![]() |
questo me lo sono perso. Quando lo hanno fatto ?
|
Ribaltamento
Io penso che nel futuro ci sarà un ribaltamento della situazione, ieri i cinesi andavano in bicicletta e trasportavano le merci con carri a trazione animale mentre noi usavamo auto e autocarri, fra qualche anno saremo noi ad andare in bicicletta!!!
e sono sicuro che riusciranno a mettere i velox lo stesso!!! :sex: |
Quote:
|
X Enzofi
Ripeto il metano NON è la soluzione finale, ha anche lui, seppur in maniera ridotta, i suoi lati negativi ma per ora è il sistema fattibile con meno effetti colaterali sia per il portafogli sia per l'ambiente.:hippy2:
|
Quote:
|
riguardo allo sci di Dubai fa senso....(pochi ricchi sceicchi e tantissimi poveri in canna....)però considerate che la maggior speculazione avviene nella seconda fase di lavorazione e distribuzione + accise nazionali....comunque grazie USA, Cina e anche un pò India per riuscire a dissanguare e devastare stò fottuto pianeta prima del tempo....e tutti noi altri coglioni a guardare...EU non conta veramente un ca..o.....
|
Quote:
nostre mtbyke......:(:( |
E l'impianto per sciare è niente in confronto a questo:
http://www.dubaiwaterfront.com/ Ho visto un intervista di un ingegnere italiano, che li si occupava della depurazione dell'acqua salata per renderla potabile, visto che nel deserto acqua potabile non c'è ne, diceva che lo spreco energetico solo per questa attività non è umanamente concepibile. Ora metteteci i costi energetici per l'illuminazione, per il condizionamento, ecc. e ditemi voi se non è una follia... Tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Dubai_Waterfront: l Dubai Waterfront è un'agglomerato di isole e canali artificiali in corso di costruzione a Dubai: è per portata la più grande costruzione architettonica di questo tipo al mondo [1] Il Dubai Waterfront occuperà tutte le coste ancora libere sul Golfo persico controllate da Dubai, il più popoloso degli Emirati Arabi. Includerà una serie di aree con residenze, zone commerciali, attrazioni e aree di divertimento. Il progetto intende "creare un luogo di primissima classe per residenti, visitatori e affari nella città dalla crescita più rapida al mondo". Gestito dalla Dubai Waterfront Company, il progetto è aperto ad investimenti stranieri, ma il 51% delle quote sono detenute dalla Nakheel Properties [2] Le isole sono a forma di arco, e serviranno da riparo attorno a Jebel Ali, una delle tre Palm Islands, le più grandi isole artificiali del mondo, a forma di palma e anch'esse costruite dalla Nakheel Properties. [3] Il progetto comprende anche un grande porto commerciale ed un canale di 75 km, l'Arabian Canal, che partendo dalla costa entrerà fin dentro il deserto. In totale, comprende 440 km quadrati di costruzioni su acqua e terra, in un area grande sette volte Manhattan, (New York). È previsto che possa accogliere 400.000 persone [...] Stanno già costruendo anche un altro agglomerato di isole che viste dal satellite avrà la forma del planisfero... http://www.costruzioni.net/articoli/dubai/image006.jpg |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::(
|
Natale è alle porte, facciamo festa!!!! BABBO NATALE portami un pieno di benziana, tuo affezzionato.
|
Prossimo anno vado al lavoro in bici e se riesco vendo la macchina, è un bagno di sangue. :confused:
|
Dice il saggio:
" io non me ne accorgo che aumenta la benzina, faccio sempre 50 euro!!! è vero giro di meno ma.....!!!! " PS: il saggio è mio padre |
Stamattina fatto il pieno alla Tiger....1,44...alla esso...
|
Tutti A Dubai!!!!!
|
io ci sono stato a Dubaj........mi son divertito:D
|
a Londra la 95 ottani è oltre ad €1.65 e le macchine che consumano meno sono le Porsche
|
spevo che la benza vada a 3 € così finalmente si potvà civcolare e non ci savà ne polizia ne pezzenti sulle stvade. uffa
|
Ma fatemi capire.....ce l'avete con americani,cinesi ed indiani perchè si permettono di usare dei mezzi a motore come noi?
E che diritti avremmo noi in più di costoro? Tirate fuori le bici e finitela di pavoneggiarvi con i mega-SUV che tra un pò scarpine e muuuuutiiiiiiii!!!!! Io spero che cinesi ed indiani si comprino un'auto a testa(almeno un 3000 benz)e che viaggino uno per macchina...come noi!!Ah ah ah...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |