![]() |
Quote:
Ma francamente non vedo "crepe" evidenti nel personaggio/pilota Stoner. Da quando corre in MotoGP l'unica volta in cui ha detto qualcosa di sballato è stato dopo Laguna Seca (ma a caldo). Non mi stupii più di tanto, si capisce che la tensione accumulata può provocare questo tipo di effetti. Dopo Laguna, però, non è che Stoner abbia perso concentrazione, o smesso di vincere o di correre bene. Fino a oggi, in fin dei conti, non ha mica fatto errori clamorosi, era a pari punti in classifica con Rossi, e oggi stesso si è reso protagonista di un sorpasso al fulmicotone ai danni di Pedrosa e dello stesso Rossi. A me pare che il problema di Stoner non sia la sua tenuta psicologica, quanto un momento di impasse nello sviluppo della Desmo16. E' una questione di capacità tecniche, di leadership nel team e di feeling con i meccanici e gli ingegneri. Lì vedremo se il canguro sarà in grado di rimediare alla situazione. |
Quote:
che poi sarebbe da verificare se e' vero o no che io non abbia mai scritto nulla a riguardo di quello che dici, ma vabbe'... Per me, al contrario dei tifosi di Rossi, le gare belle sono quelle combattute fino all'ultimo indipendentemente dal protagonista, come la gara scorsa (o gli ultimi 3 giri)..;) |
discutere valentino come pilota è un'eresia e siam tutti d'accordo,ma anche a discutere stoner ce ne vuole.
ricordo che,dopo rossi,è quello che ha vinto più gran premi di moto gp,18 per l'esattezza,forse tutti gli altri messi assieme non ci arrivano a 18,quindi....;) |
valentino Rossi è indiscutibilmente il numero 1.
Hrc nel dopo rossi è diventata una squadretta. sempre piu' in basso. gli unici a tener testa al colosso giapponese e all'Ufo Rossi sono stati un ragazzino e una aziendina di bologna. qui ci avrebbe scommesso l'un per mille si e no. Complimenti a Rossi per le 100 vittorie e le tante splendide battaglie. :!: |
Quote:
li si conosce l'uomo,il carattere,ecc ecc poi giustamente come ha detto qualcuno queste sono argomentazioni da bar, non so dare spiegazione al fallimento di tutte le seconde guide del team,gente che è capace di vincere. boooooooo per lo spettacolo ho tanta troppa nostalgia per le gare di una volta,senza i supporti elettronici, mamma mia che piloti.... |
ripeto : ricordiamoci che e' e' riuscito ad arrivare a 100 perche ' quella volta biaggi lo grazio ' trattenendosi un po' con la gomitata :!: , che uomo !!:D
|
Quote:
Quote:
E comunque penso che qui dentro il 95% per non dire il 100% delle persone evade il fisco, chi direttamente chi facendo lavori in nero e via dicendo, ed infine credo che non sia un reato così grave come stuprare bambini o tirare coca a nastro come il buon Michael. Quando poi quel grande uomo di Biaggi che sputava nel piatto in cui mangiava e per questo nessuno lo ha voluto più arriverà ai traguardi di Vale, allora ne riparleremo, fino ad allora posso affermare che Vale E' il motociclismo anche senza attaccare il cervello. |
vorrà dire, che dovrebbe essere ancora 99 :eek::lol:
|
Quote:
|
a volte faccio fatica a capire certe prese di posizione...:confused:
Non capisco come si possa criticare il pilota Rossi.... Per fare un paragone: io sono interista (con tessera...) ma ai tempi del Milan di Sacchi non me ne perdevo una, ero ammirato e un pò rosicavo ma caxxo che squadra!!!!!:D:D |
solo un aggettivo, bravissimo!!!
|
Bravo e...con la moto migliore del lotto.
|
criticare V. Rossi come pilota è come sostenere che Leonardo da Vinci non fosse un buon pittore.
All'epoca della scandalo per la sua evasione fiscale mi cadde un mito. Ma poi ne è uscito molto bene pagando quello che era stato concordato, facendo pubblica ammenda e cacciando a pedate quelli che l'avevano mal consgliato. Pensando a tanti suoi illustri colleghi dello show business, non trovo altri comportamenti così limpidi. |
Quote:
può succedere che chi è più veloce e bravo ad interpretarlo possa trovarsi in una situazione di vantaggio tecnico, e a scanso di equivoci bisogna dire che la Ducati è stata brava, Stoner ha fatto benissimo il suo lavoro, e non ultimo non hanno rubato niente a nessuno e se lo sono strameritato. poi però di solito le squadre forti arrivano....e i risultati son lì che si vedono ;) |
Lasciando stare i fatti personali...come pilota non è semplicemente discutibile.
E' stato sempre al posto giusto nel momento giusto e questo è un altro merito sicuramente. Quello che non sopporto è quell'alone divino che i media (per loro tornaconto) gli hanno costruito intorno provocando reazioni da tifo calcistico che con il motociclismo sportivo non hanno NIENTE a che fare! |
Quote:
|
Credo che il dopo Rossi sarà molto noioso... speriamo abbia ancora tanti stimoli...
ROSSI C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Di divino non ha niente...anzi no...forse il modo di guidare :confused: ma di sicuro vincere 100 gare :D non è cosa che si può vedere tutti i giorni, e sopratutto non è da tutti ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |