![]() |
La borsa posteriore è Touratech? Mi piace tanto :arrow::arrow: (non devo più frequentare questo Forum mi sa...:rolleyes::lol:)
La sella invece è dell'Adv? |
si si..
Borsello posteriore Touratech :arrow: Sella ADV (scambiata con un amico che preferiva la standard..) :arrow: Cupolino e palpebre ADV :arrow: E oggi pomeriggio arriva un ragazzo che mi dice se gliela vendoooooooo.... |
Non mi ero accorto del cupolino e delle palpebre Adv.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Questa è un'altra :arrow: che prima o poi devo fare fuori. E gliel'hai venduta?:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
http://www.glasurit.com/COLOR/CCC-Online/m1frameset.php |
Ancora no..
ma sto partorendo l'idea :pottytra: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Rebb, dopo mille verniciamenti e sverniciamenti sono riuscito a trovare (speriamo bene) il nero che cercavo....montati i fianchetti.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: Minkia com'è CATTIVA :D:D:D P.s.- Sai qual'è il bello? Li ho fatti fare con una bomboletta di vernice per alte temperature......immagina un pò....:arrow::arrow::arrow: |
Se riesco metto foto domani,se no dopodomani al Mukken qualche fotina la faccio sicuro :lol::lol::lol:
|
finalmente!...attendo foto al più presto,...non avevo dubbi sulla riuscita del progetto! :lol:;)
|
la mia ti è stata d'ispirazione???
|
3 allegato(i)
Fabio Eccoti un assaggino
|
complimenti , BELLA BELLA BELLA!!!
|
FAVOLOSA! BELLA BELLA BELLA! COMPLIMENTI è proprio come la immaginavo! :D:D:D:D:D:D:D
p.s.: togli il portapizze, almeno quando fai le foto! :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
P.S. - Giorno 1 ho accompagnato un pò di svalvolati on the road al Mukken, ed il primo che mi ha adocchiato è stato Panda che ha fatto i complimenti alla "bimba live":confused:;) |
P.S. - Quello nella fotina piccola sono io con mia moglie al Mukken in groppa alla bimba..
Faccio queste foto al volo fra una consegna e l'altra di margherite,calzoni,quattro stagioni ecc.:lol::lol: cmq entro domenica prometto servizio fotografico senza portapizza :D:D |
ok, sono ancora in tempo per le ordinazioni allora! :lol::lol::lol:
|
notevole davvero..............
|
Beppe in foto non rende, domanda a Fabiano che l'ha vista di presenza :lol::lol:
Cmq Grazie |
aspettiamo il servizio completo....con lattina omaggio.....
|
Birra o Coca ? :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |