![]() |
:lol:
Quote:
Io parlo per quella che è la mia esperienza diretta di zainetta (non zavorra!) in fase di "transizione" :lol: Ricordo i primi tempi a combattere per non dar fastidio. A trovare la posizione, a non sbilanciarmi (anche se al primo piano), a non sbattere con il mio casco contro quello del pilota alle frenate, a non andare addosso al pilota in caso di frenata brusca, a stringere le gambe, a non limitare il movimento del busto del pilota in piega con le braccia, a ricordare di non usare anelli... ... la cosa bella è che l'ho fatto fin dall'inizio con piacere visto che io sulla moto mi sono sempre divertita immensamente... Il fatto è che come ogni cosa:"non si nasce IMPARATI!".... Adesso, sentire un motociclista dirmi: "complimenti, non ti sento per niente mentre sei sulla moto"... è, anche quella, una gran soddisfazione ;) L. P.S. Dopo l'acquisto, io zainetti non ne voglio! :lol: |
Cit.:
"-Mani sulla tanica con anelli" Avevi messo la camicetta slim fit? :lol: |
Quote:
E poi non sono un motociclista, io colleziono moto. E' diverso. Quote:
Quote:
:lol: |
Quote:
cmq anche io come zaino sarei insopportabile, non e' la passione a fare differenza, e' proprio la testa della donna |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adottato da mia madre con mio padre, lui sguazza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Accidenti! E terrificante come sia stato ritratto lo zainetto ideale!!
Non mi piace però essere controllato sul forum ... almeno quello! |
ma piuttosto... voi maschietti in motoretta dietro ad una donna?
ci siete mai stati? ci andreste? se si perche'? se no perche'? se ci siete stati ripetereste l'esperienza? perche' si? perche' no? |
Io peso 70 Kg pieni, vestito con le scarpe ecc.. pure 75! Quale donna mi porterebbe? C'è qualche volontaria?
|
io fino a 75 kg ci arrivo
|
io si', ci sono stato una volta, in Vespa, e siamo finiti per terra!!!
forse però non è stata tutta colpa sua, avevamo 16-17 anni entrambi, e l'ho un po' "distratta" :lol: oggi comunque dietro una BMWista ci andrei, perchè no?! però sono 1,90 per quasi un quintale... potrebbe restare un desiderio :( |
Quote:
sul GS ho un serbatoio maggiorato da 35lt = circa 600 km prima di andare in riserva......:lol: |
il mio zainetto si è fatta i seguenti sterrati:
Via Del Sale; sterrati vari della Valle delle Meraviglie, sterrato Tarifa - Ronda e varie. Dove passavano i vari Maiali, ci siamo passati anche noi. Pot Pot, Sput Sput, pian pianino, ma ce la siamo fatta tutta. Direi che potrebbe rientrare nella mia personale classifica al nr. 1. |
La mia esperienza mi insegna che le donne che guidano la moto sono tutte molto affidabili e sicure. A parte le ragazzine con la testa tra le nuvole.
|
la mia zainetto, non sopporta i viaggi che non siano in rigorosamente via aereo, ed io non me sento proprio di farle cambiare idea, non sono un tipo insistente.....:!:
percui vado da solo (così mi evito ogni rottura):lol::lol::lol: |
alessandro_pb: La mia esperienza mi insegna che le donne che guidano la moto sono tutte molto affidabili e sicure. A parte le ragazzine con la testa tra le nuvole.
mo che stradivari!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |