Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM LC8 1190 ADV: se ne inizia a parlare.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=159222)

Disorder 10-10-2008 01:15

Io sento davvero una puzza di inculata pazzesca dietro le cubature over 1000cc...

mukkone 10-10-2008 08:59

per pacifico :cool:

credo di esperienza ne abbia da vendere te ne assicuro.

rispetto al cardano hai ragione , dalla tua esperienza con il 1200 ( dimenticavo ) io ho ancora un GS fatto come si deve e non con le cannette di vetro x farlo risultare leggero come la concorrenza .:):)

vorrei sapere dove hai guidato un 990/950 per quanto tempo e su che terreno ( non nel parcheggio del GS - supermercato - ) . se x te non è impegnativo ti sponsorizzavo hai faraoni di quest'anno , magari trovavamo un nuovo Meoni .

rimango in attesa di un suo gentile riscontro
cordiali saluti :eek:

Davide 10-10-2008 09:11

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 3180214)
e almeno NOI non rimaniamo a piedi per l'EWS.

Rimarrete a piedi per altre cose..........non mi dire che VOI avete le moto perfette.....:lol:

L'indicatore della benzina con i Km residui (sempre che vada bene)....:lol:una moto seria ce lo deve avere, e poi siamo nel 2008....

mukkone 10-10-2008 09:15

x davide ;)
sai la soluzione usata in africa o come le vecchie vere enduro ( ti ricordi ).
rubinetto!!! quello che non c'è non si rompe e l'affidabilità è al 100% :D

andreawake 10-10-2008 09:36

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa (Messaggio 3180264)
matteo quella foto è vera?? sono fuori a giro x l europa e non seguo molto ....:mad: ti prego dimmi che un fake....:eek:

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lo sapevo che veniva la bava alla bocca a qualcuno:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol: Hahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!:lol:

Pacifico 10-10-2008 10:42

Mukkone... oggi sono polemico più del solito.... ma tu non centri..

Ho posseduto un 990 e un GS ADV con ammo Bitubo... ci ho fatto le stesse strade e le stesse curve.. purtroppo la via del sale solo con la 990 + altri sterratoni... col GS non ho avuto il tempo... :mad:

Dire che il 990 è più impegnativo del GS è una forzatura non indifferente... credimi... anzi, ti dirò di più.. siccome sul GS i limiti arrivano prima del 990 ti accorgi immediatamente quanto sia un muro da spostare sul misto... al contrario se devi passeggiare... allora si che hai raggione.. ma non troppo ne.. :lol:

Comunque... se hai soldi per sponsorizzarmi... parliamone.. a me piacciono le sfide... soprattutto quando sono quasi impossibili... magari apriamo un nuovo modo di far parlare... ;)

Pacifico 10-10-2008 10:44

Comunque... ieri parlavo con un conce e mi ha confermato una versione T (turist) della SM.... niente 690 rally... colori bianco ed arancione con nuova strumentazione per la 990.... ecc...

Davide 10-10-2008 10:50

Quote:

Originariamente inviata da mukkone (Messaggio 3180683)
x davide ;)
sai la soluzione usata in africa o come le vecchie vere enduro ( ti ricordi ).
rubinetto!!! quello che non c'è non si rompe e l'affidabilità è al 100% :D

Sai te quanti fighetti ci sono che vanno in Africa, al massimo da un bar all'altro, e poi il rubinetto è roba da antiquariato....:lol:

mukkone 10-10-2008 10:51

x pacifico

devo convenire con te che il GS in off è molto più impegnativo ma x motivi di ciclistica poi legati a peso oltre il limite .
il difetto del cardano è che scava e su fondi sabbiosi ( dove ho sicuramente più esperienza ) non aiuta di certo .

parlando di bicilindriche di una certa mole devo dire che la regina è ancora la più versatile poi con qualche modifica alla ciclistica rimane un riferimento , senza poi elencare la sua affidabilità .

x la sponsorizzazione si potrebbe fare ma le moto dovrebbero essere due , devo vedere come si gestisce il capitale quindi ti sarei a ruota :-) :-)

mukkone 10-10-2008 10:56

davide
sarà pure roba da antiquariato ma se oggi si vedono in giro ancora XL XR XT TT ecc. è sicuramente perchè sono costruiti con il fil di ferro.

l'elettronica va bene usata stando a casa guardando un 42 pollici appeso al muro

Pacifico 10-10-2008 10:58

Due moto e due piloti?.... tu trova i soldi che io ho già come gestire il capitale... il resto è cosa molto più semplice...

Però le moto le scelgo io.... quindi scartate a priori KTM e BMW ... :lol:

:cool:

mukkone 10-10-2008 11:03

va bene aspetto che decidi il modello e brand ;);)

Pacifico 10-10-2008 11:05

io ho già scelto da tempo... tocca a te fare la prima mossa...

Possiamo iniziare dai Faraoni del 2009....

Davide 10-10-2008 11:33

X Pacifico

Lascia stare i Faraoni........ che se no s'incazzano....:lol:

Al massimo potrai andare ai "Faraglioni" a Capri, magari in una bella suite ahahahahahahaha

thebike 15-10-2008 13:33

Forse sono fuori posto,scusatemi ma trovandomi nell'amletico dubbio,mi inserisco cmq in questa discussione.
Ho un vecchio r80g/s,assolutamente originale,nessuna preparazione,sono pure un pilota di piccola taglia e non più giovanissimo.
Ho sempre fatto fuoristrada,anche da ragazzo e mi piace ancora smotorate sugli sterrati.
Frequento spesso giri multimarca in off e mi è capitato di provare ultimamente un pò di moto.
F800gs, bella,va bene,però,tutto sommato,una moto come un altra.
(€ 10.200)
Yamaha Tenerè,bella,look desertico molto intrigante,mono,pesante,un pò alta però € 6.995.
E poi lei,il k990 adv,LA MOTO.

thebike 15-10-2008 13:36

Dimenticavo,con il vecchio gs mi metto dietro qualche k990 adv,qualche gs 1200,qualche bel mono,ect!
Cosa vorrà dire.......!?..............e non sono un manico della madonna

mukkone 15-10-2008 13:45

ciao thebike , la tua è una constatazione del mercato odierno o cosa ? scusami non capisco? :-)

thebike 15-10-2008 15:54

No, sto cercando la luce,uscire dal tunnel dell'indecisione e comperare qualcosa di moderno,cerco conforto,consigli e quant'altro.Ne avete ?

mukkone 15-10-2008 15:57

secondo me è essenziale individuare il tuo utilizzo maggiore , poi la scelta viene di conseguenza . :-)

claimi 15-10-2008 16:27

La modifica la trovi descritta sul sito http://www.alpinaraggi.it/kit.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.