![]() |
ragazzi con House non si scherza.....e' tutto fatto artigianalmente....e a regola d' arte no sole ma affari sicuri .....
|
Non dategli retta....
..geminino è in società con me! :( |
......ma non è che state aspettando la prossima finanziaria per sta centralina...:lol::lol::lol:
|
ma se l'hai gia' venduta ???
piuttosto, sei sicuro che i collettori non siano uguali a quelli dell'rt eh ?? se li hai ancora disponibili mandami il codice che cosi' verifico --- |
[...]
L'hai presa tu allora?...ieri era segnalata ancora in trattativa:scratch:... |
house tutto arrivato e tutto ok ma sia che il parafango post. quasi quasi mi piace piu' grigio , intanto lo monto poi vedremo.
comunque grazie |
Bhè...se la tua è titanio...è il top!!
Comunque se lo vuoi fare nero opaco, ti consiglio di dargli una leggerissima carteggiatina con acqua, carta 800/1000...e poi di usare l'opaco nero alte temperature (quello per gli scarichi)...fidati!! Sono contento che sia tutto ok... ...un abbraccio Gino!! @gnaro...era in trattativa...perchè Gabriele tirava sul prezzo!! :lol: |
@Gabriele...ho controllato io il codice dei collettori (realOEM)...è identico per entrambi i modelli (cod. 18117693906)!!:rolleyes:
http://www.realoem.com/bmw/showparts...29&hg=18&fg=51 http://www.realoem.com/bmw/showparts...29&hg=18&fg=51 Ma sei in coda dietro germano.... ...che non lo sento da qualche giorno!! :cool: |
Mi costa più di un tagliando!!
LI VOGLIO LI VOGLIO LI VOGLIO!!!! Arf arf arf Ma sono quelli decatalizzati ?? Però 'st'etochetta da pivello mucchista mi disturba assai ... Con l'850 ho fatto 130.000 km in 5 anni e con questa sono già a 20k in 6 mesi .... Che dovrò fare per essere promosso?? |
E questi...essendo in metallo sono al 50%!! :lol:
|
Ma....a parte gli scherzi...
..la tua "Ragna"...ha uno scarico che non somigli a quello cromato di uno scooter? :confused: |
Xchè mi chiedi se ho uno scarico non cromato?
Quello montato sulla mukka e...ra cromato (se parliamo dei collettori) ... |
Dalli direttamente al tuo amico che hai a cena, così domani mi salasso e non se ne parla più finchè non trovo i gialli ...
|
Non posso farlo Gabry...
(giuste regole del mercatino) ..germano ha manifestato il suo interesse... ...se scrive che non li vuole sono tuoi!! Ti chiedevo se hai uno scarico che non sia quello originale... ....perchè se metti centralina e collettori...quello originale ti esplode!!! !! |
E se giuro che germano mi ha telefonato dicendomi che non è più interessato? :-O
|
Vabbè , vabbè ma non è giusto illudere così la povera gente ....
Lo scarico non intendo cambiarlo , tutt'alpiù gli infilo un tubo , gli do una martellata e sfondo il diaframma .... A questo punto i puristi si fanno la croce e perdono i sensi !! |
Gabry...la centraluzza è in Via Teulada!
|
Ciao House,
in coda per i paragambe-parapiedi. Vedo che li hai montati con i parateste in plastica, che monto anche io. Avevi per caso installato dei distanziali? Se si, fanno parte della "fornitura"? A proposito, le due parti si possono montare anche separatamente, ovvero solo paragambe o solo parapiedi? Grazie Ciao Andrea |
Mo vadoooo
|
@andreptr...molto probabilmente non c'è coda per i paragambe/piedi, in quanto ad essere interessato è flu...che ha il modello 2011 e non credo si possano montare.
Si le due parti possono essere montate separate ma, è sconsigliabile perchè fissate su dei supporti in gomma ad espansione...credo che mal digeriscano l'essere montati e smontati spesso! Si..per metterli con i parateste ho utilizzato uno spessore di un centimetro fatto con un tubo telato per la benzina. Serviva solo per non farli toccare (parateste/paragambe)...poi si fissano anche sopra e sotto! (sotto stesso foro cilindro del parateste) Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |