![]() |
ciao Giuseppe, scusa l'indiscrezione ma quanto ti sono costate le samsonite compresi i telai?
|
Mah....bisogna prendere le misure per bene..poi ovviamente bisogna saper saldare....tagli per eccesso e poi dopo rifinisci...eliminando le scorie evi di saguito...
Libano...le borse complete di tutto le ho pagate 500 neuoros!!! |
Quote:
|
praticamente di sei mesi, usate solo per qualche uscita!!!! Forse se vendo la moto le vendo nuovamente apparte..ti tengo in considerazione!!! eheh
|
hai fatto un bell'affare..
|
Quote:
|
Sembra delicata...in realtà quel tessuto li (originale BMW) è molto piu resistente di quello che pensassi!!!!!
|
Quote:
Dai ma non si possono mettere più vicine? Modifica collettore e abbassamento scarico? |
ehi Giuseppe...mi sta venendo una mezza scimmia...sicuramente l'hai già scritto, ma non ho tempo di rileggermi tutto...quanto hai pagato per la trasformazione gruppo sella ADV?
|
Ciao Spitfire, io ho avuto un colpo di fortuna ed ho pagato tutto il kit di trasformazione ADV, posteriore circa 500 euro, completo.
Forse lo rivendo tutto...se dicido di togliere la moto....ti tengo in considerazione!! ehehe.. ALè..si sono distanti, avrei anche come modificare i telai e avvicinarle....ma mi scoccia per ora metterci mano....quindi... |
il gusto vero e' proprio farseli i pezzi, sulla mia ho fatto un piccolo portapacchi in alluminio con parti di recupero di rack per elettronica, la griglia per il radiatore dell'olio l'ho fatta con il parafiamma del filtro aria del suzuki bandit, addirittura ha la forma del doppio rene tipo la mascherina delle bmw auto..
|
Esatto Aspes. Il bello è fare le cose da soli.
Agevolo una foto.... http://img17.imageshack.us/img17/6420/img3420f.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
cioè hai msso un kit adv recente sulla tua mukka ????
beh se il risultato e questo ch vedo dalle foto e bellissimo magari accorcerei un po l'attacco di sx dove c'è la marmitta ma mi sembra molto ben fatta bravo;) |
Grazie Luchino!!! gli butto un occhio.....
Maww...che vuol dire kit adv recente? é semplicemnte il kit ADV....praticamente tutto il retro è ADV...Ad ogni modo...si è molto bella...Per quanto riguarda l'attacco sx...è vero sono 3 cm in piu....ma fare un lavoraccio per guadagnare soli 3 cm per ora non ne vale la pena...non ne ho la voglia.... |
Complimenti per la manualità. Come hai fatto a fissare la griglia del radiatore??
|
sotto cè una linguetta di plastica, poi è fissata con la griglia nera del faro...
|
Ciao Giuseppe,
dalla foto 2 alla 3 hai cambiato il paracilindri con quello dell'ADV? |
MMMM veramente l'ho modificato io..era quello STD...eheheh....si cmq è venuto quasi identico a quello ADV....
|
Caspita come mi manca!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |