![]() |
Le stanze dedicate ai modelli di moto riguardano solo quelle moto e accessori specifici per esse.
Tutto ciò che sia inerente alle moto in generale va nel WW, dove ci trasferiamo. |
gia' ma almeno con questo "antifurto", e' gia' difficile usare un flessibile x tagliarlo .
o no ! |
Quote:
|
|
@er-minio che c'è non sai usare il cerca? :confused:
o non funziona? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Funziona, è che lo stagista che usiamo per le ricerche è in pausa pranzo. Comunque grazie; thread uniti |
ricordo una pubblicita' di meta' anni 80 di una ditta che faceva un accessorio molto intelligente per le bmw k100. Un cavalletto centrale elettrico per non far fatica a metterla su. Premesso che accessori del genere dovrebbero esserci di default su moto tipo la k1600gt o altrre del genere, tale cavalletto faceva anche da antifurto in quanto la riduzione a ingranaggi dal motorino a una sorta di ruota dentata del cavalletto (una mezzaluna a dire il vero) era talmente spinta che era impossibile far scendere la moto dal cavalletto se non si azionava il motorino all'inverso. Quindi perlomeno in teoria se il motorino era con tensione presa sottochiave era un antifurto . Poi si sa che si riesce a bypassare tutto.
|
bloccacavalletto
[...]
Ciao a tutti, sono iscritto da moto al forum , ma non hon sono mai intervenuto nelle discussioni, solo che da qualche mese mi hanno rubato la mukka (27 anni insieme ...ancora mi scoppia la bile !!) ...e oltre ad essere ancora incazzato nero . Mentre ne cercoo una da ricomprare sto pensando ad un bloccacavalletto , anche da auto costruire , ho visto questa discusiione , ma poi le immagini non sono più disponibili, è possibile riaverle? Grazie a tutti dell'attenzione , Liberio |
Una curiosità... sei straniero o hai problemi con la tastiera?
|
Azz... Pure una moto del '90 si sono fregati!! :mad:
|
Scusate ma l'honda dio zx il blocco meccanico del cavalletto ce l'aveva già nel 1997.
Tra l'altro molto più comodo perché comodamente azionabile dal sottosella. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Dovrebbero essere le case costruttrici ad integrarlo nel cavalletto centrale..
|
Tutto quello che e' di serie ha una utilità pressoché pari allo zero
|
blocca cavalletto gs 1200 ?
ciao a tutti qualcuno ha provato a costruire il blocca cavalletto per la mucca ? SCATENATEVI ho bisogno di consigli grazie :D
|
Bloccare il cavalletto è come inserire l'antifurto di serie, anzi meno, perché non fa nemmeno suonare l'avvisatore acustico.
Se te la devono fregare, la sollevano, la caricano e ciao... |
C'era un vecchio post molto ben dettagliato
|
|
Se vogliamo premiare la creatività sono io il primo a porgere l'alloro, anche perché sono il primo degli "inventori" di accrocchi.
Ma siamo obiettivi, chi punta un GS è un malandrino organizzato munito di furgone. 4 energumeni, con due bastoni infilati nella ruota anteriore e nel buco della coppia conica, ci mettono 30 secondi a caricare la moto in un furgone. Io uso un blocca disco (sul disco posteriore !), che come sicurezza equivale ad un blocca cavalletto, ovvero protegge dai rubagalline. A mio sindacabilissimo parere, vale di più una catena, che non tocchi terra, con un buon lucchetto o un arco temperato, il tutto agganciato ad un palo o cancellata. Poi, se vogliamo divertirci, tutto è OK. :) |
Come non quotarti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |