![]() |
Anche per un neofita fermone col GS plasticoso? :lol: :lol:
|
:lol: :lol: ... il primo gg. vengono formati i 3 gruppi a seconda dell'andatura che si ha in un breve tragitto "curvoso".... quindi no problem ;)
|
Isa, ciao, non è che mi metteresti in lista anche a me?
Si fa per contarci, da qui a primavera 2008.......ai voglia te. E' un corso che voglio fare da anni ma poi arriva la primavera e sono sempre a corto di dinero e così rimando all'anno dopo, se però prendo un impegno con altre persone son sicuro che riesco a tassarmi per tutto l'anno pur di mantenere fede all'impegno preso :lol::lol: Saluti a tutti Albe |
se interessa, questo è uno dei ristoranti; tortelli di patate, tortelli alle ortiche....:-p:-p:-p
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...,0.004469&z=18 p.s. ciao louberta ;) |
Isa, accettate anche extra-comunitari??? Se si... ECCOMI
|
Quote:
|
Non sono sicuro per quest'anno, ma il prossimo ci saremo.....2 da Udine!
|
Aggiornamento PREiscrizioni
Quote:
e poi, sei intenzionato nella primavera 2008 o 2009? (per la verità io non pensavo di fare un appuntamento annuale.... :confused: ) aggiunti: 22 08/08/2007 FI ALBERTO 23 08/08/2007 CH-LUGANO NICKNOCK 24 08/08/2007 MI QUATRELLE 25 10/08/2007 UD SANDRIN (2?) (con riserva dopo chiarimenti) |
Quote:
|
Quote:
|
Confermata ieri la mia iscrizione per il corso 10-13 ottobre! :D:D:D
|
voi fate come vi pare... ma io mi permetto di consigliarvi questo:
http://www.adventureschool.it/AdventureSchool.html |
Quote:
|
credo che per l'off sia ancora presto ... la gamba non è ancora pronta per quello ;)
|
Stiamo lavorando per voi....
PER VOSTRA INFORMAZIONE, RICEVO E PUBBLICO (IL GRASSETTO E' MIO, NON MONTATEVI LA TESTA ;)):
Oggetto: Re: Data dedicata Data: Wed, 31 Oct 2007 10:27:07 +0100 Da: Curve&Tornanti - Carlo Cianferoni A: Isabella Avanza ciao Isabella, ...ci sono le date 2008 ma ci mancano ancora i prezzi definitivi...davvero tante novità per GSSS 2008, tra pochi giorni al salone di Milano ci sarà sicuramente qualche anticipazione, mentre per il classico folder con calendario e modalità di iscrizione saremo pronti (ovviamente con FMI) per la fiera di Padova. Abbiamo avuto tanti allievi da QdE e si è sempre trattato di motociclisti animati da passione autentica, proprio per questo ti assicuro che sono personalmente interessato a mettere a punto una "data dedicata" davvero speciale... a presto! C. ----- Original Message ----- From: Isabella Avanza To: Curve&Tornanti - Carlo Cianferoni Sent: Wednesday, October 31, 2007 8:30 AM Subject: Re: Data dedicata Ciao Carlo, ci sono novità, oppure è ancora troppo presto? Stabilito il calendario, decise le tariffe e le novità? Comincio a chiedertelo perchè il QdE ha deciso la data del raduno nazionale (Sicilia dall'1 al 3 maggio) per cui quella sarà una data per noi indisponibile.... Io comunque ho raccolto oltre 30 interessati al corso GSSS, secondo me -anche considerando le defezioni- sforiamo addirittura la vostra quota di partecipanti che, se non ricordo male, era di 21 persone.... Resto in attesa di tue notizie e ti saluto cordialmente. Un abbraccio Isa |
Brava :D
Sono contento che qualcosa si muova, così l'inverno scivolerà via meno pesante. Io ho anche un altro amico di QDE interessato a partecipare al corso GSSS (K1200S), eventualmente, se il numero si farà troppo rilevante, si potrebbe pensare a DUE corsi dedicati a QDE :rolleyes: Credo infatti che 21 sia proprio il massimo,altrimenti c'è il rischio che ci siano pochi istruttori e troppi allievi, con gruppi troppo numerosi e minor possibilità di apprendere. Se poi i partecipanti al corso GSSS (previo sondaggio) non dovessero partecipare al raduno nazionale di QDE (io , ad esempio, non ci andrò,già fatto l'anno scorso con l'indimenticabile Sycilientreffen 2) , le date potrebbero anche coincidere. Quest'anno, se mi avanza una settimana, vado a farmi rubare la moto in Corsica :lol: Insomma, abbiamo un lungo inverno per scambiarci opinioni :hello2: |
Quote:
Ha così stracciato i maroni al corso ed è diventato talmente smanetùn che Carlo ha capito che con QDE si può svoltare... :lol::lol::lol: http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/207963788-M.jpg |
giusto per non farlo morire....
poi mi serve anche un'altra informazione da tutti voi che vi eravate detti interessati (lista con data di preiscrizione in fondo al post): visto che il corso finisce di sabato a mezzogiorno, c'è qualcuno (tra quelli che rientrano verso nord, vista la posizione) interessato ad allungare la vacanza facendo anche il pernottamento del sabato in un agriturismo carino vicino a Santa Sofia (FC)? Possiamo avere a disposizione fino a 18 posti letto, e si mangia molto ma molto bene... Il percorso di avvicinamento potrebbe comprendere il Passo della Calla e il Valico di Croce a Mori, oppure il Muraglione e Centoforche... ELENCO INTERESSATI (in ordine di iscrizione) e CONFERMATI: 25/7/2007: BMW-GARAGE BREEZE COMMODORO DRMASK ISABELLA LANGS MEDMETRO PACPETER PAPERONERO PRADU TEONOTO TOMMONE VADOCOMEUNDIAVOLO (13) 26/7/2007: GIANPA74 GOEMON LOUBERTA PIERO S ULISSE (13+5=18) 27/7/2007: MISTERDELLE VIGGEN BIFF (18+3=21) 8/8/2007: ALBERTO NICKNOCK QUATRELLE (21+3=24) 10/8/2007: SANDRIN (1) SANDRIN (2) (24+2=26) 28/8/2007: SAETTA (27) 10/9/2007: TOURER55 (28) 11/11/2007: BURT BACCARAT (29) 31/12/2007: BRIZZO (30) |
il posto sembra carino, ed eventualmente sarebbe un giorno in piu' di moto:lol:..... anche se sono toscano potrei pensarci...
Comunque sto "accuorto" e per il corso non vedo l'ora!!!! Miche |
Direi di si, che si può fare, speriamo solo che non ci siano date concomitanti con il Mukken !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |