![]() |
A me si. Riprova.;)
|
A te si perchè tu hai fatto la ricerca, ed hai la session attiva.
A tutto il mondo invece, ahimè, non funziona. Però da quello che scrivi mi pare di capire che ti riferisci a Tricheco, giusto? |
nulla.
non è un link del forum paralello? io li non posso accedere. |
Quote:
Il forum parallelo? quello nella quarta dimensione? |
Quote:
|
non avevo capito CdC.
ora è tutto piu chiaro. sono della tua idea. |
Quote:
|
No, io non ho capito, se me lo spieghi ti ringrazio.
|
Personalmente reputo questa storia delle reputazioni una cagata pazzesca..:lol::lol: e reputo virtualmente alexvt ;)
|
Quote:
BACIO le MANI :rolleyes: :lol: |
Come faccio a reputare diego@?
|
Quote:
Stavolta mi hai fatto ridere, fa finta che ti abbia dato un quadretto verde, ormai ho capito che sono importanti e li userò con parsimonia, ma con la vecchia gestione te ne avrei dato uno sicuramente :D:D:D |
Peccato che con i quadratini verdi/rossi non si possa fare un distinguo tra persone Autorevoli :D e persone Autoritarie :mad:
|
...son troppo stanco.....e sono ancora in ufficio......rinuncio a capire ma ho notato che alle mi e domande non è stata data una risposta........questa è discriminazione nei confronti di una minoranza animale................meno male che Pacifico e Orsowow mi tengono in considerazione.........Vi adoro!!!......ma non vi posso reputare.........Too young!!!
|
Su Animal, non fare così dai che ti rispondo io, ma su che cosa?
|
Quote:
Io per cambiare una volta faccio la collezione di quelli verdi (ne avevo presi 8 o 9 in un mese) ed una volta di quelli rossi :) |
Si, poi si potrebbe mettere i tondini per i più simpatici, le freccine per i più veloci a rispondere... :(:( questa fa il paio con il numero di post per poter fare certe cose.
La reputazione la si capisce leggendo i post e il loro contenuto, non certo guardando i quadratini, votati da chi? ah già, da chi ha più di cento messaggi! Mah, come si dice a Firenze, mi paian bischerate. Comunque queste sono cose marginali, quello che conta è che il forum è sano e interessante, e io continuerò a leggere, senza guardare i quadratini ma il contenuto e a scrivere poco, visto che quando mi collego io siete tutti, o quasi, tra le braccia di morfeo :-p |
Quote:
|
5 pagine, 117 risposte, prendo un giorno di ferie o c'è un riassunto da qualche parte?
|
web ...leggi i miei 11 e 47 ..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |