![]() |
Quote:
a parte gli scherzi, sono posti meravigliosi, sotto molti punti di vista, anche se in agosto il caldo può essere allucinante. |
Se interessa Ironalf ha contatti in alte sfere con "Le Falde del Kilimangiaro" ;)
Io invece sarò costantemente in contatto con Stuka per supporto tecnico a: - 20 piccoli particolari - trova le differenze - il corvo parlante |
cmq bellissima iniziativa ...... per chi parte naturalmente ma anche per noi che seguiremo da casa
|
Lancio anche io la mia (nostra candidatura):
2 BMW (Gs 1150 e 1200ADV) 2 generazioni a confronto: padre e figlio, legati da un'unica passione: i viaggi in moto verso mete lontane 8 Paesi: Slovenia, Croazia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Georgia, Armenia e Nagorno Karabagh più di 8000 km La voglia di strada, avventura, cultura La voglia di scoprire una cultura affascinante, radicata nei millenni della storia, e con una storia recente fatta di guerra (Nagorno Karabagh) e sconvolgimenti sociali (la caduta URSS) Un viaggio verso almeno due destinazioni insolite: Nagorno Karabagh con visita alla città di Aghdam e la Strada militare georgiana... Un viaggio per un confronto fra generazioni e il piacere di ri-scoprirsi. Gian e Saltorre Join Qde since 2003! |
Quote:
Divertitevi e... buoni viaggi. |
Quote:
|
Non sono certo originale ma in questo 2010 mi sparo ben due viaggi: a Luglio me ne vado in solitaria (ed occasionali compagni di viaggio rimediati per strada) a Caponord....andata ponte di Malmo, svezia e finlandia e ritorno via Fiordi e lungo costa norvegese!!
A ottobre Tunisia o Marocco con un amico anche lui con GS e tassello!! In tutti e due i viaggi ho con me GoPro hd, zumo 660 e Pc da 10 pollici!! Il navigatore già ce l'ho....ma i buoni benzina....:eek::eek:.....aiutano!!! |
Quote:
Gran libro non trovi! :lol: :lol: Hai letto anche "Il cuore a due cilindri" di Parodi? Bella lettura, te la consiglio! Ciao |
Non pianifico mai un viaggio, non faccio mai una strada frequentata. Il bello è che trovo posti che non mi sarei mai aspettato.
D'altronde la moto serve a questo. |
Stavo pensando ad un viaggio affascinante per il mondo BMW.
Tutti i Bar più Trend della penisola. |
Quote:
|
Quote:
|
ma...deve essere un viaggio da fare o può essere già fatto?nel caso avrei un video-report già pronto:lol::lol::lol::lol:
|
vA BENE IN sUPER8?
|
OK penso possa bastare.
ho, tramite IP, tutti i votri indirizzi e le date in cui non sarete a casa. Altro che crisi qui c'è travagghiu pi tutta la famigghia :cool: :D |
Io i miei dieci giorni di ferie agostane le passerò in Toscana tra spiagge-ristorantini-colline-trattorie-appennini-agriturismo.
Il navigatore non mi servirà, mi orienterò odorando l'aere... |
Ahime', tra lavoro e prole non ho tempo di fare viaggi in moto.
Un LSD vale lo stesso? |
Quote:
|
Da Nizza alla Slovenia....Tutti sulle Alpi....
ED |
Quote:
per restare in tema, non potremmo fare un sunto del Sicily, che si farebbe prima, e pure bella figura? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |