![]() |
Quote:
Gli acquirenti racing o pseudo racing , nell'enduro dual sono rimasti ben pochi, e gli altri che vogliono moto da sparo preferiscono altri con piu' blasone. Per fare turismo c'e' la piu' ambita bmw e poi tutti gli altri, comprese le piu' plebee che hanno dimostrato quanto valgono. |
Ieri mattina colazione con famiglia a Taormina, in mezzo a millemila GS ADV c'era una 1290 SA (credo 2019 ). Ecco, molti guardavano quella. Diversi soffermandosi sui dettagli della componentistica che fanno di KTM l' eccellenza. La guardavano come si guarda l'amante trentenne......poi magari comprano GS, la moglie con cui si è fidanzati dal liceo.
|
Quote:
In ogni caso se ktm facesse uscire le 790-890 cosi' di fabbrica, un pensierino... https://www.radegarage.com/parts/ktm-790-rallytanks/ |
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol: può essere:lol::lol:
|
Quote:
2) e diciamolo ! e il risultato ottenuto sull'erogazione ai medi regimi deriva dell'eccellenza che non è visibile dall'esterno. Si... poi tornano dalla moglie, perché convivere a lungo con la giovane amante che richiede prestazioni adeguate e novità quotidiane è impegnativo. |
Quote:
|
scusate, sono stato poco chiaro : la 1290 si fa guardare perchè è una gran moto, fatta bene, con componentistica al top e , perchè no, con una estetica molto personale, fuori dal coro. Tra l'altro in Sicilia Orientale ne girano parecchie
|
Oggi ho fatto cambiare la batteria della 390. Il batterista, gente che da 50 anni tratta solo batterie e vede di tutto, è rimasto rapito dal display tft. A questo punto gli ho inferto il colpo di grazia: mi sono fatto telefonare con chiamata a vista sul cruscotto e ho risposto schiacciando un tasto del manubrio
|
Quote:
|
E' sicuramente una gran moto, specie per chi ama le emozioni forti e il design non convenzionale. Ma, per il momento, non mi sposterei sul lato arancione, anche se, nella pratica, essendomi ridotto ai soli giretti domenicali da 200/250 km, rigorosamente senza zavorra, sarebbe forse una scelta azzeccata.
|
Non la provare
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Poi ci si prende gusto ;)
|
Ma se decidessi di fare una prova, magari con quella di un amico, assicurati che sia un my2021/2022. [emoji6]
|
Si scoprono nuovi orizzonti con il rischio di picconare le certezze
|
@Enzofi Mai avuto certezze , quando ho preso il gs erano in ballottaggio anche multistrada 1200 e tiger 1050 sport . @ slim un giretto col sdav 2021 l ho fatto , per ora non ho intenzione di cambiare , diversamente sarebbe una delle papabili ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |