![]() |
eppure mi ricordo ...il senegal....perche è grande e ben profondo.....sarà la vecchiaia ...
cmq non posso dimenticare la sensazione di andare a Fangala......finalmente dopo avermici mandato in tanti ....ci arrivavo..... fu dura ma io ci sono andato.... a Fangala vacci e portaci kappelletto ...si avvererà il sogno di tanti .....finalmente Luigi a Fangala:lol::lol::lol: |
Sapete se Touratech vende le ruotine laterali da applicare ai GS ??? :lol:
|
mission "Un Kappelletto a Fangala"!!
se può provare!!! :lol: |
Quote:
dovreste dare tutti un contributo monetario all'evento :lol: [piripicchio mode OFF] da Fangala vi mando tante cartoline a tutti !!!:cool: |
speriamo nei cannibali ...
|
cannibali, non suicidi.
|
In base a questa mappa http://cairoli.simplicissimus.it/200...ratamente.html pare che nelle zone in cui passerete non ci siano cannibali... :lol:
|
non ti servono x andare a Fangala .....sarai sospinto dal desiderio di centinaia, meglio migliaia vah, di forumisti.....ci arriverai come x magia ....
Fangala è una ridente località che si trova fra Bafoulabè e Kita vicino ci sono le cascate di Billy che potrebbe essere il degno coronamento ...del viaggio...di Luigi....un bel salto:lol::lol::lol: |
Mi metto in coda...per i giorni no problem se lo so prima di metà settembre...ho girato mali-senegal-bissau-marocco sempre con i loro scassatissimi mezzi pubblici, dormendo e mangiando nei loro posti (vabbé, una brioches dopo 10 giorni di miglio ci stava...); se però ti serve un dakariano, tecnicamente parlando, allora non vado bene comunque...per le balle, intese come spirito di adattamento, poche o tante, no problem...per l'aereo potrei sistemarmi da solo (lavoro nel settore)
bella storia!!!! |
La vedo dura Max, hai come concorrente un certo Kappelletti, mica cotiche!
|
Ha ha .. sì, voglio vedere lo zenese che si offre di pagarsi il biglietto
|
Mi metto in coda
|
Bé, lui ha anche l'esperienza dei rally con la Simca.....non posso competere
|
Io mi metto in coda per mandare Kappelletti a Fangala...
|
(ANSA) - NOUAKCHOTT, 15 SET - Dodici soldati mauritani che erano di pattuglia nell'estremo nord del Paese sono stati uccisi oggi in un'imboscata. Una fonte della sicurezza rende noto che l'attacco e' stato fatto da 'elementi dell'ex Gruppo salafita per la predicazione e il combattimento' (Gspc), trasformatosi in 'Organizzazione Al Qaida per il Maghreb islamico'. I militari - ha aggiunto la fonte - 'erano di pattuglia lungo la frontiera nord', vicino a Tourin, 70 km a est della citta' di Zouerat.
|
Quella parte della Mauritania, come del resto tutta l'area sahariana del Mali e dell'Algeria è oggettivamente molto pericolosa, tant'è che nemmeno io andrei in fuoristrada per quesi deserti. Ma quella non è la Mauritania che attraversa chi segue le strade, non credo ci sia nulla di preoccupante per noi.
|
no ...lo so ..giusto x info;)
|
allora, come siamo messi con le candidature?
|
klt..sembra che sia il candidato x andare a Fangala ..speriamo:arrow::arrow:
|
Kappelletto ha avuto stamattina il via libera ufficiale del padrone della moto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |