Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ducati Multistrada l' indistruttibile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=359847)

Zio Erwin 08-06-2012 17:36

E lei?
70.....?

drummer62 08-06-2012 17:45

Boh, una trentina, credo, forse qualcosa in più.
Non è che siamo un po' OT?

Zio Erwin 08-06-2012 18:17

No, ha cominciato un moderatore.......

CISAIOLO 08-06-2012 23:06

Abitando sulla statale della Cisa ho la possibilita' di vedere tanti motociclisti.Mercoledi'mentre ero al bar si sono fermati 6 crucchi possessori di 4 jamaha e 2 honda ieri pomeriggio altri 4 con 2 jap e 2 inglesi mi sono chiesto come mai loro comprano jap e noi bmw sicuramente noi siamo piu' avanti e vedo anche che quando vedono una ducati ci girano intorno e con il ditino fanno il segno dell'OK noi invece abbiamo sapientoni che la denigrano e beh si noi siamo molto svegli.

big.andrea 08-06-2012 23:37

IO DICO SOLO CHE LA MULTI L'HO VENDUTA

perchè ero stufo di passare le ore in box a fare il meccanico, preferisco usarla la moto io !

e non parliamo del telaio che si è rotto da solo ..........

Zio Erwin 08-06-2012 23:57

Big....vacci piano prima di scrivere queste cose qui....
Non si può parlare male di ducati......
Si può buttare merda solo su BMW......

Panzerkampfwagen 09-06-2012 01:01

Quote:

Originariamente inviata da drummer62 (Messaggio 6754463)
Conosciuta una in un cinema, avevo 17 anni.

psssst...hei Drum...guarda che se alla fine l'hai dovuta pagare non è una ninfomane.

Daretta.

Non so cosa ti hanno detto, ma temo la cosa sia un pò differente. :lol:

zioice 09-06-2012 07:05

A volte capitano gli esemplari un po'... sfigati... ho letto delle vicissitudini di david nel forum ducati e spesso nei forum si parla dei problemi del proprio mezzo più che dei pregi. Per ora io ci ho fatto circa 10000 km e l unico problema avuto è stato lo spurgo frizione e la sostituzione del relativo olio in garanzia, l ultimo problema manifestato da david e per cui gli avevo indicato la soluzione, cui peraltro il suo meccanico da solo non sembrava arrivare... Ribadisco anche il consiglio di cambiare il meccanico... mi sembra che non sia il massimo... tra l altro se non sbaglio ti ha anche messo un olio motore di gradazione diversa rispetto a quella consigliata. Per quanto mi riguarda non posso che parlare bene della nuova multi, per me attualmente il massimo che si possa trovare nel suo segmento. orso però se permettete... faccio tutti i dovuti scongiuri!

David 09-06-2012 07:28

Comunque provando la moto bene ieri ho capito che l'aria frizione c'è l'avevo dalla nascita della moto quindi anche questo il meccanico non c'entra niente ma devo ringraziare mamma ducati.

pasquakappa 09-06-2012 08:37

Avrai le tue ragioni per difendere il meccanico. Ora se la moto va bene..........
Goditela:lol::lol:

pacpeter 09-06-2012 13:16

il mecca c'entra eccome. le moto fanno delle verifiche prima della consegna!!!!!!!!

e nei successivi ricoveri se ne sarebbe dovuto accorgere..............

feromone 09-06-2012 13:20

In quattro mesi ti sei accorto solo ora dell'aria nel tubo frizione?
Comunque anche io penso alla moto sfigata, come penso pure che se capita, capita....italiana, tedesca o giapponese che sia.

1100 Gs forever

gianluGS 09-06-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviata da zioice (Messaggio 6755578)
A volte capitano gli esemplari un po'... sfigati... ho letto delle vicissitudini di david nel forum ducati e spesso nei forum si parla dei problemi del proprio mezzo più che dei pregi. Per ora io ci ho fatto circa 10000 km e l unico problema avuto è stato lo spurgo frizione e la sostituzione del relativo olio in garanzia, l ultimo problema manifestato da david e per cui gli avevo indicato la soluzione, cui peraltro il suo meccanico da solo non sembrava arrivare... Ribadisco anche il consiglio di cambiare il meccanico... mi sembra che non sia il massimo... tra l altro se non sbaglio ti ha anche messo un olio motore di gradazione diversa rispetto a quella consigliata. Per quanto mi riguarda non posso che parlare bene della nuova multi, per me attualmente il massimo che si possa trovare nel suo segmento. orso però se permettete... faccio tutti i dovuti scongiuri!

sarà...ma io da Ducati mi tengo bene alla larga.

Gli esperimenti di buona volontà patriottica li lascio ad altri

feromone 09-06-2012 13:46

Se non sei convinto fai bene a non fidarti.....anche io se dovessi comprare un boxer BMW 1200 ci penserei non una, ma cento volte!

1100 Gs forever

Pav82 09-06-2012 14:14

Quote:

Originariamente inviata da CISAIOLO (Messaggio 6755248)
Abitando sulla statale della Cisa ho la possibilita' di vedere tanti motociclisti.Mercoledi'mentre ero al bar si sono fermati 6 crucchi possessori di 4 jamaha e 2 honda ieri pomeriggio altri 4 con 2 jap e 2 inglesi mi sono chiesto come mai loro comprano jap e noi bmw sicuramente noi siamo piu' avanti e vedo anche che quando vedono una ducati ci girano intorno e con il ditino fanno il segno dell'OK noi invece abbiamo sapientoni che la denigrano e beh si noi siamo molto svegli.

mi risulta anche che loro girano anche con molte aprilia tuono, guzzi per non parlare delle moltutudini di ktm. io ho solo notato che loro a differenza nostra la moto non la cambiano ogni 30.000 km....

Bassman 09-06-2012 14:21

Quote:

... si sono fermati 6 crucchi possessori di 4 jamaha e 2 honda ieri pomeriggio altri 4 con 2 jap e 2 inglesi mi sono chiesto come mai loro comprano jap e noi bmw...

In effetti, questa domanda, me la sono fatta più volte...

L'anno scorso sono passato per la Selva Nera, percorrendola tutta da sud a nord (bellissima se non piove, ma non è stato il mio caso), ed ho incrociato 1 (un) GS ed 1 (una) r1000r. Tutte le altre moto con targa tedesca erano jap.
Che loro sappiano qualcosa che noi ignoriamo ? :confused:

Flying*D 09-06-2012 14:39

Quote:

.Mercoledi'mentre ero al bar si sono fermati 6 crucchi possessori di 4 jamaha e 2 honda ieri pomeriggio altri 4 con 2 jap e 2 inglesi mi sono chiesto come mai loro comprano jap e noi bmw

La Germania e' il primo mercato per vendite per la bmw, quindi non é vero...

cobra65 09-06-2012 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6755411)
Si può buttare merda solo su BMW......

Andiamo... non è vero dai!
Si tratta sempre e comunque di critiche costruttive...
Io che posseggo entrambi i prodotti di una produzione relativamente recente ti posso dire che la qualità dei particolari DUCATI a mio avviso è superiore a quella di BMW. Ma non butto addosso merda a nessuno essendo utente di entrambi i prodotti ed avendoli pagati entrambi con soldi buoni.
E credo che sia francamente fuori luogo (penso altro ma non lo dico...) giudicare la attuale produzione DUCATI sulla base di presunte lacune produttive di metà degli anni 90... SONO PASSATI VENT'ANNI!
Le bare a 4 e a 2 ruote che BMW produceva neglia anni ottanta non le ricorda piu' nessuno? Allora?

Io non sono un talebano di nessun marchio (come qualcuno tra noi) e certamente non posso parlare (ancora forse...) male di Ducati. Qualcosina su BMW invece avrei da dire... e io non giudico la "tua" moto, ma la mia quindi, posso dire quello che mi pare.

David 09-06-2012 15:37

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6756083)
In quattro mesi ti sei accorto solo ora dell'aria nel tubo frizione?
Comunque anche io penso alla moto sfigata, come penso pure che se capita, capita....italiana, tedesca o giapponese che sia.

1100 Gs forever

Beh prima l'unica cosa che mi era successo era l'uscita della prima da fermo e la frizione prendeva troppo presto anche regolando la leva ma credevo fosse una prerogativa della ducati. Colpa mia? Colpa del meccanico ? Sicuramente si. Più colpa di tutti la casa madre

CISAIOLO 09-06-2012 20:23

Proprio lo Zio parla di merda contro la BMW? Io ho girato per l'europa per 10 anni con un GS 1150 (gran moto) e non mi e' mai venuto in mente di sparlare come fa' lui di altre marche e sono anche convinto che lui non ha mai messo il suo prezioso culetto su moto di altre marche quindi parla solo per sentito dire. Io una cosa la posso dire che la MTS e' una gran moto,ho fatto 4500 km di pura goduria ed adrenalina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.