![]() |
C'è gente che ne ha fatti 300.000 su R1 e 750.000 su CBRXX.
Trovate uno che ne ha fatti altrettanti su un GS1200. Dovrebbe fare casa-bar almeno 20 volte al giorno per raggiungere quelle percorrenze. |
hai MP... :lol:
|
Quote:
Quote:
Se i 500.000 Km li ha fatti con quella moto e con i ricambi necessari per farli avarie comprese be non è l' unico ad averli fatti. Fare 500.000 KM con 3 motori già mi sembra più veriterio......;) |
La mia moto a 60 anni. Ho detto!
|
Quote:
|
Il Gold?
Gran bel ferro :) |
Verro' flagellato per questo ... ma se volete delle moto che sembrano delle auto compratevi una spider che oltre tutto e' piu' fruibile ( anche d'inverno ) . Moto del genere sulle strade italiane hanno POCO senso . Sulle High way americane e' diverso ... Io il libro di Marcello l'ho letto ( complimenti all'autore ) , ma lui i 500000 KM li avrebbe fatti con qualsiasi moto !!!
|
Quote:
Non e' vero, provale, guidale, vacci in montagna, anche sui tornati piu' stretti (un po' di "malizia/esperienza" ci vuole), lascia perdere l'autostrada, fatti il tragitto casa lavoro, metti un po' di musica... questo non ha prezzo! Poi se vuoi anche lo spiderino allora prendi un GW o una LT usata e con il rimanete ti prendi anche lo spider (l'ho avuto e a parte "sfighettare" alla sera sulla croisette in costa azzurra, non e' che abbia tanti altri vantaggi...);) |
Quote:
|
E' sanz'altro una simpatica provocazione.
Ma ha il motore dell'honda Civic? |
Quote:
GW Dimensioni (LxLxA) 2.635 x 945 x 1.455 mm ADV Dimensioni Lunghezza 2,240 mm Larghezza 990 mm Altezza 1,525 mm Dai informatevi... |
Quote:
http://img177.imageshack.us/img177/5...gine179eo7.jpg |
perfettamente in traiettoria per lo spazzaneve! :lol::lol::lol:
ciao Grande! |
te con quel coso li hai del manico pero Franz...niente male!!!!!
le maxi gran tour sono dei bellissimi ferri ( GW...LT...HD Ultra glide) ma non sono moto per tutti facili da guidare e obbiettivamente incutono un pò di titubanza. anche io ai primi giri con la Ultra ero un poco imbarazzato...poi la confidenza viene e concordo con te Franz che con le dovute attenzioni e stile di guida giusto ci si fa tutto tranne che off... |
Quote:
per me la miglior moto del mondo è per tutti "la mia" e cambia ogni volta che "la mia" cambia :-o |
Quote:
|
Quote:
Lo faccio dai tempi del Cagiva... |
Quote:
|
Quote:
|
G.W. e K-LT non sono moto da corsa!
Pesano 400 kg e nei tornanti si sentono. Sicuramente il GS e' piu' agile. Detto questo, che sappiamo e risappiamo, Vi invito a provarle in montagna. Ufffff........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |