![]() |
Ettore usa il Nastro adesivo :) :) :)
|
azz!... mi ero dimenticato l'ultimo gadget che ho montato; veramente utile e comodo!!... lo consiglio vivamente... ovviamente a quelli che non l'hanno ancora...
http://www.ebay.it/itm/Rete-elastica...item4d078bb20f un'idea anche per il fai da te... |
Ce l'ho tra i preferiti da più di un mese... Non mi sono ancora deciso!
|
Lo vendono a Modena???
Quasi quasi vado a prenderlo direttamente la! @robertag, tu l'hai preso via web o via dell'indirizzo? Di pure, che io ascolto :lol: |
l'ho preso on-line anche se non ricordo se su ibeghi... probabile...
magari prova a telefonare in ditta per sapere se puoi recarti direttamente in sede: http://www.ergo-tech.it/index.html |
Ok, sento la settimana prox... se loro non sono in ferie. Altrimenti pagherò gli 8€ di spedizione.
Tu l'hai solo a sx o anche a dx? |
... li ho tutti e due... sinceramente, per dirla tutta, costano una cifra considerato che trattasi di alcuni centimetri quadri di reticella e 8 viti parker con rondelle annesse...ma sono, ripeto, di grande comodità.
se a suo tempo non avessi avuto fretta di averli, essendo in partenza per un tour in foresta nera, avrei sicuramente fatto da solo utilizzando/adattando un paio di semplici ragni elastici... |
Quote:
:lol::lol::lol: |
[...]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
La mia è full, tranne cruise control, presa usata.
Volevo un parere su due oggetti che mi attizzano La borsa da serbatoio originale: vale la spesa, rispetto a una "compatibile"? E poi il navi: io finora ho sempre girato con le cartine, la scocciatura è fermarsi ogni tot a controllare il percorso... Ora, a parte che fermarsi ogni tot può anche essere un piacere, volevo capire da chi ce l'ha il grado di praticità del navi per la moto: ho visto che con il Garmin ti disegni il percorso come vuoi tu, non come vuole lui, e questo è cosa buona e giusta. Ma vale la pena mettere lì 7-800 eurozzi solo per fare qualche fermata di meno? |
tutti i gps ti permettono di fare il percorso che vuoi programmando il tragitto voluto... ad ogni modo per me è molto utile specialmente quando "perdi la bussola" ed in particolar modo all'estero e nelle città...
|
il navigatore se c'e' e' meglio, poi se ti vuoi fare i percorsi, secondo me e' una rottura, io non sono mai riuscito a farlo per bene.....
|
Personalmente l'unica cosa che mi manca, avendo ESA, manopole risc, BC, cromature e insomma le cose "tipiche", è il cruise control, Tempomat mi pare sia il nome ufficiale, che nei lunghi viaggi ( in autostrada soprattutto) evita di farti venire i crampi alla mano destra...
|
io personalmente penso che su una moto dà turismo il gps dovrebbe essere di serie.capisco il romanticismo della cartina ma sarebbe come girare con una cabina telefonica sul collo invece del comodo cellulare.
a tal proposito ti consiglierei anche di prendere come alternativa ai costosi gps dà moto un buon smartphone,con meno di 150 euro hai un android con google map sempre aggiornato,velocissimo e con lo street viev che ti fa vedere anche la foto del porto dove sei destinato,per non parlare delle app che puoi scaricare valide per la moto,una?my tracks che ti fa in tempo reale il percorso che stai facendo set poi vedere a casa con tutte le statistiche tipo km fatti velocità media massima altitudine con un grafico vero e se vuoi in tempo reale puoi condividere con l vuoi amici in moto per vedere dove sei per raggiungerli.poi ti segnalo anche Mototolki un app che trasforma un android in interfono con più moto praticamente mentre vai via con i tuoi amici grazie al bluetooth siete in contatto. ho vinto qualche cosa?:D Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Si Enzino, hai vinto un "Caballero". Decidi tu quale preferisci, se quello a "motore" o quello a "pagine":lol::lol:
|
vedi che 30 anni fa il fantic caballero 125 l ho avuto veramente.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Sticazzi, un telefono non e' impermeabile e non regge le vibrazioni ( test personale) . Molto utile ma al ristorante. In giro meglio il navigatore
|
Bah! sarà che sono nato in un'epoca dove i tel, telefonavano, le fotocamere facevano le foto ecc ma questi cosi multifunzione che fanno tutto ( abbastanza male ) non riesco proprio a digerirli e non xchè non li capisco visto che mi sono occupato di elettronica/informatica per + di 40anni.
Forse è sempre per questo che preferisco il tomtom al garmin che fa tutto, anche il caffè e poi sbaglia strada!:( |
Enzino, visto che quello a ruote l'hai già "posseduto" adesso ti spetta quello "cartaceo".:lol::lol:
|
Quote:
per le vibrazioni non so tu dove metti il cell ma io ho in tasca o buttato nel Top case comunque sia in posti dove ci sono le vibrazioni che ci sono sulla moto,perciò credo che qualsiasi telefono sia tarato per questo. io ero peggio di max poi sono stato costretto sia per lavoro che per altro a dotarmi,in auto lo uso come gps,in moto mi sto attrezzando per metterlo,a casa non uso quasi più il pc perché la posta la visualizzo tutto il giorno appena mi arrivano mail,i forum vari sono meglio leggibili fruibili con l app tapatalk,la banca,il telepass,notizie..ormai scorre tutto meglio per lo smartphone. devo dare atto di una cosa,il mio vecchio nokia il telefono lo sapeva fare bene questo proprio quello no!!! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |