![]() |
Grazie Mutt...arrivati e bonifico eseguito!!!;)
|
Grazie Mutlley - ti bonifico € 14 ( 2 gilet).
Ancora grazie. |
Quote:
|
Quote:
Mi dicono che il gilet è arrivato a casa! (lo vedrò quando mi sarà possibile...) Provvedo subito al bonifico. |
Fatto. +10 catatteri
|
AGGIORNAMENTO
Spediti oggi per posta prioritaria a: Webex 2 gilet ---> 10€+5,20€=15,20 Sirente 2 gilet ----> 10€+5,20€=15,20 Fox 2 gilet ----> 10€+5,20€=15,20 Bugs 2 gilet ----> 10€+3,46€=13,46 Dario2704 1 gilet--> 5€+1,73€=6,73 Attendo ancora gli indirizzi di: Stress |
Quote:
|
Grazie Mutlley e grazie a Wotan - bonifico fatto € 11,50 ( 2 gilet - ho arrotondato la cifra.....).
Mauro |
e io ?????:-o:-o:-o:-o:-o
|
Gara (e tutti gli emiliano-romagnoli) i gilet sono a Bologna da 2 settimane... Questo WE io devo andare a Roma si può provare un appuntamento volante per Lunedi 2 giugno pomeriggio se no la prossima settinmana ancora.
|
Muttley scusami ma sono stato un po' assente, SPEDISCI PURE I MIEI 2 CHE TI "RICARICO" al volo!!!
|
:Dfacciamo pros settimana ci sentiamo caro :lol::lol: o cara:confused::confused::lol:
|
Segnika se ti va bene io te li spedirei tutti poi magari ve li "spatite" tra voi Fiorentini ed un Lucchese....
|
Quote:
almeno ho la scusa per farmi venire a trovare!!:lol: |
gilet arrivati.
fatto ricarica € 13,46 su postepay online, ma non ho potuto mettere il nick, non ho trovato nessun posto dove aggiungere il motivo del pagamento appena mi inviano per mail la ricevuta te la inoltro per MP ciao e grazie |
Cosimo mandami un indirizzo per la spedizione in MP
|
arrivati! bellissimi! dettagli del bonifico inviati in MP
|
fatto bonifico e consegnati i primi 2 ad axjani!
Grazie!!! |
Arrivato: bellissimo! Grazie Muttley: mi sono presa lunga con il bonifico, oggi faccio tutto!
Paulposition: grazie mille!!! Ma per le spese di spedizione come devo fare? P.S.: l'ho fatto vedere a Iena e Ste02 e mi hanno detto che mi arriva alle ginocchia. Bastardizzimi, come sempre. :lol: |
Ritirati!
Bellissimi!
A presto foto del defilè a torso nudo (ahime') non villoso e giubbetto" Grazie a Muttley e Wotan. Sono Sfolgoranti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |