![]() |
Quote:
..ce ne sono mille, io metterei il parabrezza dell'ADV e i deflettori fumè |
Senza dubbio:
1° Parabrezza fumè ( sulla black è doveroso) 2° Akra :-p 3° Navigator IV BMW ... utili no? :lol::lol::lol: p.s. Complimenti, gran bella moto :D:D:D |
io un bel niente. prima farei qualche migliaio di km e nel frattempo vedi cosa ti serve di +
|
Io monterei una bella coppia di zega pro black :)
http://i56.tinypic.com/fuv0vk.jpg |
Bè palomo, io la benzina la davo per scontata!!
Umberto58 ha ragione, tuttavia certe cosucce non si possono evitare tipo le valige, ma mi sto orientando sulle mytech, le zega pro costano un botto:mad: |
zega costano un botto ma pure le mytech non le regalano ;)
le hb explorer mi sembrano molto belle... |
Quote:
|
Tanta voglia di girare, tutto il resto è soggettivo e vien da se ...
buon divertimento. |
Quote:
oss |
http://tinyurl.com/6bwx4pw
sulla mia ho messo le laterali nere |
Pedane poggia piedi dell'Adventure sono una figata, comodissime e belle da vedere!!! Oltre che se ci stai in piedi hai più appoggio!!! :lol:
|
Imho senza dubbio la più utile è il blackreef del nostro muschio!
fossi in BMW lo metterei di default ..... |
1) barra protezione cilindri
2) blackreef 3) faro allo xeno Tutto il resto con calma. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ricapitolando:
1) benzina 2) gps che già ce l'ho:lol: 2) blackreef 3) alu valige 4) pedane adv 5) akra sotto ragazzi che mi sto schiarendo le idee:lol: e le :arrow:sono quasi in fila indiana pronte per la decapitazione:lol: |
cruise controll della touratech, kit ripara pneumatici e 2 carte di credito
|
Quote:
|
1 cupolino fumè adventur,se sei alto più di 1,80 cm
2 barra paracilindri bmw 3 blackreef 4 benzina benzina benzina............ |
Aggiornamento classifica:
1) benzina 2) gps che già ce l'ho:lol: 2) blackreef 3 ) barra paracilindri 4) alu valige 5) prolunga becco adv che ne dite????:arrow: 6) pedane adv 7) akra |
gas rapido FR FACTORY ..... direi tra i primi 3 da montare..troverai sul forum informazioni dettagliate....
poi , per me , sella da rifare , x esempio da SELLEMOTOINPELLE, Se piu' alto di 1,80-1,85 Cupolino fume' isotta, mod. 979 xeno da 4300 cruise control se fai tanta autostrada, ma non necessario..da usare con molta attenzione blackreef assolutamente... pedane piu' larghe.... paracilindri assolutamente tubolare touratech in acciaio inossidabile leva cambio wunderlich eventualmente... se ti piace sentir piu' il sound dallo scarico, modifica il tuo.... lascerei stare scarichi after che svuotan praticamente tutti sotto... cmq come giustamente consigliato da qlc e x mia esperienza.... fatti un paio di migliaia di km.... poi sarai tu insieme alle ns. esperienze qui consigliate a decidere quali per primi... buon TRIPLE... ;);) |
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |