![]() |
Ciao a tutti, mi sono letto il post in evidenza con le varie recensioni e ne ho dedotto che la scelta migliore sarebbe quella delle Pirelli Scorpion (che cmq ho già avuto con il Multi 12000DVT). Ma per una 1250 Adv Hp da ordinare (utilizzo stradale e molto allegro per quanto possibile), cosa mi consigliate di chiedere\mettere a contratto con il venditore? Grazie
|
Poi che ho voglia e il tempo che ci devo dedicare. Sti giorni ho 1000 cazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tranquillo... io prima del cambio ne ho ancora un po’! [emoji1]
Posso aspettare... [emoji6] Tapatalk |
@ciuchino121
A contratto con il venditore mi sa che ti devi tenere le gomme che ti danno con la moto. Ero riuscito a farmi inserire a contratto il cambio gratuito delle gomme però portandogliele io ritirandomi le vecchie e vendendomele per i fatti miei detto questo se vuoi fare un uso puramente stradale io continuo a consigliare R5T che vanno molto bene sul bagnato non ottima resa chilometrica e sull’asciutto sorridi a 42 denti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io faccio un uso prettamente stradale e finite le A41 monterò quasi certamente le Pirelli Angel GT2, visto che pare esserci la misura giusta.
|
Angel GT2 :D vanno alla grande le rimonterei ad occhi chiusi se non fosse che vorrei compararle con le RT5 per un fatto di cultura personale
|
E la cultura è importante! [emoji4][emoji6][emoji106]
Tapatalk |
cultura che hai capito :lol:
|
Quelle le conosco [emoji779] sono le nuove conti [emoji779][emoji779] no [emoji780][emoji848][emoji5]
|
Ma zio kan Slim......mi cadi sulle gomme.....proprio tu!!!
Confondere le conti con le Michelin.......poi le famose ANAL3 |
Azz...mi ha confuso la cruna centrale [emoji85][emoji85][emoji106]
|
@Léx, chi non monterebbe questo tipo di gomma...Importante è che durino ;)
|
Non per fare il pignolino, ma hai sbagliato l'accento.... il necessario sarebbe così "durìno"
Azz... ancora OT. scusate, mi taccio |
Domanda per chi ha avuto le A41 e poi le ha cambiate con un'altra gomma.
Le A41 sono rumorose? E possibile che quella specie di rumore di strisciamento che si avverte già a partire da 10km/h - shhhhhhh - sia causato dalle gomme? |
cambiate a 2000 km il problema nn era il rumore visto che il gs è un rumore unico
era la tenuta in curva , la posteriore ancora ancora ma anteriore pericolosa sensazione di caduta in curva su guida allegra e tornanti tosti un paio di vokte se nn buttavo giu la gamba [emoji3091] ero sdraiato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io non le ho trovate particolarmente rumorose, direi nella norma... niente a che vedere con il fastidioso ululato delle Anakee3
I problemi delle A41 per me sono stati altri: carcassa eccessivamente rigida, feeling in piega non eccelso ma soprattutto consumo dell’anteriore assolutamente esagerato... mai vista una cosa simile! Tapatalk |
Avevo sperato di poter eliminare almeno uno dei rumori... non è così. :(
P.S. ho avuto le Anakee 3 sulla CT: le peggiori gomme di sempre. Che non fossero montate sulla GS è stata una delle condizioni per acquistarla. |
Il rumore pare essere soggettivo. Sul GS (non adv), per me era insopportabile, peggio delle anakee 3. Sull'ADV le ho trovate molto rumorose, ma meno insopportabili
Inviato utilizzando Tapatalk |
Ma che tipo di rumore è? Una specie di fruscio che si sente anche a bassissima velocità, tipo 10-15 km/h? Shhhhhhhhhh
|
Confermo il "fruscio" e confermo che er molto fastidioso, oltre agli altri difetti menzionati.
Ora con le Conti è tutta un'altra cosa ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |