![]() |
Infatti per andare e tornare dall'isola la vera difficoltà è il traghetto
Inviato dal mio GT-I9100 |
si io ho prenotato un anno fa ed era già tutto 'fully booked', se non ci sono posti guarda ogni giorno, vedrai che qualcosa si libera, piano piano escono gli orari di tutte le navi e troverai posto in questi giorni.
|
Perfetto Grazie
|
Traghetto preso al volo il 10 marzo.Orario balordo 2 di notte.Ma va bene cosi.
|
Oggi al secondo giro sul mountain ho provato l'assetto sport. Effettivamente le cose migliorano ma l' rt con passegera e borse non è la moto ideale per queste cose. Gente ce ne è: il tratto grandstand bivio per castletown / resto del tracciato è tutta coda. Uguale il lancio per il mountain. Tutto peggiorera' nei prossimi giorni con il resto degli arrivi.
|
dai che si va al TT .... -2 giorni alla partenza!!
|
Sono in un caffè vicino Blackburn.Continuano a passare moto dirette al porto di Liverpool.Stamattina acqua a secchi.Freddino
|
Oggi nuvoloso 14º ma regge.
Inviato dal mio GT-I9100 |
Forza e coraggio....Venerdì e Sabato le previsioni danno tempo discreto....poi :toothy2::mad::mad::mad:
|
Adesso pioviggina 12°. Verso lo 17 hanno chiuso la mountain road e prove annullate. Intanto dai traghetti eruttano moto
|
Nuvolo ma non ha piovuto. Temperatura max 15°.
Sempre più arrivi, nel pomeriggio è difficile trovare parcheggio al grandstand. Più polizia per le strade con i radar, in particolare da dopo Douglas a ramsey, ballaugh bridge. Una birra e fetta sottile di torta 10 gbp |
Domani all'alba inizia il rientro. Oggi mi sono sparato tre giri del tracciato. Si riusciva ancora, poi da domani troverete troppo traffico. Alla prossima
|
Arrivato stamane alle 6.Colazione al rugby club.Mega campeggio.Ora sono in casa a Douglas.Piu tardi vedo il da farsi e passo da Stefano.
|
Partiamo ora per dover, previsto sbarco su iom domani!!! Per strada trovato sia bello che brutto
tempo. Ma soprattutto freschino qui. ... using Tapatalk |
Sbarcati in Belgio con pallido sole. Adesso due giorni a Gand e poi rientreremo a casa.
|
Bello bellissimo!!!
Sent from 🐾 |
|
Ottimo.Io xero ho messo pure quelle dell addio al nubilato a Creg-ny-baa.Ho visto cose che voi umani.....ahahahah
|
Fermatevi al ballaugh bridge, The raven.
Con un po' di buona volontà si riesce a saltare (poco) e farsi fotografare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |