![]() |
oddio! mi hai sconvolta! Andai all'Isola di Kizhi nel 2004 e la cattedrale estiva era ancora tutta intera, vederla così mi fa spavento
è anche vero che non ci entrai perchè non era agibile, nel 2018 lo sarà, forse proprio grazie ai lavori che stanno facendo ora http://s28.postimg.org/plb0c3kot/P1010173.jpg hosting immagini era così, rimasi estasiata, ho sacrificato molto per arrivarci Quote:
Hai visto che "belle" città sono Nickel e Zapoliarni? :puke: |
una cortesia
dove hai trovato la rukka armas? buona strada uomo |
Seguo con interesse la risposta....:o
inviato dalla mia Mukka con tapatalk |
già fatta 2 anni fa tornando dalle lofoten...hai ragione e' molto bella
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
la rukka armas... l ho trovata sul mercatino dell usato di quelli dell elica, praticamente nuova . ottimo equipaggiamento per tutte le situazioni meteo. la puoi anche trovare su www.louis.de ma devi andare a Monaco di Baviera se la vuoi misurare.
@ r72
devo spezzare una lancia a favore delle strade russe (quelle principali) ottimo asfalto e non molti "lavori in corso". la polizia non mi ha neppure considerato, gli autisti dei camion ti fanno segno di passare e la benzina te la regalano ma le aree di sosta sono veramente sporche. le città : San Pietroburgo è bellissima e direi anche molto pulita le altre a parte Petrosavodsk che è carina sembrano città "glubinka" che in russo significa dimenticato. quelle che ho visto sono Kem , Murmansk , Nickel e Zapoliarny. Kizhi è semplicemente bella l unico neo la cattedrale in via di restauro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
X BUGLIA
Tu sei stato il primo a renderci partecipi della TUA/VOSTRA impresa, quindi ..... onore a VOI, secondo me, tutti quelli che vi copieranno," compreso il sottoscritto " daranno una piccola sensazione di emulatori..... |
grazie per i complimenti veramente ma non siamo stati i primi a fare questa rotta x il mappamondo ne ricordo uno gladio iscritto a questo forum la fece anni fa ed in solitaria probabilmente senza neppur parlare il russo io la moglie interprete l avevo e vi assicuro che in Russia serve e anche molto. quindi onore a noi ma anche a chi ci ha preceduto ma anche a chi ci seguirà
@Buglia. Alla fine quanti km avrete fatto è come ti sei trovato con le gomme?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
@ Gianni non siamo ancora a casa siamo in Svezia a sveg per casa mancano ancora un po' di km alla fine saranno circa 10000. x le gomme ho montato sul mio adv lc le metzeler bimescola e devo dire che sono delle ottime gomme certo a casa saranno alla fine e dovrò sostituirle ma stanno facendo egregiamente il loro lavoro.
Un sogno che si avvera immagino...
GODITELOOOOO ... e al ritorno vogliamo sapere tutto!! |
Quote:
a Kizhi devo assolutamente tornare, però non so se conviene passare da SanP oppure arrivarci dalla Finlandia, dato che SanP l'avrei già visitata |
peter vale una seconda visita per la Finlandia non so no ho mai visto la parte est al confine con la Russia . comunque aspetta che finiscano i restauri alla cattedrale.
Prepara il portafoglio... Soprattutto in Norvegia! Parlo x esperienza personale.... Buona strada!
|
è vero la Norvegia e cara a cominciare dalla benzina però con qualche accorgimento ne puoi venire fuori abbastanza bene.. però è così bella che vale qualche eurozzo in più.
tra poco inizia il conto alla rovescia per la partenza anche per me:eek:
ho fatto in modo di stare 3 gg alle lofoten, credo da sole valgano il viaggio. i costi certo nn sono leggeri ma non ci sono alternative...... :lol::lol: |
10557 sono i km che abbiamo percorso in questa nostra avventura nel profondo nord. siamo casa dopo 2 gg di pieno relax e qualche bella curva in Val gardena.
abbiamo attraversato l Austria la Rep. Ceca la Lituania la Lettonia la Russia la Norvegia la Svezia la Danimarca la Germania di nuovo l Austria e finalmente abbiamo ritrovato le autostrade a pagamento e la benzina più cara. è stato tutto bellissimo dai panorami del nord alle nevicate che abbiamo preso in Norvegia, la visita di Stoccolma , l essere casualmente ritornati in un paese delle Germania dove avevamo pernottato 2 anni fa al ritorno dalle lofoten, attraversare Praga e San Pietroburgo in sella alla muccona, il ponte di orensund e naturalmente il mappamondo di Capo Nord . 21 giorni pieni passati in un lampo che rimarrà per sempre nei nostri ricordi. a breve un lungo report fotografico. auguri di buon viaggio a chi è per strada e a chi sta per partire. Alberto e Lara |
Complimenti bravi
attendiamo reportage fotografico per ammirare quei magnifici posti !!!!! |
Ecco, appunto... ora siamo curiosi come scimmie...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo...... BEN TORNATI😆😆
inviato dalla mia mukka con tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |