![]() |
e certo.. ma mica tutti ti capiscono qua... ci vuole un transponder
|
a me basta un GS...prenditelo te il transponder
|
ma di cosa si parlava qui ?.......ah si........dei soliti chiacchiericci da sala d'attesa di barbitonsore.....e poiche' ogni uomo e' uomo, cosi'ccome ogni lupo e' lupo, da cui l'uomo homo e' homo lupo.....allora io dico che se la mia motoretta non si fosse messa in testa di annegarsi e ciavessi ancora il GS 2005 , mi roderebbe il gavocciolo emorroidario a vedere in giro dei benestanti col modello nuovo.....eddai voglia di dire che tanto il mio e' uguale...........COL CAZZO CHE E' UGUALE...........tenetevi i vecchi modelli...... mutismo e rassegnazione !!!....scio', circolare.......
|
...e il becco e' cosi'....e il culo e' cola'....e la prima corta...e la sesta lunga...e le sospensioni, i fianchetti, il mezzo marinaio e la sella era piu' sella......amme' non mi serve l' ESA......io freno coi tacchi delle collegge....quando era di ferro......buonanotte.!!!!...manco mia zia romina colla sua grappa di vipera e' cosi' debilitante.....
|
osti hai una zia che fa ancora la grappa di vipera?
|
e poi.. sarei anche tanto curioso di sapere a che colore tendi....
se dici gialla.. puoi andartene insieme al Tutankhamon di verona che fate una bella coppia |
direi tra il nero ed il grigio....anche se tale moto ha senso colorata e non elegante da sera....pero' il giallo fa molto ittero ed il blu fa parroco di montagna.....dunque ?...dunque aspettiamo il 19 e vediamo che scarpe si useranno.....
|
magari poi mi prendo la morini per via della canzone...che ci piace alle donne che fanno i......ma e' un'idea cosi'
|
come facevi a sapere che ho dei problemini al fegato?
|
te hai dei problemi PUNTO !
|
Devo Essere Il Solo Con Le Transaminasi Alle Stelle ?.........
|
parla quello che annega la moto per cambiarla....
|
.....ho dato un giro di vite al tempo tiranno.........non mi vedo a tener su quelle bestie per molti anni ancora.........poi passo alle harley, in mocassini...nel lungomare....sognando california
|
Quote:
|
Quote:
eh no. se vuoi il GS nuovo ti tieni anche il transponder. Non puoi toglierlo, sennò arriva il tecnico della cepu e ti tira l'alluce |
Quote:
Io l'ho comprata rosso bolscevico! Pare vada molto di moda ultimamente :lol: |
Io grigia "da sera" (sembra un macigno), rossa puo essere "bolscevico" o rosso nera alla Silvio, anche qui accontenta tutti...o quasi.
|
Alla Silvio mi piace un pò di più..:lol::lol:
|
Diciamo rosso Valentino, và.....:)
|
in arrivo a settimana 6 gs adv my 2008 full optional.
SPERIAMO BENE...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |