Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Zainetti (alcuni), ma che due cogli@ni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=126785)

feather 10-09-2007 13:50

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 2254812)
scusami se ti invito a riflettere meglio su questo ..... ma una riflessione profonda e seria :-p

perchè fare lo zainetto non è uno scherzo ..... è una cosa seria :mad:

ed è una cosa seria anche per chi guida essere consapevole di portarsi dietro uno zainetto ..... che non dimentichiamoci MAI è una PERSONA e non un oggetto :!::!:

scusami ancora ;)

Ma di che ti scusi ;)

Io parlo per quella che è la mia esperienza diretta di zainetta (non zavorra!) in fase di "transizione" :lol:

Ricordo i primi tempi a combattere per non dar fastidio. A trovare la posizione, a non sbilanciarmi (anche se al primo piano), a non sbattere con il mio casco contro quello del pilota alle frenate, a non andare addosso al pilota in caso di frenata brusca, a stringere le gambe, a non limitare il movimento del busto del pilota in piega con le braccia, a ricordare di non usare anelli...

... la cosa bella è che l'ho fatto fin dall'inizio con piacere visto che io sulla moto mi sono sempre divertita immensamente...

Il fatto è che come ogni cosa:"non si nasce IMPARATI!"....

Adesso, sentire un motociclista dirmi: "complimenti, non ti sento per niente mentre sei sulla moto"... è, anche quella, una gran soddisfazione ;)

L.

P.S. Dopo l'acquisto, io zainetti non ne voglio! :lol:

bodo 10-09-2007 14:01

Cit.:
"-Mani sulla tanica con anelli"

Avevi messo la camicetta slim fit?

Barney Panofsky 10-09-2007 14:48

Quote:

Originariamente inviata da feather (Messaggio 2254744)
...a maggior ragione se poi il motociclista in questione "vive" la moto a 360°.

(...)

Io la vivo a 90° con Abso ed er-minio che si alternano a turno dietro di me.

E poi non sono un motociclista, io colleziono moto.
E' diverso.

Quote:

Originariamente inviata da bodo
Avevi messo la camicetta slim fit?

Ovvio.

Quote:

Originariamente inviata da lozainetto (Messaggio 2255298)
Lo zainetto deve ......

Semplicemente geniale :!:

R72 10-09-2007 19:56

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2081272)
io una così l'avrei lasciata sul GAVIA di notte.

grande barbasma!!!

cmq anche io come zaino sarei insopportabile, non e' la passione a fare differenza, e' proprio la testa della donna

R72 10-09-2007 19:57

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 2081380)
hai ragione !

l'ho comperato. usato una volta. l'ho messo da qualche parte (non ricordo più dove)

lo ricordi ma non vuoi tirarlo fuori?

R72 10-09-2007 19:59

Quote:

Originariamente inviata da TrinitroEtc. (Messaggio 2081497)
sotto un'altra.
quella non è compatibile con il tuo software cerebrale.

g.
(la mia consorte è frutto di una lunga e attenta ricerca di mercato...
anche se il c'ho freddo non riesco a toglierlo... non trovo la funzione da disabilitare).

strati di maglioni a cipolla

R72 10-09-2007 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2081974)
anche io sono fortunato, alla mia compagna non potrebbe fregare di meno di andare in moto e della moto in generale e non mi rompe troppo le balle.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

unica condizione e' di tornare sano a casa..:confused: :lol:

altro ottimo sistema
adottato da mia madre con mio padre, lui sguazza

R72 10-09-2007 20:07

Quote:

Originariamente inviata da CRIS_RM (Messaggio 2082129)
...quanto lo capisco Barney!

Per fortuna mia moglie, o meglio lo diventerà Venerdì prossimo, in sette mesi di Gs e 14.000 km è salita solo tre volte.

Senza contare che detesto andare in moto in due, è un mezzo che nasce per la libertà e la beata solitudo, sola beatitudo.

In due o multipli meglio la macchina!

gia', sai che bello fare 1000 km tu e il tuo uomo scambiando 4 chiacchiere solo ogni 250 km quando si resta in riserva?

ilmaglio 10-09-2007 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 2082594)
..........personalmente ritengo che dovrebbe essere un piacere "trasportare" la propria compagna........a prescindere da tutto il resto..........:cool:

... certo... carissimo .. ma se rompe troppo ... anche con lugubri silenzi ... meglio che rimanga a casa .. Non è l'ennesimo regalo, sacrifizio :scratch: di cui abbiamo bisogno ..

