![]() |
la cosa si fa interessante....
|
e come mai si fa interessante?...........
Una cosa è certa questa non gli fa sangue. E per me se la moto non ti fa sangue è meglio non comprarla. Infatti la mia ADV è diventata anemica |
Pacifico dopo averci triturato gli zebedei per mesi con la Multi missile ti sei preso la betoniera ? Alla faccia della coerenza ...:lol::lol::lol:
Ora mi e' crollato un mito PACIFICO OFF .... |
zio pork Pacifico spero tu stia andando pesca perchè diversamente mi vien voglia di bannarti.. :)
Comunque come ampiamente prevedibile, la multistrada qua dentro continua a seminare molto e raccogliere poco.. |
Altro che mezze stagioni....qui non ci capisco più un casso !!!
Non ho più certezze ormai, magari scopro che sono ghei :mad: |
comunque finchè non vedo la foto non ci credo.
|
stuka: se non è uno scherzo, bannalo perfavore................. grassie...............
|
Ma il conce ti ha preso in permuta quel vomito di caponord?
|
Seguo con attenzione il reality che ha lanciato Pacifico...
Voci dicono di averlo visto con Stuka in concessionaria mentre firmavano per 2 Granpasso scontatissime... |
Quote:
|
Ragazzi!... che acqua che mi stò prendendo... ora sono sullo stelvio a 7°.... FIGATA!
Il Boxer in rodaggio è una motozappa! Ci sono 6 moto... due R1, una AT, un K 1300 GT e due GS 1200.... una è Giallo! :D Sono indeciso se fare una no stop fino alle 10 di domani.... quasi quasi! Punto per Bolzano... :confused: Alla faccia delle mezze pippette! :lol::lol::lol::lol: |
Se prendevi al Multistrada ti fermavano in Islanda.....
|
Quote:
|
ragionare, ragionare
Dopo la reazione d'istinto, e dopo analisi probabilistica (a uocchio, s'intende, siamo su QdE), i casi sono 3:
1) Ci ha effettivamente preso per il @ulo: adesso, della ADV ha un depliant con la foto di una gialla (stima, vedi nota pié di pagina: 75%); 2) Ci ha effettivamente preso per il @ulo: prima, quando ha scritto le migliaia di messaggi su MTS (stima, 20%); 3) E' effettivamente rin@@@lionito, ha cambiato idea sul serio (stima, 5%). Con il racconto in diretta del giro Sfizzero secondo me si è fatto prendere la mano. Mah, comunque thread di successo. Notate l'attestato di apprezzamento con la quantificazione in 5% del caso 3. |
effettivamente con la storia del giro in diretta.... ha perso punti.... alla fine avrà fatto la caponord gialla???????? :-) va be paci a domani il responso!
|
rilettura critica...
Ragazzi, il Paci è stato pluri-insultato, s'intende, con grazia, siamo gentlemen che guidano BMW (ca@@ata, nel caso qualcuno sia tentato di prenderla sul serio) e non ha battuto ciglio, con messaggini educato-estatici su moto nuova. Non ci siamo.
A meno di un incidente di cui non ci informato che ha comportato l'asportazione dei testicula, se la sta ridendo alla nostra educata indignazione e manifesta sorpresa... Potrebbe essere anche schizofrenico perso, ma a questi livelli l'avrebbero già scoperto e ricoverato... |
Quote:
|
Ho letto le 5 pg, mi pare che solo uno lo abbia mandato a cag@re.
Magari gli altri mi sono sfuggiti, nel caso chiedo scusa. Altrimenti... SECONDO!!!!! :D |
ribaltato!
|
Quote:
Dal benzinaio appena uscito da conce perchè non ripartiva più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |