Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quelli dell'elica??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418083)

Axelroth 26-06-2014 23:53

Alk…… pensa ai calli che e meglio

managdalum 26-06-2014 23:59

è diventato un gruppo chiuso

http://i.imgur.com/01FEt0k.jpg

doic 27-06-2014 00:08

ahahahahahahah.........manag...mi vien da dire che dormi come un orso in letargo..........ahahahahah

---cut---
Dopo Quellidellelica tutto attaccato, Quelli dell'Elica staccato, non poteva mancare Quellidell'elica tutto attaccato ma con l'apostrofo...giusto per fare un po' di confusione.
Qui solo patata....
--cut---

managdalum 27-06-2014 00:12

dai, cassio!

anche tu, però ...

;-)

Alk 27-06-2014 00:15

Ma no! Allora mi devo iscrivere a tutti!!! Però mandiamo in vacca tutte le conversazioni di quello fasullo! :lol:

doic 27-06-2014 00:18

se sei psicologicamente demente un posto lo trovi sicuramente........

Alk 27-06-2014 00:33

Lo sai che il mio posto è con i miei simili :D

saveriomaraia 27-06-2014 01:23

Dai dai. Segnaliamoceli qua.
Si si dai dai
:-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mattia_j 29-06-2014 02:42

Domenica scorsa per una serie di eventi e coincidenze mi son trovato dopo un giro attorno al Garda a tavola a mangiare con un gruppo di bmwisti. Dicevano di essere quelli dell'elica! Al che mi si son illuminati gli occhi! Non ci potevo credere... Allora subito ho chiesto di dirmi i nick così da inquadrare i personaggi e associare finalmente un volto. MOMENTI DI GELO E PANICO ALLA PAROLA FORUM! ... Non vi dico alla parola NICK... Li ho capito tutto! Non avendo il feisbuc non sapevo di sta roba... Comunque buona gente bravi ragazzi, ottima mangiata e bel giro. Ovvio che quelli che copiano non piacciono nemmeno a me.

Bello talpatalc, peccato per il nome...

mokko 29-06-2014 18:54

Quote:

Originariamente inviata da mattia_j (Messaggio 8109534)
Domenica scorsa per una serie di eventi e coincidenze mi son trovato dopo un giro attorno al Garda a tavola a mangiare con un gruppo di bmwisti. Dicevano di essere quelli dell'elica! Al che mi si son illuminati gli occhi! Non ci potevo credere... Allora subito ho chiesto di dirmi i nick così da inquadrare i personaggi e associare finalmente un volto. MOMENTI DI GELO E PANICO ALLA PAROLA FORUM! ... Non vi dico alla parola NICK... Li ho capito tutto! Non avendo il feisbuc non sapevo di sta roba... Comunque buona gente bravi ragazzi, ottima mangiata e bel giro. Ovvio che quelli che copiano non piacciono nemmeno a me.

Bello talpatalc, peccato per il nome...

Mi sorge spontanea una domanda: dal momento che erano una copia, quando lo hai scoperto, perchè non ti sei alzato e sei andato via? anche perchè alcuni di loro (o forse tutti) non sono neanche bmwisti: sono soltanto dei felici possessori di una bmw!
Anzi, ti dirò di più: tu che ti vanti di aver percorso chissà quali sterrati, che ti esaltavi soltanto a nominarli, ti sei fatto aspettare più volte da uno che alla veneranda età di 47 anni ha comprato la sua prima moto ed ha percorso in vita sua la bellezza di 22.000km soltanto. Gli occhi sarebbe stato meglio ti si fossero illuminati nel vedere come si affrontano le curve ed i tornanti: forse ti si sarebbe illuminata anche la mente!
I "personaggi" come ci definisci tu, ti ringraziano dei complimenti "comunque buona gente bravi ragazzi" e ti invitano a CRESCERE, ne hai bisogno!

er-minio 29-06-2014 19:03

Mokko, non mi pare proprio che mattia abbia insultato quelli che ha incontrato al giro, come hai fatto te nei suoi confronti, anzi.
Modera i toni.

Also, quote integrale...

mokko 29-06-2014 19:17

"comunque...bla bla bla..." tu li definisci complimenti? Mi fai notare quali sarebbero gli insulti?

pipu 29-06-2014 19:51

... seguo con interesse, di qua e di la ...:cool::eek:

mokko 29-06-2014 19:54

Quote:

Originariamente inviata da pipu (Messaggio 8110202)
... seguo con interesse, di qua e di la ...:cool::eek:

e non vedo quale possa essere l'interesse altrimenti

Youzanuvole 29-06-2014 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Alk (Messaggio 8106855)
Lo sai che il mio posto è con i miei simili :D

Mica ti ho chiesto l'amicizia per niente :lol:

PaoloS 29-06-2014 20:19

Carissimi scrivo di qua , quello che ho scritto anche nel gruppo facebook

"Che dire , frequento entrambi i "mondi dell'elica" (facebook e forum) avendo da poco ri-acquistato un RT dopo 15 anni. Sono molto dispiaciuto di leggere quanto sopra.(nota era il commento riportato da mattia piu' altro)
Considero entrambi i mondi validi, pieni di gente interessante e le pagine di facebook o del forum un valido mezzo per scambiarsi informazioni utili per la nostra comune passione
Non vorrei vedere ora nascere discussioni e litigi tra questi due mondi che hanno in comune cosi tanto"

Francamente non so dove debba stare l'apostrofo, spero solo che si possa trovare una soluzione collaborativa tra persone con in comune la passione della moto e amanti dello stesso marchio.
Quando sento parlare di vie legali mi vengono i brividi, pensare invece a una fusione visto che tanti sono in entrambi i mondi ?

pipu 29-06-2014 20:39

... sembra un commento fatto da un mukkista doc, invece sei solo un C1 ... speriamo che ti passi ..!

PaoloS 29-06-2014 20:49

:laughing::laughing::laughing:

Mi sa che ci vorra' molto allora ! ;)

SKITO 29-06-2014 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Championpiero (Messaggio 8078879)
beh allora un tale Giovanni Rizzetto che è tra gli amministratori di quel gruppo ci somiglia molto :)

saranno dei cloni anche loro ahahahah

er-minio 29-06-2014 21:28

Quote:

Originariamente inviata da mokko (Messaggio 8110167)
Mi fai notare quali sarebbero gli insulti?

La prima versione del tuo messaggio era un pelo diversa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.