R72 10-09-2007 20:21

Quote:

Originariamente inviata da lozainetto (Messaggio 2255298)
Lo zainetto deve essere bionda.
Lo zainetto deve avere tasche grandi per spiccioli d'autostrada, passaporto, cartina, fotocamera.
Lo zainetto deve saper svegliare con grazia il proprio pilota se s'addormenta in autostrada.
Lo zainetto deve sapere dove sono le chiavi della moto ('more.... hai visto le chiavi?)
Lo zainetto deve sapere dove andare ('more.... dove 'ndemo?) e indicare, decisa, destra o sinistra.
Lo zainetto deve avere un bancomat abilitato per fare benza.
Lo zainetto deve sapere quando il proprio pilota è lesso, e dirgli "amore...ci fermiamo per una birra?", così da non fargli ammettere pubblicamente che è lesso.
Lo zainetto deve avere tre magliette per una settimana, ma saper confondere il pilota facendogliene vedere 7 diverse (sempre magliette, eh).
Lo zainetto dev'esser figa anche in moto, poche balle.
Lo zainetto deve, all'occorrenza, fondersi i polpacci sulla marmitta, maciullarsi le ginocchia per pedane troppo alte, soffrire di tendinite cronica per essersi tenuta dietro sui tornanti. Lo zainetto non deve mai diventare peso accessorio che si scarica sulla schiena del malcapitato pilota ad ogni frenata.
Lo zainetto deve saper prevedere le staccate, i seconterquartquinsesta in pochi secondi. E gioire nel vedere il proprio pilota felice come un bambino sulle giostre.

Ed ovviamente, lo zainetto dovrà dargliela. Che siano 20 o 600 km, bisogna dargliela. Che di zainetti, altrimenti, è pieno il mondo.

Infine, lo zainetto deve stare a casa, quando bisogna. E fare flap flap di ciglia vedendo tornare lui e "la principessa" (la mucca) orgogliosi di loro, aggiungendo gridolini entusiastici ai suoi racconti orgasmici delle uscite tra maiali nel fango.

E avere un nick e una password di riserva per controllare il proprio pilota nel forum...

sei una grande!

Sa' 10-09-2007 20:27

Accidenti! E terrificante come sia stato ritratto lo zainetto ideale!!

Non mi piace però essere controllato sul forum ... almeno quello!

R72 10-09-2007 20:36

ma piuttosto... voi maschietti in motoretta dietro ad una donna?
ci siete mai stati?
ci andreste? se si perche'? se no perche'?
se ci siete stati ripetereste l'esperienza? perche' si? perche' no?

Sa' 10-09-2007 20:40

Io peso 70 Kg pieni, vestito con le scarpe ecc.. pure 75! Quale donna mi porterebbe? C'è qualche volontaria?

R72 10-09-2007 20:41

io fino a 75 kg ci arrivo

TheBoss 10-09-2007 20:44

io si', ci sono stato una volta, in Vespa, e siamo finiti per terra!!!

forse però non è stata tutta colpa sua, avevamo 16-17 anni entrambi, e l'ho un po' "distratta" :lol:

oggi comunque dietro una BMWista ci andrei, perchè no?! però sono 1,90 per quasi un quintale... potrebbe restare un desiderio :(

mauropc 10-09-2007 20:50

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 2256062)
gia', sai che bello fare 1000 km tu e il tuo uomo scambiando 4 chiacchiere solo ogni 250 km quando si resta in riserva?

ogni 250 km?
sul GS ho un serbatoio maggiorato da 35lt = circa 600 km prima di andare in riserva......:lol:

sylver65 10-09-2007 20:50

il mio zainetto si è fatta i seguenti sterrati:

Via Del Sale;
sterrati vari della Valle delle Meraviglie,
sterrato Tarifa - Ronda
e varie.

Dove passavano i vari Maiali, ci siamo passati anche noi. Pot Pot, Sput Sput, pian pianino, ma ce la siamo fatta tutta.

Direi che potrebbe rientrare nella mia personale classifica al nr. 1.

alessandro pb 10-09-2007 20:52

La mia esperienza mi insegna che le donne che guidano la moto sono tutte molto affidabili e sicure. A parte le ragazzine con la testa tra le nuvole.

Alexetadv 10-09-2007 21:07

la mia zainetto, non sopporta i viaggi che non siano in rigorosamente via aereo, ed io non me sento proprio di farle cambiare idea, non sono un tipo insistente.....:!:
percui vado da solo (così mi evito ogni rottura):lol::lol::lol:

R72 10-09-2007 21:27

alessandro_pb: La mia esperienza mi insegna che le donne che guidano la moto sono tutte molto affidabili e sicure. A parte le ragazzine con la testa tra le nuvole.

mo che stradivari!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.