![]() |
Ma alle vecchie ADV si possono montare? Stando alla risposta della GIVI mi parrebbe di no.
"Gentile cliente, Per la BMW R1150GS Adventure, abbiamo realizzato la piastra specifica E192 per l’utilizzo di un bauletto Monokey, alla quale potrebbe agganciare anche una Trekker TRK46N o una TRK33N. Fino al 2008, avevamo in catalogo anche il portavaligie laterali specifico PL682, ma purtroppo questo articolo è uscito di produzione, e le scorte a magazzino sono ormai esaurite. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico GIVI S.r.l. |
bhè, li hanno finiti a magazzino! questo non vuol dire che sul mercato dell'usato o magari da qualche negoziante che vendi GIVI non si trovino ancora. ;)
ciao bissio |
Givi Maxia da 52 L monokey
Ma il Maxia da 52L e' davvero abominevole sulla Giessona?
Oppure vale il concetto che e' grande, capiente e robusto? Me ne gira uno casualmente in casa nuovo di pacca!!! Grazie Piero |
io lo monto
e non me ne frega un cazzo di quello che dicono gli altri ci stan dentro 2 caschi + vari altri amenicoli o 1 casco + gabana+ amenicoli e sulla prossima moto ,se ce' anche piu grande ( tipo il pony pizza ,tanto per intenderci) , monto anche quello :) |
... io ho in casa il tris della GIVI ma non ho proprio il coraggio... ebbene sì, sono un impavido!
|
Quote:
Una volta installato sembra più piccolo di quello che sembra visto esposto. Io ho installato un Maxia E55 Tech in abbinamento alle laterali Vario: sono moooolto soddisfatto! :D Esteticamente forse sta meglio il top case Vario in abbinamento alle laterali, tuttavia lo stesso è utile come un c**lo senza il buco! :clown: Io ci metto dentro il modulare di mia moglie + il mio Tour-X e mi avanza qualche altro buco per guanti, occhiali, bloccadisco, ecc. Anche io ero scettico, ma poi provare per credere! :thumbup: |
Ciao, qualcuno che l'ha montato potrebbe postare qualche foto??
Grazie!! |
Et Voilà...ecco le foto del Maxia 55 tech :D:D
http://img31.imageshack.us/img31/5511/immag005n.jpg http://img88.imageshack.us/img88/39/immag006k.jpg http://img514.imageshack.us/img514/9945/immag007.jpg http://img710.imageshack.us/img710/4755/immag008w.jpg A me mi piace :lol::lol::lol::lol: |
Ribadisco: non si può vedere (nel senso che è orrendo).
Poi, si sa, questa è la mia opinione. |
Quote:
Qualità mediocre delle foto, fatte con l'iPhone. |
Viste le foto direi che il Maxia posso anche montarlo ( in attesa di scelte migliori)
Che voi sappiate di che tipo di piastra ho bisogno? Ciao GS 1200 STD |
Quote:
Il primo è quello di utilizzare la piastra SR684 da montare sopra la piastra portapacchi originale ( soluzione temporanea, in tanti, me compreso, hanno rotto spesso le viti di supporto ) oppure la soluzione migliore con la piastra SR689, con questa si toglie il porta pacchi originale e si sostituisce tutta la piastra. Soluzione molto più solida e definitiva, non c' è possibilità di rottura viti od altro e la solidità è maggiore. Se invece hai il porta pacchi inox dell ADV puoi montare la piastra universale GIVI che si fissa con staffe sotto al basamento inox originale. Se ti servono altre info chiedi pure. ciao ciao |
Grazie Cascade, domani ritiro la Giessona e vedo quale soluzione, tra quelle da te elencate, posso seguire
A presto Piero |
visti anch'io a garmisch i tris della givi e non sono per niente male. ;)
|
Quote:
|
Ma le borse interne per questi GIVI ci sono???
|
belli me li ero persi questi, però mi sembra che la capienza delle borse sia inferiore alle vario aperte o sbaglio??
il top case invece potrebbe essere una valida alternativa...se per lo meno ci stesse il casco potrei pensarci... |
Quote:
Ho poi visto quando ho smontato tutto che anche le altre viti più "interne" si erano un po piegate dovute allo "sforzo" che il bauletto stesso produce sulla piastra. |
Sembra .. che Givi sia finalmente in consegna con ste "trekker" qualcuno ha già dato?? soprattutto il 46 come bauletto......impressioni?
grazie marco |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |