Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Campagna Triumph: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133510)

Mcfour 10-08-2007 14:09

Spero di no... ho già troppe :arrow: per la testa.
bYe

barbasma 10-08-2007 14:31

x giorgio

buono a sapersi.

esattamente il contrario del 3 inglese che invece è un velluto... anche a basso numero di giri...:)

calimero 10-08-2007 15:04

mcfour: mai provato d'inverno la R1150R????? i radiatori convogliano aria calda proprio sulle gambe, gradevole direi :cool:

Conosco il cugino di un noto forumista che a causa dell'inguidabilità della speed triple si è fatto un buon tre mesi d'ospedale...

...non vorrei mai e poi mai provarne una, inoltre penso sinceramente che porti sfiga, sia come modello che come moto.

:confused::lol:

giorgioTNT 10-08-2007 15:13

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2196983)
x giorgio

buono a sapersi.

esattamente il contrario del 3 inglese che invece è un velluto... anche a basso numero di giri...:)

direi di si ho provato la Speed 07 ...motore decisamente elettrico la puoi usare anche per andare a far la spesa a Milano nell'ora di punta. Telaio e ciclistica .... non mi sono piaciuti avantreno leggero e impreciso non e' il mio genere......
Preferisco la TNT stabile e solida di avantreno e rude di motore ....molto motorazza !

http://img300.imageshack.us/img300/7333/tnt051jb3.jpg

barbasma 10-08-2007 15:13

inguidabilità della speed....:lol::lol::lol:HAHAAHAH

se prova una MONSTER RS4 DUCATI cosa fa?

giorgioTNT 10-08-2007 15:21

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2197115)
inguidabilità della speed....:lol::lol::lol:HAHAAHAH

se prova una MONSTER RS4 DUCATI cosa fa?

la compra di sicuro ! Gran moto ! Vecchia di linea un po' seduta di culo ma gran moto ...altro che balle !

cmq. la Speed non e' un gran che di ciclistica su' ..... bella moto ha avuto e avra' successo ........ ma gia' una Tuono le fa' un culetto tanto !

barbasma 10-08-2007 15:29

ovvio che la TUONO sia superiore... è una RSV scarenata... una moto da pista...

la SPEED è una naked di compromesso...ma su strada ti stanca la metà... c'è un randamaratoneta (smzk) che la fa tutti gli anni con noi... e sul vivione (un passo dove la terza è lunga).... ne lascia indietro tanti...

la MONSTER RS4 è un mostro in tutti i sensi...:!:

giorgioTNT 10-08-2007 15:38

Per quanto mi riguarda le migliori Naked sul mercato sono ...Benelli TNT ( ovvio ) KTM SD990 ( 07 ) Ducati Hyper ....che in realta' e' una naked ....tutte le altre belle, bellissime ma tutto sommato non mi " appasionano tanto da comprarle "

cmq. e' vero la TNT non e' versatile si esprime al meglio solo in spazi aperti ! ahahahahaha

http://img405.imageshack.us/img405/4...ellis03zq9.jpg

barbasma 10-08-2007 15:44

per me la brutale rimane LA MOTO... più bella di tutte.

peccato per quel motore... avesse avuto quello dell'RS4...:eek:

la HM mi piace tantissimo... ma è per NANI... troppo piccola.

le uniche naked dove sto comodo sono SD990 e TUONO...

giorgioTNT 10-08-2007 16:06

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2197191)
per me la brutale rimane LA MOTO... più bella di tutte.

peccato per quel motore... avesse avuto quello dell'RS4...:eek:

la HM mi piace tantissimo... ma è per NANI... troppo piccola.

le uniche naked dove sto comodo sono SD990 e TUONO...

se vuoi stare comodo prendi una BMW R1200R !!!! Che diamine lo sanno tutti che le Bmw sono anche comode !

barbasma 10-08-2007 16:15

HAHAHAHAHAAHAHAH si eccome no...

già sul GS1200 mi pare di essere seduto sul water... sulla R mi immagino...

la comodità è data dal rapporto sella/pedane/manubrio... sulle bmw boxer ho le ginocchia troppo piegate... a parte il GSADV...

e poi la R sarebbe una naked? paragonabile alla TNT o alla SPEED?:lol::lol::lol:

aklm75 10-08-2007 16:15

Voglio Un Po' Di Pelo!!!!!...

giorgioTNT 10-08-2007 16:18

allora prendi una K1200R !!!! ;) su quella stai sicuramente comodo ed e' anche " spaziosa " insomma di spazio fra una ruota e l'altra c'e' ne troverai ben dove mettere le ginocchia no ?!

barbasma 10-08-2007 16:23

vero è molto comoda.

ma costa troppo... ed è una bmw.

giorgioTNT 10-08-2007 16:28

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2197311)
vero è molto comoda.

ma costa troppo... ed è una bmw.

prendila usata e leva il logo dell'elica !!!! Magari ci scrivi DKW ....

barbasma 11-08-2007 08:57

eggià.... usata... magari dei primi anni... così se va bene ho una mappatura pessima... se va male... sbiello... fuori garanzia...

calimero 11-08-2007 09:20

Io rimarrei fedele alla KTM, sicura, bella, affidabile eppoi la regalano, anzi KTM in persona quando l'acquisti ti fa trombare la moglie,

Un vero signore.

Perchè cambiare? Le soddisfazioni che da KTM non le da nessuno...

...tranne triumph chiaramente, belle anch'esse, affidabili, veloci e

e

non sbagliano un colpo, proprio come la morte!!!!!

:pottytra::pottytra::pottytra:

barbasma 11-08-2007 09:26

no ktm basta... il ciclo è finito... come lo è stato quello bmw... si cambiaaaaaa.... che noia sempre la stessa marcaaaaa....

io prenderei anche una giappo se non fossero fatte a misura degli immigrati ticinesi.:lol:

ma vedremo cosa fa APRILIA... mi piacerebbe comprare italico...

Evangelist 11-08-2007 10:20

E' inutile... in quanto a non farne passare una a Matteo, il buon Alex non è secondo a nessuno :lol::lol::lol:

Cmq è vero ... se vuoi affidabilità e confort niente è meglio dell'arancione :lol::lol::lol::lol: quelle si che sono moto ....

barbasma 11-08-2007 10:42

alex mi è simpatico perchè è l'unico che conosco che è più basso della mia moto.:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.