![]() |
quello si che è un bel rottamino.
|
L'africona è l'africona! Non ce n'è per nessuno! :cool:
|
dico la mia con beneficio di inventario, ma perchè non ti compri una africona ventennale, si trovano in ottimo stato con cifre modeste e con poco più di 100 euro l'anno puoi tenerla e tenere anche rt, una non compensa l'altra secondo me.
|
Quote:
|
perchè dopo la rt, se non se deve fare un viaggio autostradale in 2 con i bagagli, non la usa +.
|
L'AT ventennale o prendo una 650 o una 750 prima serie... la prima è più adatta ad un uso off. La seconda è stata quella un pò meno riuscita (detto da @isti).
La RD07 è l'ultima prodotta, oltre ad essere la più adatta ad un utilizzo "misto". E' vero che la maggior parte del tempo forse si fa su asfalto. Ma è anche vero che se voglio intraprendere un certo tipo di viaggi mi necessità una moto come l'@. Non a caso guardo anche alla R100GS PD, che è decisamente più datata dell'@, ma il concetto è lo stesso: una moto adatta ai lunghi viaggi ovunque. L'RT fino ad oggi l'ho portata ovunque mi è parso. Ma è lapalissiano che di fronte a certe strade non posso che fermarmi e tornare indietro... :-o |
Questa è vicino casa mia... mi piace il colore ed il prezzo imho c'è.
|
Per questa già preso contatto a suo tempo... non permuta ma ha le parti originali ed in più è il colore che preferisco!
|
sinceramente costa meno l'altra in proporzione.
eppoi i fianchetti rifatti sono orribili. eppoi la + bella è la blu/sahara del 97. |
Quote:
Ma il "blu safari" sai che non ce l'ho presente? :scratch: |
Quote:
|
|
capito!
Cmq a me piace molto nera, o bianca (1998) o argento |
Ora vado a lavoro :-o... a stasera! ;)
|
Suppongo euro 0 . . .
|
Quote:
quella bianca e' meglio e se ha tutte le parti originali rimetti su il parafango posteriore e portatarga originali, quello boano non si puo' vedere su una moto originale..:-o:lol: |
ciao,continuo ad insistere prima di spendere troppi soldi o meglio sovrapagare una moto mi guarderei intorno,magari prendine una a prezzo piu' basso e tieniti anche l'RT(2 gusti meglio che 1)
|
Quote:
Io ho provato non tanto tempo fa un'at e quando sono sceso il primo pensiero è stato:cazzo che rottame |
Quote:
|
avuta nera del 97 meravigliosa.... le mancavano 20cv.... comunque quando la vedo ancora mi giro...
ps: occhio che ciuccia mica male...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |