![]() |
scusa sul libretto c'è scritto di non andare oltre i 7000 giri! e non parla di nessun blocco motore! quello che ti ha detto il venditore bmw è relativo! il blocco motore poi lo hanno messo solo sul l's 1000 rr!
|
dogo comunque anche il leovince non è male! anzi! e nuovo lo prendi a meno di un akra usato! io ci penserei! ed ha pure un bel suono!
http://cgi.ebay.it/SCARICO-LEOVINCE-...item45efd49bea questo è il video http://www.youtube.com/watch?v=t-qDGdjI8Y4 |
Cambio moto e cerco consigli :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
5° MOTORADUNO COSE DI MOTO Dovremmo fare il passo della Futa e poi della Raticosa fermandosi a mangiare non so dove ma per quello andava prenotato prima. E' un tour da 2:30 ore circa più il tempo del pranzo |
Quote:
Beh, se vincessi qualche milione di euro smetterei di lavorare, e sai quanto tempo libero dopo... Una gabbia intera di :arrow:, altro che solo una. Ovviamente farei anche altro. |
Quote:
poi tu che frequenti il marzi dovresti sapere che le moto in prova si usano con i guanti di seta.....:lol::lol::lol: |
eddai, non siate cattivi.........................
|
onesti! ihih
|
Quote:
C'e' un blocco elettronico che viene eliminato al primo servizio, appunto, dei 1000. La shift light comincia a fare discoteca a 7000, spero che poi la cosa cambi, se no tocca farlo a me (e' possibile regolare a quanti giri farla lampeggiare, a che frequenza e a che intensita' luminosa). Pero' mettere il livello benzina no, eh? Krukki... |
Quote:
|
dogo: lascia perdere sfiss: è rincoglionito da quando ha la ese ere ere..........
non capisce che si sta parlando di kapponi...............:lol::lol: |
Cambio moto e cerco consigli :)
Quote:
|
:-) ma sfss quando va in bagno aspetta che si accenda la shift light?
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti! comodissimo! confermo!
|
Quote:
Va beh, come non detto... tutto il mio post non era riferito alla KR. Chiedo venia se ho incasinato le cose. Adesso me ne torno di la' nella stanza seria e vi lascio qui con Pacpeter... zzi vostri ora... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |