, "bravi" in ducati... ci hanno messo mezz`anno a tirare insieme un risultato di rispetto... Vedremo se avranno costanza nelle prossime gare.
|
Quote:
Non vedo il problema... Mica ho scritto che è bollito, che fa cacare, etc, etc. Ho solo scritto che è stato autore di una prestazione non particolarmente brillante. Secondo te ha fatto una bella gara? Per me no: ha perso il podio e non è mai riuscito a superare il compagno di squadra. Tutto qui. Se tu reputi la sua prestazione di livello superiore, libero di scriverlo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
a inizio anno erano molto competitivi;)
|
E la Suzuki su una pista che e tutta di motore e accelerazione è rimasta vicina, anche loro hanno fatto gran lavoro. Bravi loro e contento per Brivio, Iannone si troverà una bella moto
|
Quote:
Oggi l'attenzione era tutta per una vittoria storica, dopo 6 anni , di Ducati. Rossi non ha brillato è vero, il suo obbiettivo era Lorenzo e lo ha mancato. Ma quello che mi fa' sorridere è che nelle tue disamine delle gare, un cenno negativo a VR è immancabile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
... fantastica gara e FANTASTICA DUCATI.
Oggi non ce n'era per nessuno. Ottimo Lorenzo che ha capitalizzato il passo falso di Marquez che, poveretto, con una spalla uscita ieri, non penso che potesse fare molto di più...ma bravo anche lui che ha comunque fatto una gara dignitosa. Per rossi, un'altra occasione sprecata... |
...mi sembra di capire che ducati ha sbagliato gli ingaggi: via Stoner e benvenuta Belen.
|
Stiamo qui a straparlare di tecnica di desmo di alette di ingegneri ecc....e la ricetta vincente quale è stata...???
Desmopilu!!!!! Fiulet |
E anche Brno è una pista dove la Ducati è sempre andata bene, di qui alla fine si potrebbero togliere altre soddisfazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |