![]()  | 

Alk…… pensa ai calli che e meglio 
	 | 

| 

ahahahahahahah.........manag...mi vien da dire che dormi come un orso in letargo..........ahahahahah 
	---cut--- Dopo Quellidellelica tutto attaccato, Quelli dell'Elica staccato, non poteva mancare Quellidell'elica tutto attaccato ma con l'apostrofo...giusto per fare un po' di confusione. Qui solo patata.... --cut---  | 

dai, cassio! 
	anche tu, però ... ;-)  | 

Ma no! Allora mi devo iscrivere a tutti!!! Però mandiamo in vacca tutte le conversazioni di quello fasullo! :lol: 
	 | 

se sei psicologicamente demente un posto lo trovi sicuramente........ 
	 | 

Lo sai che il mio posto è con i miei simili :D 
	 | 

Dai dai. Segnaliamoceli qua.  
	Si si dai dai :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Domenica scorsa per una serie di eventi e coincidenze mi son trovato dopo un giro attorno al Garda a tavola a mangiare con un gruppo di bmwisti. Dicevano di essere quelli dell'elica! Al che mi si son illuminati gli occhi! Non ci potevo credere... Allora subito ho chiesto di dirmi i nick così da inquadrare i personaggi e associare finalmente un volto. MOMENTI DI GELO E PANICO ALLA PAROLA FORUM! ... Non vi dico alla parola NICK... Li ho capito tutto! Non avendo il feisbuc non sapevo di sta roba... Comunque buona gente bravi ragazzi, ottima mangiata e bel giro. Ovvio che quelli che copiano non piacciono nemmeno a me. 
	Bello talpatalc, peccato per il nome...  | 

Quote: 

Anzi, ti dirò di più: tu che ti vanti di aver percorso chissà quali sterrati, che ti esaltavi soltanto a nominarli, ti sei fatto aspettare più volte da uno che alla veneranda età di 47 anni ha comprato la sua prima moto ed ha percorso in vita sua la bellezza di 22.000km soltanto. Gli occhi sarebbe stato meglio ti si fossero illuminati nel vedere come si affrontano le curve ed i tornanti: forse ti si sarebbe illuminata anche la mente! I "personaggi" come ci definisci tu, ti ringraziano dei complimenti "comunque buona gente bravi ragazzi" e ti invitano a CRESCERE, ne hai bisogno!  | 

Mokko, non mi pare proprio che mattia abbia insultato quelli che ha incontrato al giro, come hai fatto te nei suoi confronti, anzi. 
	Modera i toni. Also, quote integrale...  | 

"comunque...bla bla bla..." tu li definisci complimenti? Mi fai notare quali sarebbero gli insulti? 
	 | 

... seguo con interesse, di qua e di la ...:cool::eek: 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Carissimi scrivo di qua , quello che ho scritto anche nel gruppo facebook 
	"Che dire , frequento entrambi i "mondi dell'elica" (facebook e forum) avendo da poco ri-acquistato un RT dopo 15 anni. Sono molto dispiaciuto di leggere quanto sopra.(nota era il commento riportato da mattia piu' altro) Considero entrambi i mondi validi, pieni di gente interessante e le pagine di facebook o del forum un valido mezzo per scambiarsi informazioni utili per la nostra comune passione Non vorrei vedere ora nascere discussioni e litigi tra questi due mondi che hanno in comune cosi tanto" Francamente non so dove debba stare l'apostrofo, spero solo che si possa trovare una soluzione collaborativa tra persone con in comune la passione della moto e amanti dello stesso marchio. Quando sento parlare di vie legali mi vengono i brividi, pensare invece a una fusione visto che tanti sono in entrambi i mondi ?  | 

... sembra un commento fatto da un mukkista doc, invece sei solo un C1 ... speriamo che ti passi ..! 
	 | 

:laughing::laughing::laughing: 
	Mi sa che ci vorra' molto allora ! ;)  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |