![]() |
Ancora più bella!!:eek:
|
Colorazione un po' troppo seriosa, secondo me. La vedrei bene in un bel rosso corsa, invece... come quello della Eldorado...
|
bellerrima!!...anche rossa...anche gialla...anche... :eek:
|
sono entrato in una concessionaria multimarca dalle mie parti x acquistare delle protezioni alle ginocchia x la moglie
entro e me la trovo lì...California Touring :eek: . nera . Gennaio 2014 . 1096km . antifurto . primo tagliando già fatto ho cominciato a balbettare qualcosa mentre la moglie cercava di tirarmi via... :arrow::arrow::arrow::arrow: la faccio breve: l'ho acquistata in 10' netti. :lol: ...e 4gg dopo ero già in giro a capire come poteva essere guidare quest'incrociatore pochi km e già te ne innamori...gran motore e un'agilità inaspettata. ha solo un difetto: devi entrare nell'ordine di idee che dovunque tu la parcheggi in pochi minuti vedi il capannello di persone vicino a commentare questo e quello!!!:D gran bella moto...davvero. :!: IMHO ovviamente |
brao! è il mio sogno prima o poi mi tolgo lo sfizio ;)
|
Complimenti e' molto bella.
|
come si fa a prendere una moto simile e darla via dopo mille km?
|
Dummyyyyyy......e non hai scritto ancora un cacchio???:mad::mad::mad:
|
Ci sono tanti intenditori in giro, 300 metri per andare al mare, 500 metri per il caffè
Poi è pesante E la vendono Stamattina ne ho conosciuto uno che fa un giro all'anno di 300 km, poi da giugno ad agosto solo casa-mare, mare-casa |
Minchia....io ho fatto 12000km in un anno e mi sento uno sfigato!!:rolleyes:
|
Dummy qui ci vuole un resoconto completo dai:D
Aspettiamo fiduciosi eh ! ;) TapaUluli-TopaUlula |
beh...è andata più o meno così:
mentre sbavavo :rolleyes: davanti alla moto, con la moglie che cercava in tutti i modi di distrarmi, si avvicina il proprietario della concessionaria che comincia a raccontarmi di questo pover'uomo che aveva acquistato la California x andarci in giro con la moglie ma purtroppo (o x fortuna!) l'aveva ingravidata! :mad: Pieno di frustrazione e malumori vari era andato allora in concessionaria x il tagliando dei 1500km...e se n'era andato via con uno scooter!!! L'aveva lasciata lì...e se n'era andato. Il giorno prima della mia visita... Mentre raccontava la storia di questo tizio io avevo già cominciato a lustrare la moto prima con le mani nude, poi a togliere la polvere con i guanti... :eek:e avevo anche iniziato a lucidare le cromature.:love3: Insomma, alla fine del racconto, l'avevo pulita così bene che anche la moglie si è rassegnata...assegno staccato Sono uscito dalla concessionaria con un sorriso (da ebete) stampato in faccia che correva da un orecchio all'altro... ...e quel sorriso (sempre da ebete) ancora non se n'è andato! :lol: p.s. ovviamente le protezioni a mia moglie non le ho comprate... magari trovo un'altra occasione!!! :) |
:D:D:D:D:D
il classico colpo di fulmine. Ottimo acquisto. Complimenti TapaUluli-TopaUlula |
Ma ci vuoi raccontare qualcosa di come va o non l'hai ancora messa in moto?
Chi se ne frega di come l'hai comprata!!:lol::lol: |
Zk mamba , un po' di poesia no eh ? :D:D:D
TapaUluli-TopaUlula |
Si,sono un poeta un po mona!!:lol:
|
Quote:
...quotone!...+ 10 Carducci. |
percorsi 1200km e a dirvi come va ci vuole veramente poco: E' UNA BOMBA! :eek:
. comoda la posizione di guida . tira in maniera inaspettata e senza strappi . serve lo schienalino perché altrimenti il passeggero lo perdi . a dispetto della mole è molto agile :!: . risponde bene a tutti i regimi, senza strappi . entra in curva senza problemi particolari pur essendo un bestione . spero che le pedane non costino un botto...perché gratti di continuo . è piacevole da guidare e le braccia non si stancano anche dopo lunghi tragitti . frena bene ha solo un difetto: beve tanto! ma lo fa anche il padrone...x cui nessun problema! va bene così? :lol: |
Se solo 1/10 di quelli che la magnificano la acquistassero, ne avremmo le strade piene...
Mah! :lol::lol::lol::lol: |
Dipende da cosa bevi :D;)
2 curiosità Calore ? L'hai provata in montagna ? Se si , è molto impegnativa sui tornanti ? Grazie TapaUluli-TopaUlula |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |