![]() |
parafango posteriore ancora disponibile?
|
ma le pastiglie freno le hai utilizzate o ancora disponibili?
|
ciao pierachi. le pastiglie freno sono disponibili. sono nuove e originali e il risparmio rispetto al listino e' molto.
|
Albert grazie per la tua gentile risposta, ma quando ti ho posto la domanda nn mi ero reso conto che sulla mia 1200 rt le pastiglie che vendi tu non vanno bene. ero sicuro invece di si
scusami alla prox |
pastiglie rt 1200
ciao Pierachi. la tua rt monta pinze freno brembo,e quindi ti servono le pastiglie codice bmw 34118534183.
Quelle che ho in vendita io sono invece per pinze tokico non ontate sulle rt. |
cupolino maggiorato
Ciao sono interessato al cupolino maggiorato, è ancora disponibile? Che marca è?
Grazie!!:) |
disponibile sia il touring che un Wrs
|
uppo e aggiungo accessori.
|
Hai i tappi in plastica che si mettono nel codino quando si levano le staffe porta valige?
|
tappi plastica
non so'. provero' a frugare tra le scatole che ho.
|
OOOK.... gli attacchi per i quali ci siamo messi d'accordo però mi confermi che sono per 1150? Non vorrei che facessimo confusione ;) perchè ho 2 moto, l' R1200R sulla quale mi servono i tappi e un R1150GS sul quale mi servono i porta valigie con maniglie della R1150R
|
attacchi
ti confermo che gli attacchi sono per la r1150r.
|
Ciao. Sono interessato al cupolino sport (se provvisto di staffe) e alle pastiglie freni.
Sono ancora disponibili? |
Mi potrebbero interessare i cerchi originali, avresti qualche foto per capire lo stato e il disegno esatto?
|
cerchi r1200r
ciao bonte. forse ho dato via l'anteriore. puo' interessarti il posteriore?
|
ciao hai il faro anteriore?
|
faro anteriore
non ho il faro.
|
Ciao! ancora disponibile portapacchi e staffe?
|
Ciao, interessato al cupolino WRS senza telaio, è da 38 cm che colore?
Hai anche un cupolino sport con telaio? Il touring com'è messo? Potresti mandarmi qualche foto? Grazie |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |