![]() |
Dimenticavo....un grazie speciale a Zavorrina x la grafica dell'adesivo!
|
Non sapevo nulla dell'adesivo.
Bella idea e brava Barbara, come sempre daltronde |
;):D;):D;)
Massyfor |
Giro in rete come un pirla ogni giorno e mi era sfuggita questa iniziativa :mad:; faccio ancora in tempo a versare qualcosa ? :-o
|
Ciao...certo che fai ancora in tempo... :-)
|
Quote:
grasie anche a Mumetto x i complimenti... :confused: |
Un pubblico grazie a PIP x il bonifico :!:
Agg totale. |
Che facciamo?
Ho sentito la caposala dell'ospedale, mi ha detto che i TV LCD e l'impianto antenna sono stati già acquistati, quindi comprando il lettino avanzerebbero i soldi, lei propone che, se a noi sta bene, si potrebbe aspettare (o provare) di raggiungere la cifra per acquistare una sedia a rotelle (al posto del lettino) con pesa persona incorporata (costo non indifferente...sigh), necessaria x pesare i ragazzi che non hanno la forza di stare in piedi (o non possono farlo x altri motivi ..)..
Voi che dite? |
Alby... sabato alla porca vedrai che riusciremo a comprare la sedia!!!!
|
Joe...mi sentirei in terribile imbarazzo a chiedere ancora soldi...avete già fatto cosi tanto...magari lascio aperto il 3d x il prossimo Natale...
|
Quote:
Alby se alla PIT veniamo tutti siamo in 90....;) |
Si..in 90 a picchiarmi!! :mad:
|
alby tu fatti i cazzi tuoi...
voglio solo sapere quando costa la sedia!!! |
ecco qua..hai visto...:lol::lol:
ma quanto costa sta sedia??? |
sono in attesa di saperlo...bruti! :-)
|
Quote:
|
ciaoo...lo so ma non riesco a nn preoccuparmi...qualcuno ha già contribuito + di una volta...mi sento un pò come l'esattore delle tasse :-)
|
Quote:
va che roba ... anche l'Osceno Joe a volte ci azzecca .... bon ... Remo mazzula, Joe raccoglie e io conteggio ... mi sembra ci siamo ... |
Quote:
http://www.ibmsnet.it/toto/falsari1.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |