![]() |
Che bei ricordi...è stata una scommessa azzardata...non ci credeva nessuno, neppure qui sul forum...
E poi...sappiamo tutti come è finita! |
bon... ora che mi sono (finalmente) un po distratto, sparando cassate dalle beghe che continuano ad affliggermi vi do la buonanotte... grazie ragazzacci stoRTtit!:!:
|
Zk mi son distratto un attimo di là nel walwal e mi avete già aggiunto due pagine... va che roba... vi do la buonanotte anch'io e vado a raggiungere la mia signora. Un minuto fa è passata da qua, mi ha guardato stranita e mi ha chiesto: "ma che cos'hai da ridere?" :lol::lol::lol:
|
E' lì che Squalo ha mosso le prime pinnate....
Notte, Rob. E notte Daniele. E notte a tutti quelli che vanno a nanna. |
svegliaaaaaaaa....che il sole mangia le ore.
|
Ciao, Zangi ;)
|
Devo aspettare ancora un po...sono reduce da una partita a squash e da un kebab....non posso andare a dormire ora!
|
Orpo.....il kebab che fa squash nello stomaco.....nonono.....
|
Ciao Phanto....
Sono caduto prigioniero di morfeo.. |
Pazzesco......
|
ma dove sono finite le prime impressioni sul rt?Avevo chiesto info sul livello dell'olio attraverso il computer di bordo e ne è venuta fuori una bella discussione ciao lampsdo
|
Ripresa stamattina la moto. Nuovamente nebbia e nuovamente un sorrisone perchè il cupolino protegge all'inverosimile! :)
Settando l'esa su "sport" la sensazione di estrema leggerezza dell'avantreno scompare. |
che ne dite del sound, è l'unica cosa che non riesco a digerire, sarà perchè vengo da una r1200r con scarico akrapovic. che ne dite si sgrazia la rt con l'akra ?lamps ciao
|
Boh, so che c'è come optional. Sinceramente non ho mai dato gran peso al "rumore" della moto; anzi, più silenziosa è meglio è, per me.
|
Quote:
Cribbio!! |
Quote:
|
Mi era scappata questa discussione....noi abbiamo una mezza misura ma che funziona sempre e non ha problemi di durata(ghisa)voi avete una misura intera di plastica ma e'scarsina di risultati...se non siete sempre a farvi aggiornare.....vi si ammoscia l'elettronica.....(e spero solo quella.....):lol::lol::lol::lol:
|
Il 1200 è arrivato a fine carriera...da aggiornare ormai credo ci sia gran poco!
|
Ciao,
a moto fredda la 2° marcia entra con difficoltà, è capitato a qualcun' altro? Grazie |
No, direi di no. A freddo fa una certa fatica a partire a causa della prima lunga...tocca sfrizionare un attimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |