![]() |
E' oggettivo anche il fatto che il GS faccia pungere i piedi dalle api...
|
Ecco perchè quelli col GS indossano sempre gli stivali! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e comunque l'idiozia ............paga :lol: :lol: io per esempio, non sono mai riuscito a tirar su 5 o 6 paginate di roba :mad: |
[e ora cari CIESSISTI scrivete pure che il vostro kancello e' comodo che quei 2 erano SFIGATI O CHE LEI NON E' ABITUATA ALLA MOTO XE' ERA L'AMANTE DI LUI ETC.....
ecco,solo x dire che a mio parere quel mostro oltre ad essere BRUTTO e' anke inutile!!!![/QUOTE] carissimo Meceio,perche mi scivoli sempre sulla stessa buccia di banana? Sei sicuro che durante la guerra un sidecar tedesco motorizzato naturalmente BOXER non abbia terrorizzato (purtroppo) la tua bisnonna e che quindi geneticamente tu ti trascini nel tempo questa atavica avversione per tutto ciò che è BOXER nella fattispecie oggi dei GS ADV 1200 ? Se tu in garage avessi la tua K ed un GS dopo qualche tempo ti accorgeresti di usare preferibilmente il GS:è NORMALE , CREDIMI!!!!!! il problema è che tu rifiuti l'evidenza,cioè che il gs ti permette di fare un po' di tutto, è facile da guidare, è comodo,ha una linea che piace i numeri lo dicono,e poi quando ti incontro ti suono così chissà che tu non superi questi tuoi limiti mentali leggendo la mia targa. Stai sereno e ricorda che non bello ciò che è bello ma.............. Un abbraccio:ALFREDO TRERE' (the legend) |
The legend ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
|
questo thread va in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali .... (cit.)
|
riunire 4 o 5 mod, tirar su 114 post in poco tempo non è da tutti......................
ora ci provo pure io....................................... |
Quote:
però il k è meglio:lol::toothy7: |
questo quoting selvaggio andrebbe cazziato :confused:
|
Quote:
sei un grande:!: però il k è meglio:lol::lol::lol: |
Dolly, ti e' cascato il fermacarte sulla tastiera!
|
Quote:
|
minki@ m'ero perso sto sciò.
quello del cervello costoso buhàààààààààà |
Scusate, ma non c'e' nessun insegnante di Italiano che possa dare ripetizione a un po' di gente del forum??? (e non scassatemi per accenti etc.: ho la tastiera US e non mi ricordo i codici!)
|
non conosco il K ma tra sabato e domenica ho fatto 600 km con il GS nuovo tutto misto senza autostrada e devo dire che la moto è comoda e la postura è corretta.
|
Quote:
concordo pienamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: ma certi post vengono lasciati aperti deliberatamente allo scopo di permettere ad alcuni utenti di fare training autogeno???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::toothy7::toothy7::t oothy7: |
Quote:
|
e pensare le scorse estate quando c'era il barbasma e ce la menava che lui faceva fuoripista sullo stelvio...non l'abbiamo mai preso sul serio...ma povero...ihhihhih
ehh lo dico da un po' che qde è cambiato...ahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |