![]() |
Io sento davvero una puzza di inculata pazzesca dietro le cubature over 1000cc...
|
per pacifico :cool:
credo di esperienza ne abbia da vendere te ne assicuro. rispetto al cardano hai ragione , dalla tua esperienza con il 1200 ( dimenticavo ) io ho ancora un GS fatto come si deve e non con le cannette di vetro x farlo risultare leggero come la concorrenza .:):) vorrei sapere dove hai guidato un 990/950 per quanto tempo e su che terreno ( non nel parcheggio del GS - supermercato - ) . se x te non è impegnativo ti sponsorizzavo hai faraoni di quest'anno , magari trovavamo un nuovo Meoni . rimango in attesa di un suo gentile riscontro cordiali saluti :eek: |
Quote:
L'indicatore della benzina con i Km residui (sempre che vada bene)....:lol:una moto seria ce lo deve avere, e poi siamo nel 2008.... |
x davide ;)
sai la soluzione usata in africa o come le vecchie vere enduro ( ti ricordi ). rubinetto!!! quello che non c'è non si rompe e l'affidabilità è al 100% :D |
Quote:
|
Mukkone... oggi sono polemico più del solito.... ma tu non centri..
Ho posseduto un 990 e un GS ADV con ammo Bitubo... ci ho fatto le stesse strade e le stesse curve.. purtroppo la via del sale solo con la 990 + altri sterratoni... col GS non ho avuto il tempo... :mad: Dire che il 990 è più impegnativo del GS è una forzatura non indifferente... credimi... anzi, ti dirò di più.. siccome sul GS i limiti arrivano prima del 990 ti accorgi immediatamente quanto sia un muro da spostare sul misto... al contrario se devi passeggiare... allora si che hai raggione.. ma non troppo ne.. :lol: Comunque... se hai soldi per sponsorizzarmi... parliamone.. a me piacciono le sfide... soprattutto quando sono quasi impossibili... magari apriamo un nuovo modo di far parlare... ;) |
Comunque... ieri parlavo con un conce e mi ha confermato una versione T (turist) della SM.... niente 690 rally... colori bianco ed arancione con nuova strumentazione per la 990.... ecc...
|
Quote:
|
x pacifico
devo convenire con te che il GS in off è molto più impegnativo ma x motivi di ciclistica poi legati a peso oltre il limite . il difetto del cardano è che scava e su fondi sabbiosi ( dove ho sicuramente più esperienza ) non aiuta di certo . parlando di bicilindriche di una certa mole devo dire che la regina è ancora la più versatile poi con qualche modifica alla ciclistica rimane un riferimento , senza poi elencare la sua affidabilità . x la sponsorizzazione si potrebbe fare ma le moto dovrebbero essere due , devo vedere come si gestisce il capitale quindi ti sarei a ruota :-) :-) |
davide
sarà pure roba da antiquariato ma se oggi si vedono in giro ancora XL XR XT TT ecc. è sicuramente perchè sono costruiti con il fil di ferro. l'elettronica va bene usata stando a casa guardando un 42 pollici appeso al muro |
Due moto e due piloti?.... tu trova i soldi che io ho già come gestire il capitale... il resto è cosa molto più semplice...
Però le moto le scelgo io.... quindi scartate a priori KTM e BMW ... :lol: :cool: |
va bene aspetto che decidi il modello e brand ;);)
|
io ho già scelto da tempo... tocca a te fare la prima mossa...
Possiamo iniziare dai Faraoni del 2009.... |
X Pacifico
Lascia stare i Faraoni........ che se no s'incazzano....:lol: Al massimo potrai andare ai "Faraglioni" a Capri, magari in una bella suite ahahahahahahaha |
Forse sono fuori posto,scusatemi ma trovandomi nell'amletico dubbio,mi inserisco cmq in questa discussione.
Ho un vecchio r80g/s,assolutamente originale,nessuna preparazione,sono pure un pilota di piccola taglia e non più giovanissimo. Ho sempre fatto fuoristrada,anche da ragazzo e mi piace ancora smotorate sugli sterrati. Frequento spesso giri multimarca in off e mi è capitato di provare ultimamente un pò di moto. F800gs, bella,va bene,però,tutto sommato,una moto come un altra. (€ 10.200) Yamaha Tenerè,bella,look desertico molto intrigante,mono,pesante,un pò alta però € 6.995. E poi lei,il k990 adv,LA MOTO. |
Dimenticavo,con il vecchio gs mi metto dietro qualche k990 adv,qualche gs 1200,qualche bel mono,ect!
Cosa vorrà dire.......!?..............e non sono un manico della madonna |
ciao thebike , la tua è una constatazione del mercato odierno o cosa ? scusami non capisco? :-)
|
No, sto cercando la luce,uscire dal tunnel dell'indecisione e comperare qualcosa di moderno,cerco conforto,consigli e quant'altro.Ne avete ?
|
secondo me è essenziale individuare il tuo utilizzo maggiore , poi la scelta viene di conseguenza . :-)
|
La modifica la trovi descritta sul sito http://www.alpinaraggi.it/kit.html
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |