![]() |
3 allegato(i)
aggiornamento della mia ADV:eek:
ho cambiato lo scarico HP corto montando questo più lungo in carbonio era da un pezzo che cercavo uno scarico nero x dare un'ulteriore tocco al look all black il passaggio dal corto non è immediato per l'occhio... ma questo mi stà convincendo molto,che ne dite? scusate il controluce in alcune foto x pepot...la calza a rete l'ho già tolta...queste sono le ultime foto con...porta pazienza:lol::lol::lol: Allegato 38103 Allegato 38104 Allegato 38105 |
azz
bello lo scarico..............:eek: |
3 allegato(i)
|
panda in effetti mi stà piacendo molto :arrow:
tanto che stò pensando di mettere in vendita il mio hp in titanio...nun zò ancora ma se sarà, la precedenza sarà sicuramente ai templari eretici :lol::lol::lol: |
non c'è confronto Etyenne, molto più aggressivo e ben inserito nel contesto! :D:D:D OTTIMO LAVORO!
e che ci dici della resa? :lol: |
sulla resa ho bisogno di farci altra strada ma come ti dicevo ieri la sensazione è che vada meglio ai bassi e qualcosa meno agli alti
l'HP corto scaricando più velocemente è splendido dai 4000/4500 giri in sù il lungo mantiene un pò meglio al di sotto di quei giri ma poi sull'allungo un pò perde rispetto all'HP il sound invece cambia tanto con L'HP ha un suono più forte e aggressivo con il lungo il suono è più basso e cupo a proposito lo scarico che ho montato è un leovince sbk ma visto che come forma estetica è uguale identico al laser gli abbiamo applicato il logo che esteticamente sul carbonio ci è piaciuto molto di più rispetto al leo...vero REBB? |
Etyenne, gran bel tubo, a me piace un sacco ed è parecchio bello anche perchè spara alto e rende molto a livello estetico.
Complimenti. Sono convinto che hai bassi renda meglio dell' HP corse, che per altro io ho sulla mia RR......... :D:D |
Quote:
cmq fai un pò di km e poi facci sapere come va con questo leovince fatto laser :lol: è un terminale che costa poco e rende tantissimo (imho) si trovano nuovi su e.bay a 200/250 euro ;) |
triade Laser... :lol::lol:
Quindi riassumendo Rebb ha il Laser alluminio, io il Laser Titanio e tu il Laser Carbonio.... .... TAROCCO!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :mad::mad::mad::mad: Scherzi a parte, mettiamo sù uno show room? ;) |
si ma Rebb mica si ferma li con il tuning..........sono convinto che......prima o poi......ne sforna una nuova............:-)
|
Quote:
:lol: |
Quote:
ammazza che giro di scarichi ...altro che show room... tu hai quello in titanio di rebb rebb ha il mio in alu....miiiiiiiiiii se la laser l'avesse fatto in carbonio eravamo perfetti...ma non lo fà :mad::mad::mad: in ogni caso è solo un'adesivo messo x estetica e non x tarocco:lol::lol::lol: x architetto:quello che è nel cilindro di REBB è da togliere il fiato :-p |
Basta, Silenzio! :lol:
|
...la sentenza del nostro GURU.......
noi aspettiamo.......mi sono preparato due pastiglie di "moment" per il mal di testa...... :-))) |
Scusa Maestro, scusa...
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!: Etyenne, prepara le bombole.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: ;) |
1 allegato(i)
comunque il Laser Carbonio c'è.................http://www.laserexhausts.com/en/modu...catalogue.html
|
azzzzzzzzzz...
daveeee sono in apneaaaaaa e così rimango fino al raduno degli ereticiiiiiii:lol::lol::lol: |
Quote:
Allora vedi che è proprio un TAROCCO!!!! :lol::lol::lol: Etyenne, metti anche gli adesivi WP sul telelever allora! Ci stanno bene sai? Si dovrebbe intravedere all'attacco dell'ammo... http://img209.imageshack.us/img209/3956/wpant1pn1.jpg che merda che sono... :mad: :lol: mi devo vendicare per la foto di lunedì... :arrow: Si schersa neh?! ;) |
...stardo:lol:
bene allora visto che stà storia và x le lunghe stacco l'adesivo e ci metto il nuovissimo dell'ELICA ERETICA:-p che sicuramente è più consono :lol::lol::lol: a proposito noi errati quanti saremo presenti al raduno? ps:avete già visto questo? http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=164772 |
Mazza.... ma voi Erretici siete peggio degli svasati del GS... :lol::lol:
Etyenne .. comprati una moto seria.... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |